Forse non tutti sanno che ..., forse non tutti sanno chi sono io.

« Older   Newer »
  Share  
***<Silvia>***
view post Posted on 7/1/2007, 18:11




aahahahhaaa! ;)
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 8/1/2007, 10:23




Grazie a tutte le VittoBefy per i resoconti............ancora rido!! :lol:
 
Top
Maura B.
view post Posted on 8/1/2007, 19:18




Il programma di Varallo

image

image

 
Top
franca
view post Posted on 8/1/2007, 19:20




Bello!

franca
 
Top
Maura B.
view post Posted on 8/1/2007, 19:22




Lo so, il mio scanner mi fa girare i cabasisi .. "ma però" visto che bellino? :lol:
Merito del Sindaco di Varallo
Carta color crema .. no dico, un tocco di classe
 
Top
franca
view post Posted on 8/1/2007, 19:25




Sembra un menu dello Slowfood...che classe!


franca
 
Top
mary poppins
view post Posted on 8/1/2007, 20:23




Maura sei un mito!!!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 8/1/2007, 20:43




Silvia non confondiamo la m... con il risotto :cart02: :cart02:
Detto da te però è davvero un onore
Tu non hai la più pallida idea di quanto ti abbiamo pensata io e BefyMaga, spero ti siano fischiate ben bene le orecchie :D
 
Top
mary poppins
view post Posted on 9/1/2007, 18:59




Ah! Ecco cos'era quel rumore! Uhauhauhauhauhauhauhauha!!!!!!
 
Top
paola63
view post Posted on 9/1/2007, 21:07




Finalmente Vittorio in Piemonte! ^_^ Non potevamo di certo mancare! :cart02:
Come sempre, per ogni sua esibizione, ne è valsa la pena. Spettacolo semplice, fine e "intimo" (sono questi gli aggettivi che mi vengono per definirlo), con davvero 4 bravissimi interpreti.
Di Vittorio dico solo questo: che si trovi su un palco grande e famoso o in un piccolo teatro di provincia, che il pubblico sia composto da 6.000 persone o da 60, lui dà sempre il meglio di sè, appassionandosi e facendoci appassionare sempre allo stesso modo. Questo perchè è un grandissimo artista veramente innamorato di quello che fa, e anche perchè è una grande persona con un immenso rispetto per gli altri.. :cart02:

Per noi è stata anche una bellissima occasione per ospitare Duse e la sua famiglia e per fare un po' i turisti insieme a loro per la nostra splendida Torino!!!! :rolleyes: E' davvero una bella cosa che tra i Vitto-funs nascano delle amicizie così! :lol:

Inoltre finalmente anche l'ultimo componente della famiglia, il piccolo Francesco, ha conosciuto Vittorio!
(Non lasciatevi ingannare dall'aria tenera da cucciolo spaurito della foto che segue!!!....; il vero temperamento del pupo è quello espresso dalla foto n°2!!!)
image

image

image

 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 9/1/2007, 22:03




:D
che belle foto!!!!
 
Top
Rosie
view post Posted on 10/1/2007, 17:56




CITAZIONE (paola63 @ 9/1/2007, 21:07)
Di Vittorio dico solo questo: che si trovi su un palco grande e famoso o in un piccolo teatro di provincia, che il pubblico sia composto da 6.000 persone o da 60, lui dà sempre il meglio di sè, appassionandosi e facendoci appassionare sempre allo stesso modo. Questo perchè è un grandissimo artista veramente innamorato di quello che fa, e anche perchè è una grande persona con un immenso rispetto per gli altri.. :cart02:

esatto, esatto, esatto. Ecco perchè noi siamo qua.


CITAZIONE
Finalmente Vittorio in Piemonte!

:angry: magari potessi dire presto : Finalmente Vittorio in Sardegna!
 
Top
riminirimini
view post Posted on 14/1/2007, 17:36




Se tutte le befane fossero così...mi avete fatto ridere un gran bel po'... :lol: :lol: :lol: se si replicasse poi in qualche week-end primaverile non sarebbe male, il Piemonte ci manca come regione... ;) :cart05:
 
Top
27 replies since 7/1/2007, 10:32   433 views
  Share