1 febbraio: un effervescente Vittorio al Q....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2007, 23:02
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ah, le prove dell'accaduto le ha un certo signore distinto e baffuto :lol: detto Pier.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Maura B.
view post Posted on 2/2/2007, 23:38




Eccomi qui reduce da Trenitalia pure io
Al rientro il mio IC si è trasformato in IR a Milano
Dalle 16 non erano più partiti nè arrivati treni da e per Torino
Quindi c'è stato l'assalto alla diligenza e relative fermate in tutte le stazioni
Arrivo a casa circa ore 20 su per giù
E mi è andata bene

Cmq parliamo del Q
Arriviamo io e Grazia (la quale ovviamente aveva perso la coincidenza a Milano prima del mio treno) verso le 18.45
Ci incontriamo a metà strada verso la Casa del Pellegrino con Franca e Mauro che ci vengono incontro.
Chiacchiere, risate, sembra il ritrovo del liceo.
Ci separiamo per andare verso il nostro albergo e quasi arrivate incontriamo Cinzia e Anna che invece stanno andando verso il Q
Cavoli, Padova sembra il crocevia del mondo :lol:
Più veloci della luce cerchiamo di darci una "stuccata" e una mano di colla per tenere tutta l'impalcatura insieme e usciamo di nuovo alla volta del Q.
Entrando vediamo Gloria che chiacchiera con qualcuno di noi e Vittorio che si intrattiene con qualc'unaltro.
Ci sono cose che mi servono sempre, che mi sono di aiuto.
Sono le cose che conosco, che so che ritrovo sempre in certi momenti e che sono venuta a cercare, ritrovandole, anche ieri sera
Ammetto che non mi sono state d'aiuto come sempre, ma questo ormai so che succede quasi sempre e purtroppo succederà per molto
Ma entrare e vedere una cosa che conosco mi fa sentire accolta e scaldata.
Franca con una bellissima collana, Kia sorridente, i saluti e gli abbracci di Lorella, l'arrivo di Sop con Lorella, i neo zii Ale e Jozie insieme alla ZIA :D e ad Anni che nonostante le scemenze sentite dire da me e Jozie a Roma, dice che sono simpatica.
Per la cronaca, Jozie era davvero carina ieri sera, ma l'animo burlone di Ale mi ha convinta con una "spifferata" veloce a far abboccare Jozie come un pesce ad un amo bello grosso.
Sta donna ... se le beve proprio tutte!!! :lol: :lol:
Al nostro tavolo arriva pure Elena con una paio di scarpe .. FENOMENALI!!!!
Per la cronaca, abbiamo parlato di cibo alla fine, sta facendo un corso di pasticceria .. dico, potevamo mica non farci dare qualche dritta no?
Una bella sera
Vittorio era terribilmente in vena. Si è divertito molto è divertendosi molto lui automaticamente il pubblico, tutto, si è molto divertito.
Ha fatto di tutto e di più
Ha cantato cose che non avevo mai sentito. Ha cantato cose che avevò già sentito con una potenza ed una grinta che tutte le volte mi chiedo dove nasconda.
Vittorio è paragonabile al sacco di Babbo Natale
Tiri fuori di tutto, balocchi, trenini di legno, orsacchiotti, bambole, dolcetti
Metti da una parte e poi ti accorgi che sto sacco è sempre pieno di roba, sempre più bella e sempre diversa
Due cose che ho sentito molto bene nonostante la mia assenza mentale per buona parte della serata sono state Sally e Quanto ti ho amato
In tutte e due i momenti ho di nuovo sentito il silenzio assoluto, assorto, partecipe che assordava.
La gente che ascolta Vittorio mi rende felice. Lo ascolta davvero, lo segue, lo studia, si ferma è ascolta.
Una delle cose che mi ha fatto più ridere è stata la richiesta da parte di due pazze scatenate :rolleyes: <_< di "Non Gioco Più"
Attimo di pausa di Vittorio che girava i fogli del suo libro con i testi che senza alzare di un millimetro gli occhi e con il solito sorriso da ... tanto ho capito che siete voi.. fa .. Ok Non gioco più

"Turbini e tempeste io cavalcherò ... Meravigliosa Creatura ..."

Mai frase mi è parsa più adatta per definire noi e lui

Grazie a Vittorio e ancora un grazie gigantesco a Giuliano.

 
Top
strampalata
view post Posted on 2/2/2007, 23:47




Caspita,bei video,belle foto e ricchi resoconti! Dev'essere stata proprio una serata fantastica!!! Grazie di cuore perchè permettete a chi non può partecipare di vivere comunque le fantastiche esibizioni di Vittorio :lol: :lol: :lol:
Ho deciso,devo organizzarmi assolutamente per il prossimo appuntamento.
 
Top
ildabella
view post Posted on 3/2/2007, 00:18




Grande Vittorio... come sempre...
e grandi resoconti... come sempre...

questo forum è leggermente ripetitivo! image image

...

ok ok... la mia è tutta invidia perché non c'ero! uffi! image image :lol: :lol: :lol:
 
Top
Aspasias
view post Posted on 3/2/2007, 00:53




resoconti meravigliosi, grazie a tutti! mi sono spanciata sul frollino, ho preferito non immaginare troppo il resto perché mi manca solo un'ulcera da invidia.

brava franca, così si fa! per fortuna nessuno di voi conosce un certo cameriere di Vienna... che forse si ricorda ancora della sera in cui il mio amico anton e io scolammo 3/4 di litro a testa!
 
Top
Dani64
view post Posted on 3/2/2007, 09:20




Grazie proprio a tutti per i racconti, riescono a coinvolgere emotivamente anche chi purtroppo non c'era!
E un grazie particolare a Pier per i video e una "supplica"(se vuoi mi metto pure in ginocchio)...Non è che per caso, senza fretta, quando hai tempo, ci sia la speranza di poter vedere anche Vittorio quando ha fatto la canzone da Dracula?
Sarebbe un regalo grandissimo!
 
