23 Dicembre 2006, un Vittoraduno... stellare!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Mary star
view post Posted on 24/12/2006, 15:15




Grazie x i resoconti e foto!!!!
L'anno prox ci sarò anch'io!!!!!!!!!!!!!!(spero... :cry:)
 
Top
Roby88'''
view post Posted on 24/12/2006, 16:19




che dire.. il mio primo vittoraduno.. è stata una serata fantastica.. mi sono divertita tantissimo in compagnia di persone piacevoli e interessanti! Vittorio e Gloria sono di una disponibilità e pazienza unica.. davvero delle persone speciali!!

Deb e Vittorio
image

Io e Vittorio
image

Ludovica e Vittorio
image

Carlo e Vittorio
image

Mystral e Vittorio
image

La consegna dei bigliettini..
image

Vittorio e il padrino con "le patate in bocca"..!!! :lol:
image


Presto le altre...
 
Top
^Arena^
view post Posted on 24/12/2006, 16:27




Da notare che io e Vittorio avevamo praticamente la stessa camicia.. ^_______________^
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 24/12/2006, 16:48




Visto che è di dominio pubblico, mi date notizie di quell'assegno? A cosa si riferisce?

/me curiosa!
 
Top
la_barista
view post Posted on 24/12/2006, 16:58




CITAZIONE (amoredisperato @ 24/12/2006, 16:48)
Visto che è di dominio pubblico, mi date notizie di quell'assegno? A cosa si riferisce?

/me curiosa!

Ma come, Daniela, è il nostro regalo!! Con la nostra colletta abbiamo raccolto 1600 euro che Vittorio donerà all'ospedale dei bambini di Padova per il reparto di oncoematologia pediatrica, di cui più volte è stato testimonial in iniziative benfiche.

 
Top
franca
view post Posted on 24/12/2006, 17:49




Vittorio è stato grande ad offrirsi come jukebox al pubblico dei suoi estimatori, probabilmente terrorizzato all'idea che noi, ringalluzziti dal successo del dono del Natale scorso, potessimo ventilare l'idea di intrattenerlo con le nostre esibizioni in diretta.......Splendore è da una settimana che fa gargarismi.


franca
 
Top
view post Posted on 24/12/2006, 18:40
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Più guardo le foto e più mi emoziono! :wub:
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 24/12/2006, 18:40




grazie!semplicemente stupendi!
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 24/12/2006, 19:38




