CONCERTO ALLA BASILICA DEL SANTO, ...strepitoso successo di Vittorio davanti a 6.000 spettatori

« Older   Newer »
  Share  
Maura B.
view post Posted on 7/1/2007, 12:07




Kia precisa, precisa ... noi leggiamo ;)
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 7/1/2007, 12:12




CITAZIONE (kia79 @ 7/1/2007, 11:38)
Perdonate la precisazione un po' OT, spero di non avervi annoiato.

Assolutamente, anzi grazie! E' stato molto piacevole leggerlo :)

Shyan
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 7/1/2007, 12:29




ragazzi quando ho visto il filmato di Vittorio che si commuove...non ci crederete ma ho cominciato a piangere anche io! Vittorio è capace di trasmetterti quello che prova in ogni sua canzone...è per questo che è un Mito!grazie!!!!!

grazie Kia per la precisazione! ;)
 
Top
Maura B.
view post Posted on 7/1/2007, 14:15




Grazie a tutti per tutte le cose scritte che mi hanno permesso di "inquadrare" il posto e la situazione
Un enorme GRAZIE a Pier che mi ha permesso di vivere momenti di altissima bravura e di altrettanta alta commozione.

Maura

 
Top
franca
view post Posted on 7/1/2007, 14:19




Amici, c'è qualcuno che si sta impegnando per ottenere l'esclusivo titolo di babbiona! Ho saputo or ora da Splendore che, sul sagrato della basilica del Santo, mentre eravamo tutti impegnati in baci , abbracci e saluti, Gloria, girandosi verso Vittorio che si stava avvicinando, gli ha porto la mano per il saluto. Lui ha fatto gli occhi tondi, esclamando: "Che, mi dai la mano?"
Troppo simpatici! Il seguito dell'episodio non è noto perchè Splendore ha distolto pudicamente lo sguardo...
Come la chiameremo, Vittobabby? Gloria, sei grande!!!!!

franca
 
Top
Maura B.
view post Posted on 7/1/2007, 14:26




Vittobabby - vicepresidentessa ad honorem
Gabry purtroppo è esclusa :lol: :lol:
 
Top
Gabry-
view post Posted on 7/1/2007, 14:34




CITAZIONE (Maura B. @ 7/1/2007, 14:26)
Vittobabby - vicepresidentessa ad honorem
Gabry purtroppo è esclusa :lol: :lol:

:angry: :angry: :angry:
 
Top
franca
view post Posted on 7/1/2007, 14:37




Domande che serpeggiavano tra la folla in attesa: "Ma da dove entrerà Vittorio? Dal chiostro? Dalla cripta? Dall'ingresso laterale?" Ipotesi di Arturo: "Forse scenderà dalle stelle!"

franca
 
Top
Maura B.
view post Posted on 7/1/2007, 14:40




CITAZIONE (Gabry- @ 7/1/2007, 14:34)
CITAZIONE (Maura B. @ 7/1/2007, 14:26)
Vittobabby - vicepresidentessa ad honorem
Gabry purtroppo è esclusa :lol: :lol:

:angry: :angry: :angry:

:P :P :P
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 7/1/2007, 16:17




CITAZIONE (franca @ 7/1/2007, 14:37)
Domande che serpeggiavano tra la folla in attesa: "Ma da dove entrerà Vittorio? Dal chiostro? Dalla cripta? Dall'ingresso laterale?" Ipotesi di Arturo: "Forse scenderà dalle stelle!"

franca

Bellissima! :B):

CITAZIONE (Maura B. @ 7/1/2007, 14:26)
Vittobabby - vicepresidentessa ad honorem
Gabry purtroppo è esclusa :lol: :lol:

:lol: Eppure io voterei a favore...ha tutti i requisiti! :rolleyes: :rolleyes:

Shyan
 
Top
view post Posted on 7/1/2007, 16:29
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (kia79 @ 7/1/2007, 11:34)
Vorrei fare una piccola precisazione sul brano Dolce Sentire, permettete? Stuff, se ritieni di spostare il post in luogo più adatto fai pure.
Premetto, con mia somma ammissione di ignoranza, di non sapere se questo brano sia di creazione francescana al 100% o sia stato composto ad hoc, anche se la base è comunque il Cantico delle Creature, quello sì interamente di San Francesco.

Il brano "Fratello sole e sorella luna", comunemente noto come Dolce sentire, è di Ritz Ortolani, sul testo del Cantico delle Creature di San Francesco.
Faceva parte della colonna sonora del film omonimo di Franco Zeffirelli cantata da un giovane Claudio Baglioni.
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2007, 16:35
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ok, che fosse di Ortolani lo sapevo, non ricordavo fosse Baglioni a cantarla.
P.S: grandissima Gloria!!!
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 7/1/2007, 18:10




anche io non mi ricordavo che la cantasse Baglioni...
 
Top
Aspasias
view post Posted on 7/1/2007, 19:03




grande Gloria! d'altra parte, se non ha ancora elegantemente mandato la ciurma di pazzi che dà l'assalto al marito in ogni angolo d'Italia... vuol dire che ha TANTO sense of humour!
 
Top
blackeyes
view post Posted on 7/1/2007, 20:35




CITAZIONE (franca @ 7/1/2007, 14:37)
Domande che serpeggiavano tra la folla in attesa: "Ma da dove entrerà Vittorio? Dal chiostro? Dalla cripta? Dall'ingresso laterale?" Ipotesi di Arturo: "Forse scenderà dalle stelle!"

franca

Questo l'ho sentito...... :lol:
 
Top
62 replies since 6/1/2007, 11:17   1036 views
  Share