14.3.2004 Notre Dame de Paris compie 2 anni!, Tutto ciò che è successo e molto di più!

« Older   Newer »
  Share  
Chiara_NdP
view post Posted on 17/3/2004, 02:48




CITAZIONE (Jeja83 @ 16/3/2004, 23:16)
Chiara mi spiace che non sia venuta la foto!!!

Ho ancora le lacrime... Lo so che tanto un'occasione del genere non mi ricapiterà più...
Sera nera, altro che la canzone

CITAZIONE
e chi lo sa...io ero così nevrotica che tutto quel ben di dio non l'ho nemmeno assaggiato a parte un piccolo dolcetto con dentro il gelato che mi ha anestetizzato il dente!!!!!!!


Dici quello al cioccolato? Con il gelato dentro? Io ho avuto la malsana idea di prenderlo e subito dopo ho visto Vittorio... Non potendomi presentare con quello (mi vergognavo pure a presentarmi, con lo champagne, pensa con la pappatoria in mano....) ho provato ad ingurgitarlo... Appena lo digerisco apro un thread nel forum!
 
Top
view post Posted on 17/3/2004, 12:03
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Non preoccuparti per la foto, per Tosca lo rivedrai di sicuro e se gli dici che l'unica vostra foto non è venuta ti guadagnerai un sorriso doppio!
 
Web  Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 17/3/2004, 16:02




Chiara che sfiga...spero di non esere stata io a scattartela...!!!!!!
Cmq seriamente, sono cose che succedono. E io sto già iniziando a sperare che tu possa fartene un'altra.
...e già che sei di Roma, butta un po' di dindini nella fontana. Ma non 10 cent, quelli esaudiscono a metà i desideri!!!!!
Bacioni
 
Top
-Cino-
view post Posted on 17/3/2004, 20:33




CITAZIONE (amalthea @ 16/3/2004, 02:36)
solo una cosa guasta la festa:
marco!!! di lui non c'è l'ombra, ma questo ce lo aspettavamo. la cosa
che mi ha fatto più male è la totale cancellazione...decine di
persone urlavano da sotto il palco il suo nome ma zard ha fatto
orecchie da mercante facendo finta che non fosse mai esistito

.......CHE COSA IGNOBILE ED INDEGNA!!!!
 
Top
GiadaB.
view post Posted on 17/3/2004, 21:04




Si, è stato orribile che non lo abbiano nemmeno nominato!Anche Marco ha contribuito a rendere grande questo musical!!!!!
 
Top
Desirée
view post Posted on 17/3/2004, 22:18




Serata del 14? Io la sto rivivendo da 3 giorni istante per istante. non ci sono parole per descrivere l'emozione provata.
Ritiro tutto quello che in due anni ho sempre pensato di fare a Zard

Edited by Desirée - 17/3/2004, 20:01
 
Top
chiarap
view post Posted on 17/3/2004, 22:40




CHI VOLESSE MARCO SARA' QUI' A VICENZA PER IL 27, CREDO PRESENTI ANCHE IL SUO NUOVO CD,MA NON SONO SICURA NON HO LETTO BENE I MANIFESTI CHE HO VISTO PER LA CITTA',SCUSATE MA SONO TROPPO PRESA PER VITTORIO........SI' MA QUESTO ERA IMPLICITO NO?
 
Top
Elisabetta Ra.
view post Posted on 17/3/2004, 23:57




Ohhhhhh!!!!! Porca vacca ragazze, scusate se ve lo dico fuori dai denti ma ho appena letto il resoconto di Chiara e credo che non mi riprenderò più: perchèèèèèèèè non c'eroooooo?????? Mondo crudele, cosa mi sono persa..... non è giusto, perchè esiste questo posto squallidissimo e troppo lontano da Roma dove Vitto non poserà mai il suo sorriso? E soprattutto perchè proprio io ci abito?
Basta sto delirando fermatemi!
 
Top
Chiara_NdP
view post Posted on 18/3/2004, 00:35




CITAZIONE
Non preoccuparti per la foto, per Tosca lo rivedrai di sicuro e se gli dici che l'unica vostra foto non è venuta ti guadagnerai un sorriso doppio!

Lo spero Sempre se non becco l'unico giorno in cui lui non c'è o non si fa vedere
Sono ottimista vero?

CITAZIONE
Chiara che sfiga...spero di non esere stata io a scattartela...!!!!!!
Cmq seriamente, sono cose che succedono. E io sto già iniziando a sperare che tu possa fartene un'altra.
...e già che sei di Roma, butta un po' di dindini nella fontana. Ma non 10 cent, quelli esaudiscono a metà i desideri!!!!!

No no, me l'ha fatta l'altra... Si vede che era già tutta ubriaca Ma per la Tosca mi compro la digitale... E faccio un servizio fotografico!!! Però intanto quella con Cri e Gra me le metto a mò di gigantografia Nella fontana ci butto 500euro se riesco a rifarmi una foto con Vitto... Mi ci tuffo pure io!

Riguardo a Marco: cosa vergognosa... Almeno il nome... Il fatto di aver concluso un rapporto di lavoro non nel migliore dei modi non implica il fatto che vengano annullati tutti i meriti, almeno a mio parere.

Un abbraccio & un bacio!
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 18/3/2004, 16:38




CITAZIONE (Chiara_NdP @ 17/3/2004, 22:14)
No no, me l'ha fatta l'altra... Si vede che era già tutta ubriaca

Ahahahahahhahahahah...ed eravamo solo all'inizio serata...wooowwww!!!!
...ho fatto bene io a rimanere sobria...ehm...quasi!!

CITAZIONE
Riguardo a Marco: cosa vergognosa... Almeno il nome... Il fatto di aver concluso un rapporto di lavoro non nel migliore dei modi non implica il fatto che vengano annullati tutti i meriti, almeno a mio parere.

...è vero che io ero "concentrata" su"qualcun'altro" ma...Gravina?L'hanno nominato? Nn c'era, is it?
 
Top
franca
view post Posted on 18/3/2004, 17:24




Annche se non hanno nominato Marco, si trova in tutti i DVD in giro
per l'Italia: ormai per me e per tanti altri Clopin è lui e non ci piove!

franca
 
Top
anny90
view post Posted on 18/3/2004, 17:32




Giustissimissimo franca!!!!
è lui il nostro primo e vero Clopin!!!!!!! è lui ke ha debuttato il 14 marzo 2002 al GT!!
e nessun altro!!!!
 
Top
GiadaB.
view post Posted on 18/3/2004, 18:56




E' vero, verissimo! Nel mio cuore è sempre lui il vero Clopin!
 
Top
chiarap
view post Posted on 18/3/2004, 21:22




E su questo non si discute.
Chiara
 
Top
view post Posted on 19/3/2004, 01:00
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
19,213
Location:
Planeth Earth

Status:


"Noi siamo gli stranieri i CLANDESTINI noi siamo quel niente che conta zero"
Per noi non sarà mai così! Siamo la tua Notre Dame!
 
Web  Top
90 replies since 16/3/2004, 02:52   1293 views
  Share