Dracula al DatchForum di Assago, ovvero Dracula a Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2006, 18:50
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ma chi dà a questi la patente per scrivere?
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 20/10/2006, 18:55




Gli intoppi, a quanto ho capito, non hanno assolutamente scalfito la bellezza dello spettacolo e la bravura degli attori. Bene! Il mito d'altronde non sarebbe tale se non sapesse affrontare con grandezza gli imprevisti!!!!



Grazie per il resconto Mic,................. anche se sarebbe preferibile evitare il linguaggio scurrile. image
 
Top
view post Posted on 20/10/2006, 19:27
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Scusate l'OT, i nuovi e i vecchi forumisti potrebbero evitare di scrivere simil sms? scriviamo le parole complete per favore,qui spazio ce n'è in abbondanza. Ed evitiamo le parolacce,casomai mettiamoci degli asteriscìi che tanto ci capiamo.
Fine OT.
 
Top
oromano
view post Posted on 20/10/2006, 22:15




CITAZIONE (ildabella @ 20/10/2006, 19:32)
Articolo su IL GIORNALE.IT

ARTICOLO SU DRACULA AL DATCHFORUM DI ASSAGO

hihihihihi i giornalisti del Giornale non si smentiscono mai... Frollo è diventato FRODO!!!!!!! :cart07: :lol: :lol: :lol: :lol:

Frodo?
image
Ma se lo sanno tutti che Vittorio faceva il nano!!! :huh:
image

Che tempi!

OttoVanHelsing
:cart01:
 
Top
Piccola Esmeralda
view post Posted on 20/10/2006, 22:38




bene, sn contenta di leggere qst cose!!! e penso che andrà sempre meglio!!!! cmq oggi ho visto un pezzetto di servizio su rete 4, ma sn capitata proprio all'ultimo, cn Vittorio e Sabry durante l'ouverture
 
Top
=Lucy=
view post Posted on 20/10/2006, 22:52




CITAZIONE (Piccola Esmeralda @ 20/10/2006, 14:51)
nn oso pensare cosa è successo dietro le quinte...ma oltre al problema del tendone, ke a parer mio nn è uno scherzo visto ke che i ragazzi sul palco ci devono cantare e soprattutto ballare, mi hanno detto ke anke l'audio nn era buono.....dall'alto nn si capiva nulla. Si sentivano sì le voci, ma nn le parole....poi il freddo nella sala..so ke molti vip sn andati via all'inizio del sencondo atto....(e qst si kiama maleducazione), e tra qst c'era anke Lola Ponce....speriamo ke andrà meglio stasera!!!!

Ciao.....
Spero solo non dia fastidio quel che sto per scrivere...ma credo che se Lola Ponce ha lasciato il teatro prima che finisse lo spettacolo,abbia avuto un valido motivo!visto che non è un vip qualcunque,ma è un artista che ha lavorato insieme al grande Vittorio,e sopratutto si stimano molto a vicenda(credo),sicuramente se è andata via avrà avuto una sua ragione.

Lucy'88
 
Top
Piccola Esmeralda
view post Posted on 20/10/2006, 22:57




a quello ke so era stata invitata e la gente che l'ha vista ha detto che era molto nervosa....però rimago dell'idea che chiunque tu sia, Lola o qualcun'altro, non si lascia una sala nel bel mezzo di uno spettacolo....lo si guarda fino in fondo anche se nn piace...e qst a parer mio si chiama rispetto
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 20/10/2006, 23:00




Lei avrà avuto anche le sue ragioni, ma il rispetto dovrebbe venire prima di tutto, pensa se sul palco si stava esibendo lei!!!!!
 
Top
darkmic666
view post Posted on 20/10/2006, 23:06




Scusate, mi tocca intervenire ancora,stavolta per scusarmi con voi. Nei forum di scrittura creativa che frequento, praticamente non esiste il problema del linguaggio scurrile (almenoché non si offenda direttamente qualcun altro del forum, s'intende), dato che il fatto di adottare registri differenti di linguaggio, è funzionale all'intenzione creativa del forum. Incautamente ho scritto qua, come scriverei là. La mia scurrilità voleva esprimere in maniera più colorita possibile, quella certa stizza che provo nei confronti di certi vip o presunti tali che si muovono solo ed esclusivamente per essere visti e poi tagliano la corda.
Mi scuso con tutti, anche per questo OT.

