Dance Opera, Nuovo musical

« Older   Newer »
  Share  
riminirimini
view post Posted on 8/10/2006, 13:44




Grazie Lori!!! image :love:
 
Top
view post Posted on 8/10/2006, 15:49
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Titolo resoconto
La prima volta di Pier

Testo
Ieri al Palatenda di Fontaniva, ridente località in provincia di Padova, abbiamo assistito ad un evento straordinario: la prima volta di Pier.
Pier senza giacca e cravatta, ma con polo sportiva e felpa bianca vittoriana.
Grande, grandissimo Pier.
:cart21:
 
Web  Top
riminirimini
view post Posted on 8/10/2006, 15:54




Non avevi detto che eri a posto per qualche anno con i resoconti? :lol: :lol: :lol:
p.s. è possibile avere una documentazione fotografica? altrimenti non ci crediamo... :D
 
Top
view post Posted on 8/10/2006, 16:13
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Voglio anch'io la foto di Pier! :lol:
 
Top
Romeo_
view post Posted on 8/10/2006, 16:30




CITAZIONE (Andracass @ 8/10/2006, 16:49)
Titolo resoconto
La prima volta di Pier

Testo
Ieri al Palatenda di Fontaniva, ridente località in provincia di Padova, abbiamo assistito ad un evento straordinario: la prima volta di Pier.
Pier senza giacca e cravatta, ma con polo sportiva e felpa bianca vittoriana.
Grande, grandissimo Pier.
:cart21:

Mi faccio paura image image image image image image image image image image image image
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 8/10/2006, 17:12




CITAZIONE (riminirimini @ 8/10/2006, 16:54)
Non avevi detto che eri a posto per qualche anno con i resoconti? :lol: :lol: :lol:
p.s. è possibile avere una documentazione fotografica? altrimenti non ci crediamo... :D

Grandissimo Pier, non ho potuto non immortalare la scena... :cart05:

image image

Shyan
 
Top
view post Posted on 8/10/2006, 17:16
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Shyaaaaaaan! GRAZIEEEEEEEEEEEE!
Pier stai proprio benissimo!!!
:) :) :)
 
Top
riminirimini
view post Posted on 8/10/2006, 17:21




CITAZIONE (shyanneyuu @ 8/10/2006, 18:12)
CITAZIONE (riminirimini @ 8/10/2006, 16:54)
Non avevi detto che eri a posto per qualche anno con i resoconti? :lol: :lol: :lol:
p.s. è possibile avere una documentazione fotografica? altrimenti non ci crediamo... :D

Grandissimo Pier, non ho potuto non immortalare la scena... :cart05:

(IMG:http://img235.imageshack.us/img235/3756/dscn2046ad9.jpg) (IMG:http://img235.imageshack.us/img235/8084/dscn2048oa3.jpg)

Shyan

image :love:
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 8/10/2006, 17:58




