Grazie Vittorio!, Resoconto Q 11.01.2007

« Older   Newer »
  Share  
***<Silvia>***
view post Posted on 15/1/2007, 07:05




siiiiiiii!!!! forza forza!!! vogliamo più resoconti!!
 
Top
Lorella-
view post Posted on 15/1/2007, 14:02




Non posso dire molto di più di quello che ha magnificamente descritto Laura.
C'era poca gente, non c'era rumore, finalmente Vittorio poteva godere del rispetto di quella platea, e non mancava di compiacersene. Finalmente si poteva godere appieno della magia della sua voce, della meraviglia che si muove dalle mani di Giulilano, della sintonia di questi due artisti anche nello scherzo, del piacevole accompagnamento delle parole e delle improvvisazioni musicali tra un brano e l'altro.
Si divertivano, Vittorio e Giuliano, e ci divertivano ed emozionavano deliziandoci con ottima arte.
Serata splendida, atmosfera ideale (tralasciamo pure quel momento, fortunatamente limitato a pochi minuti), Vittorio appassionato in ogni brano, dentro ogni sentimento che stava narrando, calato nell'intimo della disperazione al punto da perdervisi, e perdere il contatto con il proprio equilibrio (non era voluto, in Vedrai Vedrai, l'ha detto sabato).
Vittorio ci ha donato una serata indimenticabile, e soprattutto ci ha donato tutta la sua emozione, palpabile, vibrante...
Infinita emozione...
Grazie Vittorio


lori




P.S. Io c'ero fisicamente ma non c'ero per tutto il resto e me ne scuso con tutti... non dipendeva da me
 
Top
JMVR46
view post Posted on 16/1/2007, 14:58




wow!!!!!! sono entrata in una favola leggendo attentamente quello che ha scritto shyanneyuu!!!!! davvero bravissima!!!! :cart05:
purtroppo non ho ancora avuto l'opportunità di conoscere il grande Vittorio a vicino ma leggendo ciò che ha scritto colei dal nome peggio del mio (è impronunicabile!!! ma va bene così!!!!! è più divertente!!!) ho avuto la sensazione di conoscere vittorio da anni!!!!.............beh che dire sei bravissima!!!!



chiudo qua sennò qualcuno può addormentarsi leggendo ciò che scrivo!!!! :P :D ^_^
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 16/1/2007, 20:24




Accipicchia: grazie! Non sai che piacere vedere che il mio resoconto ti ha scaturito queste belle sensazioni. Spero di cuore che potrai avere al più presto l'occasione di partecipare in prima persona ad una serata di Vittorio e poter scrivere le tue impressioni per tutti noi!

Laura :cart05:
 
Top
JMVR46
view post Posted on 26/1/2007, 15:36




infatti non vedo l'ora!!!!!
ancora complimenti!!!!! :D :cart05:
 
Top
Aspasias
view post Posted on 27/1/2007, 08:38




grazie!!!! sembrava quasi di essere lì... peccato per gli imbecilli, possibile che la madre dei cretini sia sempre incinta?
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 27/1/2007, 10:32




"Vedrai vedrai" cantata da Vittorio.......................mi piacerebbe tantissimo ascoltarla :wub: Grazie per i resoconti, sempre emozionanti!
 
Top
Romeo_
view post Posted on 27/1/2007, 14:16




CITAZIONE (claudiaeludo @ 27/1/2007, 10:32)
"Vedrai vedrai" cantata da Vittorio.......................mi piacerebbe tantissimo ascoltarla :wub: Grazie per i resoconti, sempre emozionanti!

C'è Claudia...ma qui non posso dire altro ( l'ha cantata numerose volte al Q in passato :) )
 
Top
23 replies since 13/1/2007, 00:08   464 views
  Share