Finalmente il cd!!!!, pensieri, parole ed emozioni....

« Older   Newer »
  Share  
beautybea
view post Posted on 18/10/2006, 13:24




CITAZIONE (Mauribello @ 18/10/2006, 13:49)
CITAZIONE (beautybea @ 18/10/2006, 13:22)
CITAZIONE (kia79 @ 17/10/2006, 23:36)
Non dico che quello della PFM sia annacquato,ma,lo sapete bene tutti, è Vittorio che ha l'enorme dono e talento di rendere meraviglioso qualsiasi brano! Prima di ascoltare il Magnifico,il cd originale mi piaceva moltissimo,poi ho sentito Vitto...
:pirata:

ecco la stessa cosa dico io, e sono d'accordo con te, ma qui non si parla solo di vitto, lo sappiamo che è straordinario e se le canta lui le canzoni, non le puo' cantare nessun altro (povero l'altro) :lol: ma io mi riferivo anche a d altri brani, tipo il castello dei perchè, si interpretato bene, ma c'è io la noto qualche differenza, tra vittorio e le canzoni della pfm, (anche se a mio parere fatte bene) non si puo' paragonare, anche perchè lui è proprio completo e interpreta da 100 e lode, ma parlando in riferimento ad altri pezzi, è strano ascolatere non è un incubo è realtà della pfm e poi l'originale, no?

...E tenete presente che il doppio cd di Dracula è bellissimo, ma registrato in studio prima ancora che lo spettcolo venisse messo in scena....immaginate cosa potrebbe essere un live...

sicuramente una cosa meravigliosa, lo immagino :rolleyes: e gli altri come sono live?
 
Top
Mauribello
view post Posted on 18/10/2006, 13:56




Danno tutti l'anima, sono coinvolgenti al pari di Vittorio, spiacialmente Sabrina che quando canta "...come vorrei strapparmi l'anima..." oppure in "Destino di Rondine" ti fa correre i brividi sulla schiena...ti senti il cuore lacerato...
 
Top
crudelia91
view post Posted on 18/10/2006, 14:00




CITAZIONE (Mauribello @ 18/10/2006, 14:56)
Danno tutti l'anima, sono coinvolgenti al pari di Vittorio, spiacialmente Sabrina che quando canta "...come vorrei strapparmi l'anima..." oppure in "Destino di Rondine" ti fa correre i brividi sulla schiena...ti senti il cuore lacerato...

Verissimo..super vero..

Ma Mauri c'è un poeta in te.. :lol:

Beli
 
Top
122 replies since 21/9/2006, 09:57   1725 views
  Share