Anniversario di Dracula Opera Rock

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 5/3/2007, 15:37




Bellissime foto! Grazie di averle postate!
 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 16:27
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Foto fantastiche....grazie! :wub:
 
Top
baldo81
view post Posted on 5/3/2007, 17:33




Ragazzi che giornata.... E' iniziata subito al meglio con la notizia alle 09.00 che la mia ragazza sarebbe riuscita a venire all'incontro...
Arriviamo al locale alle 12.30 circa e subito abbiamo il piacere di incontrare i nostri vecchi amici, ho avuto anche il piacere di fare la conoscenza di UBM BIG del forum di DOR, un grande mattacchione con il quale mi sono trovato subito a mio agio! Ho anche avuto modo di conoscere un pò meglio il "consorto" di Gabry, anche lui altrettanto squisito come persona...
Il raduno ha finalmente inizio quando arriva il nostro Vittorio.... abbiamo mangiato benissimo e tantissimo (ho tenuta alta la mia nomea!).... Dopo il pranzo una pausa per prendere un pò d'aria fresca, visto il piccolo ma insgnificante problema al condizionatore... Ed ecco che Vittorio inizia a cantare ed a scaldarci l'animo con la sua voce... Sul palchetto è un succedersi di emozioni... Vittorio, Davide, Sabrina e Valentina, non da meno sono stati i balletti di scena improvvisati da Damiano.... E poi quel brighella di Davide mi chiama sul palco per cantare Luna.... quando ho sentito il mio nome, non vi nascondo che non sarei voluto andare su.... Cantare dopo il Mito e ad un metro da lui, mi aveva letteralmente nel pallone.... ho provato a trovare una scappatoia, ma non ci sono riuscito.... ho preso un bel respiro e sono andato al microfono.... parte la base.... le mani mi tremano come non mai in vita mia.... chiudo gli occhi ed inizio.... non riuscivo a muovermi... Ragazzi non immaginate che emozione cantare e vedere Vittorio che ti suggerisce le parole... Avevo le lacrime agli occhi quando mi ha fatto i complimenti... non sapevo che rispondere quando anche gli altri del cast e gli invitati si sono complimentati con me...
Ringrazio quindi tutti voi per avermi sostenuto in quello che per me era solo un sogno, ma che ieri è diventato realtà.... un grazie ad Ida che mi ha dato un mega bacio e abbraccio non appena sono scesa dal palco....
Quella di ieri è una giornata che da quest'anno inizierò a segnare in rosso sul calendario!
Ovviamente un grazie va a chi ha organizzato la giornata, a chi ha partecipato ed a tutti gli artisti che si sono uniti a noi!
Grazie di vero cuore!

(ancora non mi sono ripreso da ieri!)
 
Top
mylady
view post Posted on 5/3/2007, 17:47




Sai Baldo, l'ho detto ieri e lo ribadisco oggi, non ho mai sentito cantare LUNA con tutta l'emozione e la dolcezza che ci hai messo dentro tu.... certo la tua emozione si vedeva, ma la stessa ci ha resi fieri di essere il tuo piccolo pubblico. Sei stato grande!!!
 
Top
baldo81
view post Posted on 5/3/2007, 17:54




Grazie mille.... la tue parole fanno continuare l'emozione immensa di ieri....
 
Top
Aspasias
view post Posted on 5/3/2007, 20:15




danke! vielen danke! (tre ore di tedesco stamattina...)
 
Top
Marta B.
view post Posted on 5/3/2007, 21:21




Grazie per le bellissime foto e per i resoconti! ;)
 
Top
silviachicca
view post Posted on 5/3/2007, 21:21




Baaaaaaaaaaaldo voglio il videooooooooooooo!!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 21:54
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Anch'iooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti per questi splendidi resoconti! :wub:
Baldo, e se al prossimo ti chiedessi di cantare Luna per chi non c'era ieri?
Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!
 
