Tosca, un tuffo al cuore

« Older   Newer »
  Share  
crudelia91
view post Posted on 14/2/2007, 19:34




Onestamente dei 3 spettacoli anche a me Tosca è quello che è piaciuto di meno..reduce da Ndp, che mi ha steso nel vero senso della parola e lasciato senza fiato, mi aspettavo chissà cosa forse, e son rimasta delusa..
Dracula invece lo metterei al secondo posto della classifica dei 3...mi ha emozionato e mi è piaciuto tanto..
Cmq per me Ndp è Ndp...
non c'è niente da fare!


Beli
 
Top
Kia*kia
view post Posted on 14/2/2007, 19:50




Io Tosca purtroppo non l'ho mai vista,ho il cd,ma non è la stessa cosa..mi piacerebbe vederla,almeno così completerei anche il tris di musical con Vittorio.
 
Top
Aspasias
view post Posted on 14/2/2007, 23:58




io non l'ho mai vista, e manco ho il CD... in attesa di trovarlo 8a proposito, fra quello e quello di Dracula non li trovo proprio: ma sono ancora in vendita? qualcuno mi può aiutare?) ho sentito qualche aria (bellissime, luce dei miei occhi mi ha conquistato), ma nessuna con Vittorio! :cart07: :cart07: :cart07:
 
Top
Dani64
view post Posted on 15/2/2007, 07:34




Il cd di Tosca non so ma il doppio cd di Dracula penso che tu lo pssa tranquillamente trovare quì:
www.ticketone.it
Digita Dracula come parola chiave, dovrebbe comparirti subito!
 
Top
Aspasias
view post Posted on 15/2/2007, 20:03




grazie omonima! il sito per ora è intasato, ma ci lavorerò...
 
Top
Dani64
view post Posted on 15/2/2007, 20:12




Si, è tutta oggi che è intasato, credo per colpa delle prenotazioni on line di Giulietta e Romeo: chi mi ha regalato i biglietti ci ha impiegato quasi il pomeriggio intero per riuscire a prenderli!
Comunque ti assicuro che il cd di Dracula lì lo trovi, ho controllato ieri sera!
 
Top
joby
view post Posted on 16/2/2007, 13:57




Ah! e comunque da domenica nel lettore cd gira sempre e solo quello di Tosca.....



joby
 
Top
JMVR46
view post Posted on 16/2/2007, 14:48




aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che dolore non ho avuto l'opportunità di vedere Tosca e il mitico Vittorio perchè ancora non avevo incontrato Marta B. la mia migliore amica (è stata lei a farmi conoscere Vittorio, la ribgrazio a vita!!!!!) però ho ascoltato in parte il CD ed è stupendo!!!!





Vittorioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




 
Top
Maura B.
view post Posted on 16/2/2007, 20:02




CITAZIONE (Dani64 @ 15/2/2007, 20:12)
Si, è tutta oggi che è intasato, credo per colpa delle prenotazioni on line di Giulietta e Romeo: chi mi ha regalato i biglietti ci ha impiegato quasi il pomeriggio intero per riuscire a prenderli!
Comunque ti assicuro che il cd di Dracula lì lo trovi, ho controllato ieri sera!

... e invece era "colpa" del concerto di Vasco :)
 
Top
Dani64
view post Posted on 16/2/2007, 20:20




Se c'era di mezzo anche il concerto di Vasco allora l'intasamento si spiega meglio...
 
Top
baldo81
view post Posted on 18/2/2007, 15:10




Tosca.... è l'unica opera che non ho mai potuto vedere, ma che grazie ai vostri commenti e racconti sono riuscito a viverla in una piccola parte... Speriamo che almeno per una volta la rimettano in scena....
 
Top
BABIBISI
view post Posted on 18/2/2007, 22:07




Ragazzi ero ero riuscita a prendere i biglietti in prima fila per Verona... e poi tek annullata... tragedia... secondo me è il mio fidanzato che me l'ha gufata... lui odia quest'opera... :( proprio nn la può sentire...
per esempio con NDDP gli ho fatto 2 palle atroci... e ora nn VUOLE più+ neanche sentirne parlare... perchè capite anche voi che gli salivo in macchina e di default toglievo il SUO cd e mettevo NDDP. E cantavo per ore... per allenarmi... poi TOSCA... idem... stesse scene... adesso è tempo del cd di DRACULA... risultato VETO di sentirlo nella sua auto. Infatti viaggiamo separati!
:) Hihihi poverino!!!
Sono andata a Milano a vedere Dracula, in prima fila il 19... avevo 40 di febbre, nn stavo in piedi! Ovviamente mi ci ha portata! Viaggio di ritorno con me collassata sul sedile, stavo malissimo, l'indomani a lavorare... sveglia alle 6... Pensare che ero riuscita a convincerlo "con ricatto" a portarmi a Roma a vederlo... ma poi uscì a Milano e quindi presi li i biglietti... Il ricatto è stato 2 gg a Eurodisney (per me atroci, la morte... non se po' proprio vede... tragicoooooo) in cambio di un a7r ge/rm partenza pomeriggio, dracula, e rientro!!! (Ho problemi sul lavoro, per questo mi faccio sti tour!!!)...
Detto questo... vi saluto, sono logorroica, mi bannerete presto!
 
Top
Lorella-
view post Posted on 19/2/2007, 14:21




Tosca Tosca Tosca...
Innovativa, geniale, folle...
Vittorio Scarpia era un Vittorio che non conoscevo, non mi aspettavo. Ricordo che risi, per tutto il tempo che lo vedevo muoversi su quel palcoscenico non feci che ridere e stupirmi di come avesse saputo creare quel personaggio.
Tosca è stata un'opera straordinaria, ed è deprimente sapere di non poterla rivedere più...
L'annullamento dell'Arena, per quanto presentito, brucia ancora...



lori
 
Top
Pilvius
view post Posted on 4/4/2007, 22:45




io purtroppo non ho mai visto tosca per intero, mi sono dovuta accontentare di qualche video amatoriale (con grafica orrenda) scaricato...comunque è bastato a scatenarmi una voglia tremenda di vederlo, possibilmente dal vivo, ma potrei accontentarmi anche di una registrazione (chi si accontenta gode,no?).
il video che ho visto non era ottimo, ma fortunatamente l'audio non era male quindi mi sono fatta un idea.l'unica cosa che non ho digerito è stato il fatto che chi ha fatto le riprese, durante la canzone "gelosia" per qualche oscuro motivo ha spento la telecamera tagliando i primi versi cantati da scarpia...potete capire la delusione!!!!!!!!! image
cosa non darei per vedere tosca e dracula( e magari anche notre dame dal vivo,dal momento che la cassetta l'ho vista centinaia di volte(e non è un modo di dire!!!!)
 
Top
ildabella
view post Posted on 5/4/2007, 01:16




Plivius.... ahhh che dolore... tu affondi il dito nella piaga.... Tosca Tosca Tosca!!!!

image :cart07: :cart07:
 
Top
44 replies since 13/2/2007, 13:58   735 views
  Share