Udite Udite: In arrivo DOPPIO CD INTEGRALE

« Older   Newer »
  Share  
Beautiful_mind
view post Posted on 12/9/2006, 20:11




mah... comunque a quanto ha detto davide in un altro topic il cd dovrebbe esserci anche all'arena quindi magari anche chi abita da qualche altra parte ma viene li potra prenderlo... sempre che ne abbiano a sufficienza... x noi mi sa che ne serve un bello stock!!!!!
 
Top
Sasy
view post Posted on 12/9/2006, 20:13




Io lo voglio...e non dico lo vorrei...dico proprio lo voglio!!!All'arena devono averlo per forza...
 
Top
Maura B.
view post Posted on 12/9/2006, 20:16




Ho chiesto alla mia edicola di riferimento ma il ragazzo che è un gran gallo, come direbbe Lisa, mi ha spiegato che qui BresciaOggi proprio non ha alcun canale di arrivo.
Quindi Ciccia!
 
Top
riminirimini
view post Posted on 12/9/2006, 20:26




Maura temo che BresciaOggi non abbia molti canali di arrivo al di fuori della zona limitrofa... <_<
 
Top
view post Posted on 12/9/2006, 20:41
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ma dico,non poteva scegliere un altro giornale con un più ampio spettro di diffusione? Si è proprio rincitrullito zio Zard....
 
Top
grazia++
view post Posted on 12/9/2006, 20:53




Dai, non possiamo sempre e comunque lamentarci di Zard: il fatto che il cd esca, anche se allegato ad un quotidiano a diffusione locale, è una buona notizia. Come ha già detto MT, la scelta non è del tutto priva di logica (non avrebbe avuto senso farlo uscire in allegato solo al Secolo XIX di Genova, ad esempio..). Non è detto, poi, che non si trovi anche all'Arena.
Volevamo pubblicità per l'opera? Un passo in questo senso è stato fatto, almeno nei riguardi di potenziali spettatori dell'Arena.
 
Top
Neo_reloaded
view post Posted on 12/9/2006, 21:00




CITAZIONE (grazia++ @ 12/9/2006, 21:53)
Dai, non possiamo sempre e comunque lamentarci di Zard: il fatto che il cd esca, anche se allegato ad un quotidiano a diffusione locale, è una buona notizia. Come ha già detto MT, la scelta non è del tutto priva di logica (non avrebbe avuto senso farlo uscire in allegato solo al Secolo XIX di Genova, ad esempio..). Non è detto, poi, che non si trovi anche all'Arena.
Volevamo pubblicità per l'opera? Un passo in questo senso è stato fatto, almeno nei riguardi di potenziali spettatori dell'Arena.

esatto... io onestamente in questa mossa non scorgo una piega... sono anzi rimasto sorpreso dal prezzo.... ma ciò può forse essere spiegato da una tiratura ovviamente limitata. comunque, seriamente, a mio parere è un'ottima mossa.
 
Top
view post Posted on 12/9/2006, 21:29
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Avete ragione,ma mi sono stancata di dovermi accontentare e dire "piuttosto che niente...". Sono contentissima,ma non cambio idea: stanno facendo delle pessime mosse pubblicitarie, anche se pessime sono sempre meglio di nulla.
 
Top
mary poppins
view post Posted on 12/9/2006, 21:49




CITAZIONE (Neo_reloaded @ 12/9/2006, 22:00)
CITAZIONE (grazia++ @ 12/9/2006, 21:53)
Dai, non possiamo sempre e comunque lamentarci di Zard: il fatto che il cd esca, anche se allegato ad un quotidiano a diffusione locale, è una buona notizia. Come ha già detto MT, la scelta non è del tutto priva di logica (non avrebbe avuto senso farlo uscire in allegato solo al Secolo XIX di Genova, ad esempio..). Non è detto, poi, che non si trovi anche all'Arena.
Volevamo pubblicità per l'opera? Un passo in questo senso è stato fatto, almeno nei riguardi di potenziali spettatori dell'Arena.

esatto... io onestamente in questa mossa non scorgo una piega... sono anzi rimasto sorpreso dal prezzo.... ma ciò può forse essere spiegato da una tiratura ovviamente limitata. comunque, seriamente, a mio parere è un'ottima mossa.

Magari è anche un sondaggio del mercato. Vogliono vedere come va e poi valutare se metterlo in vendita a livello nazionale... Mah, chissà. Comunque, l'importante è che ci sia.
Mi dite una cosa, tanto per avere un'idea? Il prezzo mi è sfuggito, probabilmente era nell'articolo, che non son riuscita a leggere. Ciao!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 12/9/2006, 21:51




12,90 e se non ricordo male
 
Top
view post Posted on 12/9/2006, 21:52
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


12,90 più il prezzo del quotidiano a cui è abbinato, quindi penso 13,90
 
Web  Top
Maura B.
view post Posted on 12/9/2006, 21:53




... opsss me ne è salto un pezzo ho scritto e .. e poi non ho finito ...

Grazie Admin
 
Top
mary poppins
view post Posted on 12/9/2006, 21:54




Però! Per acquistare cotanta arte è ottimo!!! Grazie dell'info, ciao!
 
Top
view post Posted on 12/9/2006, 21:55
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Solo? La cosa mi par ancora più strana!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 12/9/2006, 22:07




:ph34r:
Houston abbiamo un problema!!!

:o:
Che problema

:ph34r:
Mandate la CIA, l'FBI, I Riservisti

;) OK PASSO E CHIUDO


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
151 replies since 12/9/2006, 16:40   2217 views
  Share