Vittorio a Bologna

« Older   Newer »
  Share  
silviachicca
view post Posted on 15/9/2006, 17:31




Grazie admin...
 
Top
blackeyes
view post Posted on 15/9/2006, 18:51




Serata inaspettata:


Quando leggo che Vittorio è presente a Bologna come giurato e premiatore al festival delle arti, allora penso di fare un giro da quelle parti, approfittando dell’occasione per salutare i coniugi Matteucci e MT…..(Scusa MT, ma come mai nel tuo resoconto non fai nessun accenno alla tua simpatica vitto-vittima?)

Tanto per cambiare, la sera stessa inizia a piovere, ormai io e Sop non partiamo mai, se le condizioni metereologiche non sono brutte…….

Arrivati al festival, troviamo il luogo e vedo in fondo al tendone della manifestazione Vittorio e Gloria che discorrono da soli.........ma come mai?! Non è possibile!!! Sono troppo abituata a vedere il gruppo delle fedelissime attorno a loro.........vederli soli mi fa una certa impressione......

Mi avvicino a Vittorio (molto elegante; hai ragione Andra: ha i capelli particolarmente lunghi) per salutarlo, mi intimorisce un pochino, nonostante la sua gentilezza, con Gloria riesco a parlare più tranquillamente… Quando Gloria mi dice che Vitto canta.........faccio un urlo di gioia...........tanto da vedere Gloria sobbalzare.

Io e Sop ci sediamo per seguire lo spettacolo, vedo fra i presenti personaggi tanto famosi di cui non ricordo il nome……. L’unico vero famoso che mi piace, anche molto, è Andrea Mingardi in veste di organizzatore e presentatore di questo Festival delle Arti, è molto brava la cantante Linda con una voce potentissima……..

Sop non fa altro che dire battute sui personaggi presunti famosi ed io facendo fatica a trattenere le risate, gli do delle gomitate..........ride sotto i baffi perfino la signora accanto a me….

Finalmente presentano Vittorio che canta dracularmente bene il suo pezzo, nonostante l’acustica e la base...........ops........devo aver esagerato con i miei "bravoooo"............ la signora (sempre quella di prima) mi guarda esterrefatta.......

Un episodio......... la valletta durante la premiazione dei vincitori, consegna a Vittorio la targa da consegnare al vincitore, poi gliela toglie subito per provvedere lei ............?!? .....(da fotografare l'espressione stupita di Vittorio)........ valletta bella .........molto bella.........bellissima...........basta.

Alla fine dello spettacolo Vittorio viene sommerso, da interviste, autografi, foto.............ahaaaah finalmente........non ci piace proprio vederlo senza lo stuolo di persone attorno… anche se non riusciamo a salutarlo…….sarà per un'altra volta........

COMUNICO LA SPETTABILE CLIENTELA CHE AL PIU' PRESTO VERRANNO PUBBLICATE LE FOTO DELLA SERATA, COMPRESE QUELLA DELLA SOTTOSCRITTA CHE PRATICAMENTE DORME..........

Edited by blackeyes - 17/9/2006, 18:37
 
Top
view post Posted on 15/9/2006, 19:51
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Quando Vittorio si libera da un po' di gente e viene a salutarci, chiede: "Ma dov'è Sopportante?" Gloria: "E' andato via..." Vittorio: "Peccato, volevo salutarlo!"
 
Web  Top
blackeyes
view post Posted on 15/9/2006, 20:18




CITAZIONE (Andracass @ 15/9/2006, 20:51)
Quando Vittorio si libera da un po' di gente e viene a salutarci, chiede: "Ma dov'è Sopportante?" Gloria: "E' andato via..." Vittorio: "Peccato, volevo salutarlo!"

Siamo alle solite..........dov'è Sopportante?.....Sgrunt..................va be' .......ho riferito al Sop che si è messo a ridere......

sto provando a mandare una foto....

A proposito volevamo ringraziare MT della telefonata che ci ha spronati a partire per Bologna. (visto il tempo ingrato.....)

image



Edited by blackeyes - 15/9/2006, 23:30
 
Top
blackeyes
view post Posted on 15/9/2006, 21:03




image

adesso provo ad inviare le altre..............


image

Per adesso mi fermo qui, le prossime foto ve le mando domani, sono stufa di 'sto Imageshack Toolbar.............si mette troppo tempo a caricare ..........vorrei prepararmi per la trasmissione......

Ciao!!

Domani foto di Gloria con Sop e
foto di MT, Gloria e di una che dorme.
 
Top
^Arena^
view post Posted on 15/9/2006, 22:30




Loretta.. La prima foto è bellissima!!!!! *_* come stava bene Vittorio!! Uno splendido sorriso.. grazie mille!
 
Top
Sopportante
view post Posted on 15/9/2006, 23:22




Completo il reportage con alcune foto


image Il Vittorio in prima fila

image Il Vittorio fra i "famosi" (Chi sono?)

image Mentre Vittorio faceva le foto con le ballerine ....

FOTO AGGIUNTE

image

image

Edited by Sopportante - 16/9/2006, 12:42
 
Top
^Arena^
view post Posted on 15/9/2006, 23:32




Ma quello era Pitteri??? :huh:
 
Top
Spooky
view post Posted on 15/9/2006, 23:39




SI!!!

Spooky



 
Top
^Arena^
view post Posted on 15/9/2006, 23:48




ah ecco, avevo visto bene allora..
Simpatico Pitteri..
 
Top
baldo81
view post Posted on 16/9/2006, 02:22




Grazie per i resoconti e per le foto!!!!!
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 16/9/2006, 05:55




graziee!!!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 16/9/2006, 11:13




Bel resoconto e bellissime foto..........Grazie
 
Top
franca
view post Posted on 16/9/2006, 11:55




...e bellissimi applausi ! Grazie per le preziose testimonianze!

franca
 
Top
blackeyes
view post Posted on 16/9/2006, 12:30




CITAZIONE (Sopportante @ 16/9/2006, 00:22)
Completo il reportage con alcune foto


image Il Vittorio in prima fila

image Il Vittorio fra i "famosi" (Chi sono?)

image Mentre Vittorio faceva le foto con le ballerine ....

FOTO AGGIUNTE

image

image

Nella seconda foto dall'alto, ci sono 2 presunti famosi con Vittorio, uno l'avete riconosciuto e l'altro?(sinceramente non so quale avete riconosciuto....)
 
Top
43 replies since 15/9/2006, 09:34   685 views
  Share