23 Dicembre 2006, un Vittoraduno... stellare!!!!

« Older   Newer »
  Share  
cnzpsn
view post Posted on 25/12/2006, 03:56




2 parte
i ragazzi di Gabri distribuiscono questi strani medaglioni numerati... e l'adrenalina inizia a fluire nelle vene dei presenti.
Cosa sarà mai? si legge vittojukebox???
Possiamo martellarlo con le nostrre richieste?!?! WOW
Ma intanto era scoppiata la consegna dei regali a Vittorio ...
Regali uno più bello dell'altro e anche ricercati...
c'era una cesta enorme di bigliettini d'auguri con un bigliettino con un'arca in cima.
Finiti gli scambi di bigliettini e regali Vittorio si è esibito in un formato juke box: cantava le canzoni dei fortunati estratti...
S'è cantato Guccini, Celentano, Renato Zero, Modugno, 'Bella senz'anima' che ha letteralmente sciolto Ildabella, De Andrè, 'Casablanca', il duetto con Silvia è con 'destino di rondine' è stato memorabile! e per chiudere le un meddly di canzoni natalizie.

Non si può non spedere due parole per quei fortunelli che hanno avuto un premio speciale in cassa di piombo reliquiario, opera pari ad un Andy Woorl (testuali paroli di Vittorio) da conservare nella convinzione che un giorno varrà qualcosa: una metà di quel candido vitto-gesso.
La festa ormai al termine si espandeva in tanti auguri di buone feste a destra e a manca quando Riminirimini e suo marito ci propongono un passaggio fino a Faenza!
Che bello portarsi un poco di vitto-raduno fino a Faenza!

L'unico mio rammarico era il mio pensiero rivolto a Claudio (che non era potuto venire) e Loretta con suo marito.

Fine

A presto le foto!
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 25/12/2006, 10:10




Da Anna:

Non era una notte di luna piena,
ma una bella giornata di sole.
I vampiri si incontrarono
non per festeggiare la morte
ma per brindare alla vita,
la vita dell'arte perchè anche
l'arte è il sangue della vita.
Auguri a tutto il forum
e anche a Vittorio e Gloria.
Anna
 
Top
view post Posted on 25/12/2006, 10:11
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Grazie Anna!
 
Top
Mystral
view post Posted on 25/12/2006, 10:21




Ma com'è divertente Casablanca?? Era la prima volta che la sentivo!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 25/12/2006, 14:54




Parafrasando ...
Casa Matteucci
Interno pomeriggio in un localino niente male con un gruppo di aficionados impazziti.
Vittorio prende uno dei biglietti estratti e legge: "Numero ... FIRST LADY???? E chi è First Lady???"
Dalla sua sinistra arriva la voce di Gloria che gli fa "Mò te tocca, Parole, Parole, Parole"
Lui fa una faccetta strana mentre Gloria mi dice "Gliela chiedo sempre e non me la vuole cantare mai, adesso mi sono vendicata"
Sorvolo sull'interpretazione del nostro, tanto lo sapete già
Finisce e si gira verso Gloria con aria di sfida e Gloria con la stessa aria da bambina soddisfatta gli fa "Grazie".

 
Top
Aspasias
view post Posted on 25/12/2006, 18:18




CITAZIONE (Maura B. @ 25/12/2006, 14:54)
Parafrasando ...
Casa Matteucci
Interno pomeriggio in un localino niente male con un gruppo di aficionados impazziti.
Vittorio prende uno dei biglietti estratti e legge: "Numero ... FIRST LADY???? E chi è First Lady???"
Dalla sua sinistra arriva la voce di Gloria che gli fa "Mò te tocca, Parole, Parole, Parole"
Lui fa una faccetta strana mentre Gloria mi dice "Gliela chiedo sempre e non me la vuole cantare mai, adesso mi sono vendicata"
Sorvolo sull'interpretazione del nostro, tanto lo sapete già
Finisce e si gira verso Gloria con aria di sfida e Gloria con la stessa aria da bambina soddisfatta gli fa "Grazie".

:wub: :wub: :wub: QUESTE sono le cose che mi mandano in sollucchero... vedere la gente che si vuole bene, che è complice...
 
Top
blackeyes
view post Posted on 26/12/2006, 12:30




Ho guardato il video "Il destino di rondine": Vittorio e Silvia mi hanno fatto venire dei brividi...........ma non solo a me......mentre ascoltavo, si sono fermate anche le mie figlie che sono rimaste imbambolate.....
 
Top
Roby88'''
view post Posted on 26/12/2006, 15:54




continuo con le foto...

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
franca
view post Posted on 26/12/2006, 16:36




Se volete vedere una settantina di foto, andate sul link www.pucillo.it e cliccate su Raduno 2006.
Alcune foto non sono venute bene perchè la luce era scarsa.
Ciaociao

franca
 
Top
riminirimini
view post Posted on 26/12/2006, 18:06




Che SPLENDORE di foto... :wub: :lol:
 
Top
Aspasias
view post Posted on 26/12/2006, 19:28




uao! che foto! quasi come esserci stati... mi manca il sonoro, ma cerco di immaginarlo! grazie a Franca e Splendore, a Roby e a tutti i fotografi...
 
Top
blackeyes
view post Posted on 26/12/2006, 20:44




Quante belle foto!!!!
 
Top
Mystral
view post Posted on 26/12/2006, 21:51




Quante foto... e poi sono tutte bellissime..... :lol:
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 26/12/2006, 23:59




grazie a tutti delle foto!!! :D
 
Top
Kia*kia
view post Posted on 27/12/2006, 09:58




Grazie Grazie Grazie!!in questo periodo sono in astinenza da Vitto-spettacoli per (chiamiamole così) cause di forza maggiore,ma spero di rifarmi presto presto prestissimo!!!!
 
Top
122 replies since 24/12/2006, 08:13   1962 views
  Share