Gospel a Montegrotto Terme, Vittorio scalda un pomeriggio d'inverno

« Older   Newer »
  Share  
dueemme
view post Posted on 29/12/2006, 18:38




Grazie dei resoconti e delle foto. Deve essere stato meraviglioso ! Il primo desiderio/proposito per l'anno nuovo è quello di partecipare al maggior numero di incontri, raduni, spettacoli con Vittorio e voi. image
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 29/12/2006, 22:19




eh anche il mio sarebbe quello là.... scuola e esami permettendo!
 
Top
view post Posted on 30/12/2006, 12:06
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Un sola considerazione: le galline padovane quel giorno non erano affatto andate in ferie. Anzi. Erano sedute nella fila dietro alla mia, cioè nell'ultima...mia mamma si è stupita quando ad un certo punto, proprio mentre cantava Vittorio, io mi sono girata ed ho intimato un minaccioso "sssssssshhhhhhh!!!!!!", non si apsettava potessi fare una cosa del genere. Per Vitto questo ed altro. :cart04:
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 30/12/2006, 12:48




grande Kia!!!
sei un mito!!!
 
Top
Romeo_
view post Posted on 30/12/2006, 14:30




Scusate ...dei brani cantati da Vittorio che avete avuto modo di sentire in diretta ( o in differita ;) ) quale vi è piaciuto di più ? A me , se posso dire la mia subito , We are the world , me piace me piace assai, chissà perchè , sarà il collettivo che canta con una certa voce che si innalza e che lo esalta ( il collettivo intendo ) ?
 
Top
view post Posted on 30/12/2006, 15:39
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Silent night...mi stavo letteralmente sciogliendo sulla sedia.
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 30/12/2006, 19:23




.....sono tutte favolose...non so decidermi...datemi un altro pochino di tempo...:P
 
Top
Aspasias
view post Posted on 31/12/2006, 12:09




io non riesco a sentirli-grrrrr!!!! image image image
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 31/12/2006, 14:27




mi dispiace Daniela!! come mai???
 
Top
Aspasias
view post Posted on 31/12/2006, 15:55




che ti devo dire... ci clicco sopra, il mio computer li scarica ma poi non li apre! probabilmente mi manca qualche programmino starno, tieni conto che io uso macintosh... uno di questi giorni prendo il coraggio a due mani, affronto la mia abissale ignoranza informatica e chiedo lumi a Pier!
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 31/12/2006, 20:45




io di macintosh purtroppo non ci capisco niente... :(
 
Top
Music71
view post Posted on 1/1/2007, 08:16




Concordo con Silent Night, interpretazione e cuore favolosi.

:cart05:
 
Top
Romeo_
view post Posted on 1/1/2007, 10:47




CITAZIONE (Aspasias @ 31/12/2006, 15:55)
che ti devo dire... ci clicco sopra, il mio computer li scarica ma poi non li apre! probabilmente mi manca qualche programmino starno, tieni conto che io uso macintosh... uno di questi giorni prendo il coraggio a due mani, affronto la mia abissale ignoranza informatica e chiedo lumi a Pier!

Ciao Daniela
non so se potrò esserti utile, comunque ci provo visto che anche io posseggo un MacIntosh power book, che uso solo per lavoro e non visualizzo mai i filmati, cosa che faccio invece col PC .
Se non sbaglio dovresti recuperare un programma che si chiama Mediaplayer per MAC, con quel programma dovresti poter visualizzare i filmati che sono in formato Windows Media Video (.WMV ) , che è il formato per eccellenza per vedere i filmati in streaming su PC. Mi spiace ma ho dovuto adottare nel realizzare i video il formato più diffuso su PC :o: .
Buon Anno.
Pier
 
Top
27 replies since 27/12/2006, 13:08   424 views
  Share