Anniversario di Dracula Opera Rock

« Older   Newer »
  Share  
mylady
view post Posted on 5/3/2007, 22:36




Guardate che a me ha già strappato la promessa di cena con pernottamento per due con tanto di prima colazione!!!
 
Top
franca
view post Posted on 5/3/2007, 22:56




Mauri, se potessi dare a Baldo una copia anche per me, ne sarei felicissima.

franca
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 6/3/2007, 01:02




Non riuscirò a scrivere decentemente, sono immersa in un miliardo di impegni e ho la testa, ovviamente, stracolma di altri pensieri, ma due parole troveranno il loro giusto spazio, soprattutto per ringraziare Vittorio, per il quale mi sono scapicollata per essere presente, in qualche modo, a questa occasione di incontro. La gioia nel vedere Gabry, Davide, Gloria, Valeria, Giulia, Franca, Mauro, i romani, alcuni interpreti e tanti, proprio tanti volti nuovi per me. Tante canzoni, tanto desiderio di sentire Vittorio cantare, tanti brani a sorpresa, per lui. Vittorio IMMENSO, come sempre, ha dato tutto quello che poteva dare, anche di più, senza risparmiarsi. Una disponibilità straordinaria, una forza che non so davvero da dove provenisse, e una generosa capacità di donarsi. E' veramente grande, e incredibilmente buono: mi ha sorpreso, ancora una volta, e molto. Era la festa di DOR, ho sentito tutte le canzoni del primo atto di Vittorio, il secondo no, causa problemi con le basi. Ma ho sentito anche Scarpia, ho sentito più di una volta Frollo, ho visto Davide fiondarsi sul palco per strappare un duetto con Vittorio, Vittorio improvvisato Febo per Sabrina-Lola, ho visto mettere una base dopo l'altra, e un Vittorio incalzante che ha generosamente risposto ad ogni richiesta. Ho visto un Vittorio al di sopra delle aspettative.
Qualche bel brano degli altri ragazzi si è alternato, e così ieri è stata festeggiata questa 'morticina'; chissà se verrà festeggiata una ripresa, e chissà se ci saranno ancora, i preziosi interpreti di Dracula Opera Rock.
Ma qualunque cosa Vittorio farà, il nostro sostegno e la nostra presenza non mancheranno, perché riponiamo una completa fiducia e la massima stima in lui.

Shyan

P.S. Complimenti doverosi a Damiano ne "Il mio nome è Dracula": che sorpresa e che risate!
 
Top
Dani64
view post Posted on 6/3/2007, 06:11




Mauri, posso aggiungere anche la mia richiesta per una copia del dvd a quella di Kia e Franca, se non è troppo disturbo?
Sarò anch'io al "Q" la prossima settimana quindi puoi tranquillamente dare a Baldo pure quella!
Sono in debito ovviamente...Grazie infinite!
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 07:13
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Tra 10 giorni al Q assisteranno ad un vero e proprio mercatino... :lol:
Abbiamo altro da scambiare? Che so: figurine, cd....
 
Top
mylady
view post Posted on 6/3/2007, 08:45




io ho le figurine di DRAGON BALL e dei GORMITI... se interessano!!!!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 6/3/2007, 08:47




Io ancora non riesco a scrivere un resoconto, le emozioni sono tante che prima di esternarle vorrei ancora trattenerle un po' nel mio cuore. Ma posterò, davvero lo farò!
 
Top
Kia*kia
view post Posted on 6/3/2007, 08:51




Grazieee!!!che bellezza!!!!!!!! :wub: :wub:
 
Top
dueemme
view post Posted on 6/3/2007, 18:38




Grazie per i vostri resoconti e le vostre foto ... stupende - da lacrimoni!
 
Top
Roby88'''
view post Posted on 6/3/2007, 18:51




vi metto le ultime foto...

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
baldo81
view post Posted on 6/3/2007, 19:02




Se volete, per me non ci sono problemi, l'importante è che i cd, me li dia al massimo per il 12.... dopo vado e gubbio perchè parto direttamente da li con la mia ragazza!
 
Top
Dani64
view post Posted on 6/3/2007, 19:08




Belli i resoconti, le foto...E anche la torta!!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 19:09
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Grasssssssssie Baldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 19:10
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Bellissima la torta!!!!
Postate la ricetta nel topic apposito, vi va?
 
Top
Dani64
view post Posted on 6/3/2007, 19:15




Baldo sarai il nostro "Corriere Speciale"...Grazie!
 
Top
75 replies since 4/3/2007, 22:27   1141 views
  Share