Top
riminirimini
view post Posted on 3/2/2007, 09:24




Grazie Maura! image

p.s. Trenitalia le prova sempre tutte ma i Vittofuns ormai sono temprati... :truppe01: :truppe05:
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 3/2/2007, 10:03




grazie mille delle emozioni che mi fate provare ogni volta con i vostri resoconti!!!!
siete dei miti!!!!
grazie davvero!!!
sembrava di essere lì con voi!!
 
Top
Mystral
view post Posted on 3/2/2007, 10:09




La canzone di Britti è veramente bellissima cantata da Vittorio.. c'è da dire che ad un certo punto ha fatto un salto divertentissimo!! :lol:
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 3/2/2007, 11:51




ho visto ora i filmati!!!!!
meraviglioso Vittorio!!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2007, 12:04
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (franca @ 2/2/2007, 18:56)
In compenso mi ha tirato fuori un'altra macchinetta nuova, dicendomi che era una sorpresa per me....ennesima spesa tecnologica subdolamente giustificata dal desiderio di farmi un regalo...

Quell'uomo è un grande! :D
 
Web  Top
blackeyes
view post Posted on 3/2/2007, 12:28




CITAZIONE (Maura B. @ 2/2/2007, 23:38)
..... l'arrivo di Sop con Lorella......

magari.....Sop sarebbe stato più contento............

CITAZIONE (ildabella @ 3/2/2007, 00:18)
questo forum è leggermente ripetitivo!

...hai ragione Ilda, sono sempre le stesse cose che facciamo quando andiamo al Q, solo che invece della neve, abbiamo trovato la nebbia..... :lol:


Ah, ricordati di dire a Maurizio, che il suo Informatore non l'ha informato bene.......al ritorno di nebbia ce n'era a quantità..... ^_^
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 3/2/2007, 16:24




cnz resocontino...
Partite da Faenza subito dopo aver staccato dal lavoro io e Anna partiamo per Padova.
In treno prenotiamo l'albergo e dalla stazione vagabondiamo per le strade padovane guardando vetrine e locali in direzione della 'Casa del pellegrino'. Preso possesso della stanza facciamo un giro da turiste alla chiesa del Santo patrono della città e un poco di shopping.
Preparate in largo anticipo per la serata partiamo per un aperitivo e per il Q...girato l'angolo mentre ero intenta a sbavare sulla vetrina di una pasticceria incontriamo Maura e Grazia.
Arrivate alQ troviamo Franca e consorte ad ascoltare le Vitto prove inizia così una sfilata di saluti...
Quando ci si saluta è tradizione darsi 3 baci!!! Io e Anna siamo intransigenti su questo ;) ;) ;)
L'atmosfera champagnina della cena è a coronamento di una serata appassionata e vivace performance di Vittorio.
Le presenze al Q non potevano essere così abbastanza rispettose alle esibizioni del nostro caro artista rendendo la serata deliziosa e terribilmente breve.
Padova ha calato il sipario di questa stupenda serata su un gruppetto di persone beate che si apprestavano ai rispettivi alberghi salutandosi in promessa di un prossimo incontro.
Il ritorno a Faenza avvolto nella nebbia mattutina è stato come lo svegliarsi da un piacevole sonno ristoratore quando la fantasia del sogno cede il passo alla realtà delle responsabilità quotidiane.
Cnz
Ps per Pier: il battesimo del 'mostro di Claudio' ha dato i suoi buoni frutti: video e audio sono 'da paura!'
 
Top
Lisi
view post Posted on 3/2/2007, 16:47




CITAZIONE (franca @ 2/2/2007, 18:56)
Niente nebbia, niente code a Mestre, il centro pervaso dall'atmosfera fresca e frizzante di un inverno mite, il caldo rifugio del Q, gli aperitivi.....e finalmente Lui, il Mito (Lisi, prrrrrr), arrivato con la chitarrina inastata (sursum corda!) ed un codino delizioso, piccolo piccolo, preceduto da un sorriso grande grande ed accompagnato da una Gloria bella bella.


la tovaglia è venuta bene, soprattutto perchè non avevo intenzione di fotografarla e si sa che le foto improvvisate sono le migliori, il Mito (Lisi, prrrrr) è fotogenico per definizione e per natura ma il problema è che quando lui canta non riesco a pensare ad altro e dimentico quello che ho in mano, fosse anche il bicchiere pieno...e ieri ha cantato...

Invece di fare le pernacchie a me o dimenticare quello che hai in mano, vai a tenere d'occhio tuo marito che poi ti tocca chiedere le scuse ufficiali... :shifty:

Bellissimo resoconto :D , bellissimi tutti e, come al solito, grazie 1000!
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 3/2/2007, 18:50




CITAZIONE (blackeyes @ 2/2/2007, 20:15)
E non venite a dirmi che è un bel resoconto.........perchè vi viene il naso lungo.........

Sai perché è bello il tuo resoconto Loretta? Perché è spontaneo, sincero e divertente! Io ti vedo: che scrivi, che ridi, che rimani a bocca aperta per la bravura di Vittorio, che commenti, che chiacchieri, che assapori in tutto e per tutto la serata. Ed è splendido!

CITAZIONE (blackeyes @ 2/2/2007, 20:48)
Ma le altre due abbonate di Trenitalia dov'erano? Come mai non c'erano?

Le altre due abbonate di Trenitalia dovranno purtroppo attendere molto prima di rivedere Vittorio. Il 15 marzo è già out... :cart07:

Shyan
 
Top
80 replies since 2/2/2007, 12:08   1148 views
  Share