TOSCA - DOMANDA DISPERATA

« Older   Newer »
  Share  
gorbag
view post Posted on 7/10/2006, 12:19




Io sono state male di vomito fino ad ora,che sia stato l'annullamento di Tosca che ancora è nelle mie vene,nel mio sangue,nella mia anima????
Io credo di si!!! Almeno fare il CD completo di Tosca, zio Zard,uno zio molto cattivone,poteva farci un pensierino!!!!Facciamo una raccolta firme e poi inviamola alla Musiza!!! Oppure,un esercito di vampiri che "per caso" assalta la Musiza??? Bè speriamo che anche senza violenza e proteste il progetto Tosca venga riattivato,con Vittorio in Scarpia naturalmente!! Senza Vittorio l'opera perde significato!!!!
 
Top
cnzpsn
icon2  view post Posted on 7/10/2006, 15:36




Anch'io vorrei rivedere La Tosca...

è stata la mia prima trasferta fuori Faenza per un musical...

ed il mio 'OMMAMMA MIA QUELLO E' QUELLO CHE FACEVA IL PRETE IN NDP!' sarà indelebile nel ricordo di mio fratello e di Raffa...
a quel tempo ero agli inizio del musical's fan, ma molta stima già c'era per Vittorio Matteucci

:cart02:

Cinzia
 
Top
ildabella
view post Posted on 8/10/2006, 00:58




CITAZIONE (kia79 @ 7/10/2006, 00:04)
Zard non è così carino e simpatico!

dai su! prenderà pure decisioni opinabili... ma è un gran bell'uomo! un po' sciupato ultimamente per via del trapianto ma in netta ripresa... io lo trovo affascinante con quell'occhietto ceruleo e il sorriso furbetto image
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 8/10/2006, 07:33
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


De gustibus....
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 4/11/2006, 09:02




A me stava per mettermi sotto con l'auto a Verona...
L'ha riconosciuto Claudio, ma io gl'improperi che gli ho lanciato se li tiene...
Cinzia
PS può farsi perdonare riallestendo Tosca con caro e vecchio cast per almeno una sera...
 
Top
baldo81
view post Posted on 4/11/2006, 13:46




Cinzia, è la speranza che nutriamo tutti.... dobbiamo solo pazientare ed aspettare che il buon vecchio zard, si dia una svegliata!
 
Top
view post Posted on 4/11/2006, 13:58
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Gli regaliamo una sveglia? una di quelle con suoneria personalizzata: ci mettiamo le nostre voci che dicono in coro "Dacci la Tosca,o almeno il ciddì,mentre di Dracula vogliamo il divuddì!" :lol:
 
Top
baldo81
view post Posted on 4/11/2006, 14:01




Quand'è che registriamo la sveglia!?!?!
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 4/11/2006, 21:07




CITAZIONE (baldo81 @ 4/11/2006, 14:01)
Quand'è che registriamo la sveglia!?!?!

Per domattina alle 6.30 e non mi importa se è domenica...
A lavurà...
 
Top
oromano
view post Posted on 4/11/2006, 23:06




CITAZIONE (gorbag @ 7/10/2006, 12:19)
Io sono state male di vomito fino ad ora,che sia stato l'annullamento di Tosca che ancora è nelle mie vene,nel mio sangue,nella mia anima????
Io credo di si!!! Almeno fare il CD completo di Tosca, zio Zard,uno zio molto cattivone,poteva farci un pensierino!!!!Facciamo una raccolta firme e poi inviamola alla Musiza!!! Oppure,un esercito di vampiri che "per caso" assalta la Musiza??? Bè speriamo che anche senza violenza e proteste il progetto Tosca venga riattivato,con Vittorio in Scarpia naturalmente!! Senza Vittorio l'opera perde significato!!!!

Mi duole dirlo, dato che amo TAD, ma credo che a questo punto Vittorio dovrebbe valutare solo parti da protagonista.

Però magari occasionalmente, per registrare un DVD...
Ciao
Ottavio

:cart27:

Edited by oromano - 4/11/2006, 23:29
 
Top
<Manu84>
view post Posted on 15/11/2006, 15:03




CITAZIONE (ildabella @ 8/10/2006, 00:58)
CITAZIONE (kia79 @ 7/10/2006, 00:04)
Zard non è così carino e simpatico!

dai su! prenderà pure decisioni opinabili... ma è un gran bell'uomo! un po' sciupato ultimamente per via del trapianto ma in netta ripresa... io lo trovo affascinante con quell'occhietto ceruleo e il sorriso furbetto image
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...spero si sia trattato di un trapianto di neuroni..
 
Top
26 replies since 5/10/2006, 16:03   439 views
  Share