Presentazione "Esuli" a Roma il 10/3/07

« Older   Newer »
  Share  
claudiaeludo
view post Posted on 27/2/2007, 09:26




I penso di esserci, ma come facciamo per l'invito? Lo stampiamo, lo compiliamo e poi? Ci presentiamo direttamente? Forse mi è sfuggito qualcosa? Grazie :D
 
Top
view post Posted on 27/2/2007, 09:40
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


L'invito va compilato e presentato all'ingresso. Probabilmente verrà cambiato con un biglietto, come fanno di solito nelle fiere.
La presentazione di Vittorio è nell'ambito della fiera Topaudio.

Edited by Andracass - 27/2/2007, 11:03
 
Web  Top
franca
view post Posted on 27/2/2007, 12:20




Un festival di canzoni di topi?

franca
 
Top
Maura B.
view post Posted on 27/2/2007, 13:35




Infatti .. arriva il VittoGatto e i topi si mettono a sentire.

Ok Ok .. fa schifo lo so ma di meglio non so fare
 
Top
Sasy
view post Posted on 27/2/2007, 14:33




Quindi dove dobbiamo prendere l'invito da compilare???direttamente lì???Io spero di esserci insieme alla mamma di beautiful!!!
 
Top
Gabry-
view post Posted on 27/2/2007, 14:38




é sul sito....
 
Top
view post Posted on 27/2/2007, 14:38
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


L'invito lo trovate sul sito, al link che Gabry ha messo nel primo post di questa discussione.
 
Web  Top
ildabella
view post Posted on 27/2/2007, 15:04




CITAZIONE (Anly- @ 26/2/2007, 21:23)
Che bella notizia, ci voleva proprio! :D
Peccato però non poterci essere.... :(

ma stai proprio così impicciata da non poter venire neanche stavolta a Roma?...
:o:


hihih guarda sembra che sia Vittorio a domandartelo... come fai a dire di no a questo faccino??? :rolleyes: :lol:

(mi autocomplimento per il mio nuovo avatar) :lol:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 27/2/2007, 15:31




Grazie per le informazioni. :wub:

Ops.........ho messo i cuoricini :o: .......sono piccoli però :lol: !
 
Top
Beautiful_mind
view post Posted on 27/2/2007, 18:57




nooooooo!!!!! io non posso venire causa settimana bianca... già ritardo la partenza di un giorno per il pranzo di domenica... va be' ci manderò mamma con sasy!!!!
 
Top
AudioRecords
view post Posted on 28/2/2007, 00:05




Ciao a tutti,

il Top Audio & Video di Roma è una manifestazione nuovissima. Questa è la prima edizione. In realtà è l'edizione primaverile di una manifestazione (che si chiama sempre Top Audio & Video) che si fa a Milano a settembre da ormai più di vent'anni.

Di conseguenza non sappiamo neanche noi come funzionerà, ma sarà sicuramente come a Milano (almeno spero!!):rolleyes:

L'ingresso è gratuito, previa compilazione del modulo da presentare alla reception.

Gabry ha pubblicato il modulo in modo da poterlo precompilare ed evitare di arrivare al banco per ritirarne uno e compilarlo li. La differenza è solo il tempo perso lì davanti...

Verrà consegnato un "badge" da "pinzarsi" addosso e via, all'interno...

Il Top Audio & Video è una mostra di apparecchiature per la riproduzione di audio e video (appunto) al top delle possibilità tecnologiche. Ci sono impianti hi-fi da qualche migliaia di Euro fino a centinaia di migliaia (!!) di Euro che si possono ascoltare gratuitamente, solo per il gusto di farlo. Ma ci sono anche impianti video (videoproiettori e televisori al plasma, LCD eccetera), a confronto. Inoltre seminari tecnici, dimostrazioni, qualcuna più spettacolare (come il confronto diretto tra proiettori in alta definizione, vedi www.avmagazine.it) qualcuna più teorico...

Poi ci sono le etichette discografiche "audiophile", come AudioRecords (appunto!), Velut Luna del nostro amico padovano Marco Lincetto (è sua la registrazione di Heart of Rhythm'n'Blues di Vittorio e la US Band e di Friends di Michele Giacomazzi), e, proprio per AudioRecords, Vittorio ed Antonio verranno a presentare il CD "Esuli".

Ecco, questo è il Top Audio. Alla sala Bramante ci sarà un "impiantone" di riferimento per ascoltare i CD (casse B&W, amplificatori McIntosh, per i più appassionati) ma anche "cuore e passione", con Vittorio e Antonio che ci presentano qualche brano eseguito dal vivo...

Ciao

Rocco
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 00:31
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
19,213
Location:
Planeth Earth

Status:


Grazie per le informazioni Rocco!
 
Web  Top
baldo81
view post Posted on 1/3/2007, 19:06




Scaricato e presto provvedo a compilare... io penso proprio di esserci!!!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 2/3/2007, 15:12




Bene, anche noi ci saremo!
 
Top
ildabella
view post Posted on 2/3/2007, 19:48




anche noi...ovvio!
anche se con il cuore saremo all'audizione della nostra Silvietta! image image
 
Top
55 replies since 26/2/2007, 19:46   892 views
  Share