Ieri sono riuscita con grande gioia ad essere presente ad un evento particolare, in cui Vittorio si è presentato davanti al pubblico nelle vesti di attore. Raggiunto il Palatenda di Fontaniva, troviamo due file di posti espressamente riservati al ‘Fan club’ e prendiamo comodamente posizione, tra qualche foto a tranello, pizze di straforo, commenti divertiti e gioia di essere nuovamente insieme. Nonostante fossi in terza fila, le teste bastavano a coprirmi parte della visuale, che dal vivo non si nota, ma riprendendo è fastidiosissima, così dopo 2 minuti dall’inizio già cambio posto con Grazia, ritrovandomi davanti una bambina particolarmente vivace: ho combattuto con la sua testa per tutta la serata… <_< Si spengono le luci e lo show si apre con un balletto, al termine del quale il piccolo palco illuminato rivela l’interno di un Residence, con omino sulla destra e una porta al centro: è da sinistra che entra subito Vittorio, accolto allegramente dal nostro applauso! Che gioia vederlo di nuovo, e questa volta so che non inizierà cantando, ma recitando, e sono ansiosa di sentirlo, ascoltarlo, vivere questi momenti: ed ecco che su una trama semplice e senza pretese si sviluppa una piccola storia che vede Vittorio nei panni di un regista, Joe… Tre personaggi e il corpo di ballo si alternano sul palco fra luci, fumo e costumi: mi concentro su Vittorio, la possibilità di vederlo in queste vesti sono state sporadiche e frammentarie e voglio godermi in pieno la serata. Vittorio si è ben calato nel ruolo, dove la semplicità dei dialoghi non permetteva ampie possibilità di sfumature, ma lui ha saputo sfruttare bene la situazione, cogliendo al meglio l’ espressività che il personaggio gli permetteva. Ed ecco che si presenta sorpreso, incredulo, curioso, disperato e innamorato. Mi piace l’espressività di Vittorio quando con l’occhio perso e il sorriso che ne delinea il volto parla dell’angelo che ha visto, ma è ancora più piacevole la tristezza e la desolazione nei suoi occhi, ma anche nelle sue mani e in tutto il corpo che smarrito e senza via d’uscita si accascia a terra. A rendere la serata unica arrivano due canzoni, che Vittorio interpreta così bene, ma così bene…gioca con il corpo, che lo aiuta ad evidenziare il testo, un’espressione, una parola, ed ecco che le braccia ampie enfatizzano il contesto e un sorriso, questa volta, si delinea sul mio volto! Dopo “A mano a mano” è il turno di “Home”; mi piace, mi piace tantissimo come la canta Vittorio: è lì, davanti a me, con quanta gioia l’ho intensamente sentita parola per parola! Ed ecco che questa versione ha già elegantemente e prontamente sostituito quella originale nel mio lettore mp3…
Al finale le ovazioni del pubblico erano grandemente per Vittorio, che non ha mancato di regalarci un bellissimo bis che ci ha fatto assaporare ancora un po’ la gioia di essere lì: mi piace Vittorio attore, mi piace ancor di più Vittorio cantante…diciamo che ci ‘accontentiamo’ di Vittorio cantattore? :P


Shyan


image image

image image
 
Top
Maura B.
view post Posted on 8/10/2006, 18:14




Noi non ci accontentiamo mai
Siamo abituati al massimo
E come già detto, il massimo è Vittorio a prescindere ;)


P.S. Pier .. sono ammiratissima dal tuo nuovo look.
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 8/10/2006, 18:25




CITAZIONE (Maura B. @ 8/10/2006, 19:14)
Siamo abituati al massimo
E come già detto, il massimo è Vittorio a prescindere ;)

Il massimo è Vittorio ;)

Shyan
 
Top
blackeyes
view post Posted on 8/10/2006, 19:31




Ma Vittorio non ha bisogno di fare l'attore per dimostrare che è un bravo attore, anche quando canta recita da dio ..........

Pier rimane sempre elegante anche con un abbigliamento sportivo...........e poi con la Vitto-felpa........
 
Top
Romeo_
view post Posted on 8/10/2006, 19:46




Cose mai viste... momenti di relax :rolleyes:
dal dopo DANCE OPERA

image

Edited by Romeo_ - 9/10/2006, 21:12
 
Top
blackeyes
view post Posted on 8/10/2006, 19:50




Hai ragione Pier.........cose mai viste..........lasciare lì delle leccornie........ :P ........e non ascoltare attentamente un grande affabulatore....... come fanno le vicine di tavolo..........ipnotizzate.........

Edited by blackeyes - 8/10/2006, 21:05
 
Top
Romeo_
view post Posted on 8/10/2006, 19:59




indovinello...
chi stanno guardando con fare attento i soggetti di questa foto ? :rolleyes:
image

Edited by Romeo_ - 9/10/2006, 21:13
 
Top
73 replies since 5/10/2006, 13:12   1022 views
  Share