Padova, 23 dicembre 2006: il secondo vittoraduno

La giornata di ieri mi ha arricchito enormemente di gioia e di splendidi ricordi! Vittorio è stato di una cortesia e di una disponibilità incredibili, e che bello essere in compagnia di un gruppo così…unico come è quello dei suoi sostenitori! E’ da ieri sera che vivo e rivivo i diversi momenti che hanno reso indimenticabile questo raduno ed il sorriso sul volto mio e di chi mi ascolta è fantastico! Ieri mattina treno alle 6:50, ci ritroviamo sulla stessa carrozza di Claudia, Ludovica e Roberta e si fanno quattro chiacchiere: l’emozione è già intensa... Il viaggio si fa spassoso nel tratto Bologna-Padova, con MT nel treno dietro di noi e ritardi vari che hanno fatto avvicinare, accostare e superare i due treni con uno scambio di pensieri fra noi che mi ha rallegrato ancora di più! Arrivate a Padova, incontro (finalmente!) con MT, Grazia, Karole e via, si va verso il luogo di incontro! Quando arriviamo troviamo già diversi vittofuns e con gioia rivedo Franca, che si distingue con orecchini scelti per l’occasione (grande! :D), Splendore, la mia babby e Lupo, la nostra Gabry con Davide e Giovanni, la piccola Claudia, Angelo, Maria e Paolino, Lorella, Pier, Teresa, Paola, Kia…ben presto si uniscono Jozie, Silvia, Angela, Annalisa, Elena, Andrea, Elisabetta, Ilda, Mauri, Baldo e la gallissima Praveena con i genitori! :P Incontro nuovi fans ed è così bello vedere che il gruppo sta diventando davvero grande! Arrivano Gloria e Vittorio: codino, jeans, giacca nera e un sorriso enorme…che bello! Si passa presto agli antipasti che scaldano un po’ l’atmosfera ed io comincio alla grande: nel prendere quattro patatine tutte insieme (impresa ardua per una babbiona) non presto attenzione mentre mi giro e le schiaccio inavvertitamente contro qualcuno…Vittorio. Istintivamente cerco di ripulire i rimasugli dalla giacca e vedo che Maura mi guarda con disapprovazione…devo sempre distinguermi per babbionaggine. Il locale è molto carino, siamo distribuiti su due piani ed è al superiore che si inizia a mangiare: mi piace vedere Vittorio sedersi un po’ qua un po’ là, permettendo a tanti di stare un po’ con lui senza la calca. Chiacchiera, è sereno ed io sono molto contenta: ce l’abbiamo fatta, il secondo incontro espressamente fra Vittorio ed i suoi affezionati è lì, lo stiamo vivendo e assaporando con tanta armonia e semplicità…che magico Natale! Arriva quindi il momento di consegnargli il dono da parte dei suoi estimatori: MT gli presenta un cesto colmo di biglietti di auguri, con l’arca in cima e l’assegno davanti…a Vittorio ha fatto davvero piacere e si è adoperato subito per contattare chi di dovere, per il piacere ed il desiderio di farlo espressamente con noi e dividere il momento insieme. Ho apprezzato molto questo gesto: che bella persona…
Brividi ad un certo punto quando vediamo ‘assegnarci’ diversi cartoncini personalizzati: faccione di Vittorio (con capelli ben visibili! ;)) e i colori dell’arcobaleno. Sì, ma c’è scritto Vitto-jukebox e ad ognuno corrisponde un numero…mica dovremo esibirci? Cerchiamo di mascherare l’ansia (con scarsi risultati, ovviamente!) convincendoci che non sarà così...vero?!? Già…è molto di più: alla persona sorteggiata spetterà il privilegio di chiedere una canzone a Vittorio! E così eccolo a donarci interpretazioni estemporanee, allegre e improvvisate che raccolgono un repertorio vasto: Guccini, Celentano, De André, Zero, Matteucci… fino ad un momento magico: il duetto di Vittorio e Silvia! Credo sia un annetto che tutti attendiamo e speriamo vivamente che possa concretizzarsi e ieri erano lì, proprio di fronte a me, ad intonarci “Un destino di rondine”. Bello, bello, bello, bello! Emozionante, commovente e struggente: su una canzone bellissima di suo, accostare due voci fra le più belle che abbiamo è stato…immenso, in tutto e per tutto! Un grazie particolare va però ad Andrea, senza la sua base questo duetto non sarebbe stato possibile! Poi Silvia chiede se si è meritata la richiesta di una canzone: che tenera…e così Vittorio ci delizia con White Christmas. Il pomeriggio è ormai inoltrato e Vittorio si appresta con una seconda sorpresa: presenta quindi un prezioso oggetto descrivendone contenitore e contenuto, che andrà ad impreziosire il fortunato vincitore che “potrà conservarlo con cura con la convinzione che un giorno avrà un valore inestimabile!” commenta divertito Vittorio. Prima del sorteggio desidera mostrarci la reliquia in questione…e il grandissimo divertimento che ha seguito la vista del suo gesso è stato indescrivibile! L’incontro termina con la distribuzione del desiderato “Esuli”…che bello vedere la gioia pura sul volto di tutti coloro che hanno potuto finalmente stringere fra le mani il prezioso cd! Cena finale in una pizzeria con i pochi ‘superstiti’ a Padova, caratterizzata da ampi vittoracconti, impressioni da città diverse e…un cameriere terrificante! Anly, che ne dici? “Questa volta scommetto sul bicchiere!” :P Buahahahahahah! Tante chiacchiere finali in albergo fra commenti ed impressioni immediate…con la gioia nel cuore per una giornata trascorsa in allegria tutti insieme e la consapevolezza che Vittorio, sia la persona sia l’artista…è di un altro pianeta! ;)

Un grandissimo GRAZIE a Gabry, MT, Gloria e Vittorio per aver reso possibile tutto questo!
Buon Natale a tutti, gallissimi VittofUns!
Laura :woot:
:cart21:

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image
 
Top
Roby88'''
view post Posted on 24/12/2006, 19:55




IL CAMERIERE!!! già me lo ero dimenticato.. "scusate.. posso portare via le bottiglie vuote?"
 
Top
Aspasias
view post Posted on 24/12/2006, 20:03




questa ce la dovete spiegare!!!!! i resoconti sono bellissimi, grazie a tutti... eppure si capisce che non si riesce a scrivere che la millesima parte di quello che avete provato... perché certe cose si può solo viverle!
 
Top
Mystral
view post Posted on 24/12/2006, 21:39




CITAZIONE (Roby88''' @ 24/12/2006, 19:55)
IL CAMERIERE!!! già me lo ero dimenticato.. "scusate.. posso portare via le bottiglie vuote?"

No, io questa non l'ho sentita! Che era successo?

Cmq bellissime le foto..
 