Top
hanjalou
view post Posted on 5/3/2007, 22:05




non avevo tanta voglia di scrivere un resoconto...perche' non e' stato per me un raduno o una festa...si una festa alla fine lo e' stata, ma era di piu' una scusa inventata per sperare di riabbracciare tutte quelle persone perse nel corso di quest'anno (cavolo....gia' un anno.....) tra il GT, Verona e Milano.
con un inutile speranza......sapevo che prima o poi Dracula avremmo dovuto abbandonarlo, e dico, cavolo e quando ci rivediamo TUTTI?!?!? ci vuole un idea...e l'idea e' venuta. piano piano. E' partita in sordina dal DOR forum fino alla voglia di mettercela tutta per realizzarla.
quindi felicissima di poter riabbracciare tutti voi!!!! Che parte del cast sarebbe stato coinvolto era abbastanza facile intuirlo, appena possiamo ci vediamo e passiamo bellissime giornate insieme...ma che il Mito (e qui, scusate, ma lo chiamo anche io cosi'!!) fosse sceso a valle chi se lo aspettava!!!!!
lo ascoltavo, mentre parlava, prima ancora di cantare....e immaginavo di essere al Q (che per me e' proibitivo, impossibile muovermi durante la settimana...) vicino a Claudia, sentivo la vocina di Franca dietro di me, Gabry che chiacchierava con Gloria, ( che ad un certo punto ha posato la giacca di Vittorio su una sedia davanti a noi...io e Claudia volevamo metterla all'asta!!) guardavo Valeria e Giulia, le gemelle, Ottavio.....e' stato bellissimo! Il locale non era il massimo dell'attrezzatura tecnica, ma la professionalita' di Vittorio e la buona volonta' di Frank (il proprietario del locale)hanno vinto!
e poi, diciamolo...potevano cantare anche seduti su una sedia in mezzo al prato saremmo stati felici lo stesso!!!
Damiano mi ha fatto morire dalle risate, non si smentisce mai!! quando l'ho visto con un piattino in testa e in mano un "quadro" con la foto di B.B.King dietro a un Vittorio che cantava "...magiari, longobardi..." volevo morire...
la torta improbabile e bellissima fatta da Claudia....sei un mito pure tu!
Frank che prende la locandina piccola dello spettacolo, portata ovviamente da Ilda, e se la fa autografare da Vittorio che ha scoperto, oggi, anzi ieri...un vittofan in piu'!!!!
io ho scoperto invece la splendida voce di Valentina Spreca che avevo avuto modo di ascoltare una sola volta. E sempre per la prima volta "La visione del pazzo" stavolta da Carmine.
Davide e Sabrina splendidi come sempre....

non posso non citare le due grosse assenze: quella di Fabio Privitera e di Mariagrazia di Valentino, impegnati entrambi in importanti progetti di lavoro. Quindi un in bocca al lupo grosso grosso a tutti e due!

e di assenze io ne ho sentite altre, quella di Pier e Teresa, poi c'era un'altra Teresa se non sbaglio..ah no!!quella era Maria Teresa!!!MT babbiona! la prossima volta ti vengo a prendere a casa...e Lorella e ++ e La b che ci ha lasciato senza bere.....e tutti quelli che non ho scritto perche' sietetroppiviodio!

vorrei che di giornate cosi' ce ne fossero di piu', quindi ogni scusa e' buona per incontrarsi questo lo sappiamo...ma Dracula volevo riviverlo ancora una volta prima di lasciarlo andare nei corridoi di un castello lontano.


annaloumoltoarrabbiataconiproduttoribabbioni

ps. Baldo tra poco incide un disco....ssssshhhhh! image bravo Baldo sei stato un piccolo mito anche tu!!...non fosse altro per la timidezza vinta alzandoti da quella sedia!

 
Top
Mauribello
view post Posted on 5/3/2007, 22:10




Carissimi prima di scrivere il mio resoconto vi dico che il filmato della festa di ieri è pronto...
Chiunque ne volesse una copia mi invi una e-mail con l'indirizzo e provvederò a spedire il DVD in cambio di un modesto contributo per le spese postali.

Salutoni a tutti

image image image image
 
Top
mylady
view post Posted on 5/3/2007, 22:16




Mauri chiedi pure una forte tangente...la pagheremo !!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 22:19
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Mauri io te lo chiedo tramite post.
Potresti dare il video a Baldo, che me lo consegna al Q? In cambio io ho per te le due riviste Spritz.
Barattiamo? :lol:
 
Top
mylady
view post Posted on 5/3/2007, 22:24




ah bene si può usare anche il baratto!!!????
 
Top
Mauribello
view post Posted on 5/3/2007, 22:29




Il nostro vale di più che due semplici riviste spritz.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
75 replies since 4/3/2007, 22:27   1141 views
  Share