Mic
 
Top
Romeo_
view post Posted on 20/10/2006, 23:51




Nessuno che scrive della serata di venerdì ?
Va beh domani vado io ad Assago e vi riferisco i sentito dire di venerdì :angry: :D :D :D
 
Top
Gabry-
view post Posted on 21/10/2006, 01:30




Stasera grande serata, grandissimo spettacolo. Rispetto a giovedì sera si è quasi avuta l'impressione di aver assistito a due spettacoli diversi. I ragazzi tutti ben in voce e nella parte, compreso il nuovo Mangia Vinci, anche se ovviamente deve ancora prendere confidenza con il personaggio. Abbiamo rivisto un po' di cose che avevamo lasciato a Roma (la botola e il Kabuki, stasera caduto perfettamente), ed è stata introdotta (non si è capito se solo per prova o in maniera definitiva) una grossa novità: è stata eliminata "il tuo sorriso la tua voce" e al suo posto introdotta "una nuova carezza". Io adoro questo pezzo, ma quello eliminato mi è mancato molto! Probabilmente la cosa giusta sarebbe trovare il modo di combinare i due pezzi, magari tenendo la prima parte del primo e la seconda di "una nuova carezza"... Vedremo che succede nelle prossime serate!
Vittorio è stato come sempre, più di sempre, un immenso Dracula: anche dalla posizione in cui mi trovavo stavolta, che mi aveva fatto immaginare che finalmente avrei potuto vedere lo spettacolo nella sua interezza, è riuscito a tenermi incatenata ogni volta che entrava in scena, anche senza cantare.
E così mi sono persa un sacco di altre cose. :rolleyes:
Vabbè, mi sa proprio che mi tocca riandarci!

:pirata:
 
Top
riminirimini
view post Posted on 21/10/2006, 06:52




CITAZIONE (Gabry- @ 21/10/2006, 02:30)
Abbiamo rivisto un po' di cose che avevamo lasciato a Roma (la botola e il Kabuki, stasera caduto perfettamente), ed è stata introdotta (non si è capito se solo per prova o in maniera definitiva) una grossa novità: è stata eliminata "il tuo sorriso la tua voce" e al suo posto introdotta "una nuova carezza".

Che bello Gabry!!! Sono felice... :love: anche se mi mancherà molto l'altro pezzo... :unsure: non si possono lasciare entrambi? Io li trovo complementari :)
 
Top
oromano
view post Posted on 21/10/2006, 07:44




Vi segnalo un resoconto parecchio negativo sulla Prima di giovedì: Dracula Opera Flop

Ciao
OttoVanHelsing
 
Top
view post Posted on 21/10/2006, 08:00
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Un'altra mazzata! vabbè,lo spettacolo può non piacere a tutti (ma perchè tutti si aspettano NdP?),ma non possono dire che Vittorio non è un granchè! mi sembra un'altra presa di posizione più che una critica costruttiva.

Però mi pare che questa critica si riferisca alla primissima di sabato e non a Milano....vabbè,il mio punto di vista non cambia.
 
Top
sandrovittima
view post Posted on 21/10/2006, 08:06




CITAZIONE (darkmic666 @ 21/10/2006, 00:06)
Scusate, mi tocca intervenire ancora,stavolta per scusarmi con voi. Nei forum di scrittura creativa che frequento, praticamente non esiste il problema del linguaggio scurrile (almenoché non si offenda direttamente qualcun altro del forum, s'intende), dato che il fatto di adottare registri differenti di linguaggio, è funzionale all'intenzione creativa del forum. Incautamente ho scritto qua, come scriverei là. La mia scurrilità voleva esprimere in maniera più colorita possibile, quella certa stizza che provo nei confronti di certi vip o presunti tali che si muovono solo ed esclusivamente per essere visti e poi tagliano la corda.
Mi scuso con tutti, anche per questo OT.

Mic

non sapevo che usare una scrittura scurrile facesse parte di un programma di scrittura creativa ................................................
però, non si finisce mai di imparare....................
image image image image
 
Top
254 replies since 20/10/2006, 11:38   4764 views
  Share