Top
Romeo_
view post Posted on 25/12/2006, 00:59




Complimenti vivissimi alle fotografe...splendide immagini :D :cart11:
 
Top
Maura B.
view post Posted on 25/12/2006, 01:12




Non ci volevo venire
Per la prima volta da quando sono qui ho pensato di non venire a "trovare" Vittorio e a vedere tutti voi, molti dei quali non vedevo da tempo e che tenevo molto a incontrare di nuovo.
Ci alziamo alle 5.30 e alle 7.00 siamo all'appuntamento con Paola e suo marito.
Viaggiamo spediti, forse anche troppo - scusate Paola e consorte per le poche soste - e arriviamo a Padova alle 11.00
Peccato che fin circa alle 12 non riusciamo a trovare uno straccio di posto per la macchina
Finalmente arriviamo al Gattopardo e seduta come una diva su uno sgabello c'è Gabry.
Vicina a lei con due "pendenti natalizi" la Presidentessa Franca (la prossima volta però non faccio la solita sabauda che pensa che certe cose "à vadu nen bin" e il cerchietto per capelli con corna di renne attaccate lo porto e gliele metto in testa, io farei solo una figura pietosa, la classe è classe a prescindere e Franca ne ha da vendere)
Subito dopo arrivano alcune mie compagne di avventure padovane e extra padovane e cioè Laura - Francesca - Grazia - Karole e Elena.
Poco tempo dopo: PappaTime e in effetti è vero, Laura ha pensato bene di spatasciare sulla bella giacca di Vittorio (ragazzi era leggerissima, oltre alla voce l'omino ha pure un fisico bestiale - a me mancava solo la termocoperta addosso per essere proprio Miss Babbiona dell'anno) qualche patatina ... stavo per staccarmi la mascella dal ridere ... :lol: :lol:

Dalla finestra proprio dietro alla "palafitta" musicale vedo la faccia di Carlo e mi fiondo fuori come un pachiderma senza pensare che magari Praveena si sarebbe spaventata.
E invece no, lei mi fissa un attimo, mi sorride e mi stampa un bel bacino sulla guancia.
Ragazzi è bellissima, simpatica, educata e letteralmente rapita da Vittorio che canta.
Prima di passare al risotto (che non mangio) e alla pasta al pomodoro - fantastica - che condividerò durante una chiacchierata con Maria, io ed Elena diamo una mano a Praveena con Babbo Natale.
In realtà stasera ci sono i regali anche sotto l'albero insieme ai tacchini e alle olive per Brontolo e Biancaneve, ma siccome lei ieri era a Padova, Babbo ha pensato di lasciare qualcosa pure li.
Coadiuvate dalle forbicine del Lupo aiutiamo Pravee a scartare i pacchi.
E' stato troppo divertente.
Mi faccio aiutare da Baldo per tirare giù il cestino con i biglietti di auguri per mettere quelli delle persone arrivate.
L'augurio che ho scritto per Vittorio e Gloria sull'Arca a nome di tutti è questo
Natale 2006
Parafrasando una famosa canzone "ovunque andrete ci troverete vicini a voi " Buona Natale dai Vs Vitto .. Affezionati
Spero sia di vostro gradimento

A questo punto Babbo Natale passa da Vittorio con questo bellissimo assegno che lui guarda con occhi sbarrati e che vuole comunicare subito all'Associazione.

Arriva il momento dei numeri attaccati al collo che mi mettono addosso il panico e che quindi mi fanno fare con Vittorio la classica figura babbionica
Lo vedo salire le scale e gli dico (IO) "Vittorio scusami ... -lui intanto si avvicina alla balaustra e si mette vicino a me - senti qualsiasi cosa tu ti sia immaginato, ti prego non farla che mi vado a nascondere sotto il tavolo"
Contate bene le parole - GIURO SUL MIO ONORE - gliele ho dette io e come al solito sono idiozie ma hanno senso, soggetto, predicato e complemento.
Mi ha guardato con un aria .... lasciamo perdere ... si è messo a ridere buttando indietro la testa come fa quando si diverte.
Mi ha detto di stare tranquilla .. facile per lui .. per me MOLTO meno

Il resto l'ho già detto ...

Ancora una cosa per Jozie: ti ho detto di non farlo più perchè ti tiravo una pedata.
Peccato che un nano secondo dopo l'abbia fatto pure Gloria e quindi non potendo tirare una pedata alla moglie del Mito non posso tirarla nemmeno a te! Prima o poi facciamo i conti. -_- :P :lol: :lol:

 
Top
Music71
view post Posted on 25/12/2006, 01:19




Grazie a tutti per i resoconti e le foto. Spero la prossima volta di poter esserci anch' io.


:cart18:
 
Top
122 replies since 24/12/2006, 08:13   1962 views
  Share