DVD "Dracula opera rock"

« Older   Newer »
  Share  
riminirimini
view post Posted on 17/3/2007, 18:44




Purtroppo l'egregio sig. Zard non ha mai tenuto particolarmente conto delle mail e anche di altro... image
 
Top
staipa
view post Posted on 18/3/2007, 12:44




Provar non nuoce.

Tante mail = tanti fan = tanti soldi.

Credo che a Zard possano interessare.
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 14:29
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Tante mail a Zard....forse potremmo provare....ma il nome di Vittorio non dev'essere messo in mezzo, credo.
 
Top
staipa
view post Posted on 18/3/2007, 14:48




Nono direi di no anche perché se no a lui basta fare qualsiasi cosa con Vittorio anche se non è Dracula.

Dai dai dai chi devo mailizzare? Dove trovo l'indirizzo?
 
Top
SBARELLATA
view post Posted on 19/3/2007, 08:16




L'indirizzo mail al quale io ho scritto è:
[email protected]
BUONA FORTUNA :cart21:
 
Top
jackskellington3
view post Posted on 19/3/2007, 09:11




Il sito di Dracula AGGIORNATO?????????
Ma quando mai!!!!!!!!
non c'è neanche il cd dello spettacolo che so che è uscito (io ho solo quello della PFM)... e il bello è che dalle mie parti non si trova!!!!!!!
 
Top
la_barista
view post Posted on 19/3/2007, 09:19




Non vorrei scoraggiarvi, ma penso sia una gran perdita di tempo. Se il dvd non è stato fatto al Gran Teatro o all'Arena, col cast migliore che si potesse avere e al massimo dello sforzo pubblicitario, dubito molto che possa essere fatto ora...
 
Top
staipa
view post Posted on 19/3/2007, 09:53




Potrà essere una perdita di tempo ma non certo una GRAN perdita di tempo.
Costa forse qualcosa mandare una mail?
 
Top
gorbag
view post Posted on 19/3/2007, 13:26




E' vero a Zard potrebbe interessare e chi vi dice che non lo hanno già ripreso????
Il nome di Vittorio è meglio non citarlo!!! Per il CD integrale e il Dvd di Tosca loro mi hanno detto che non ci hanno neanche mai pensato!!! Che........!!!!!!
 
Top
ildabella
view post Posted on 19/3/2007, 13:34




Mi spiace essere dura ma...
Credo che Zard con le nostre e-mail ci si pulisca... le unghie! image
 
Top
staipa
view post Posted on 19/3/2007, 13:42




Ilda te l'ho già detto come la penso su queste cose... le probabilità sono poche? Quasi nulle? Ok.
Abbiamo qualcosa da perdere? No.

Seguiamo i nostri sogni, comunque sia.
Proviamo.

tutt'al più non accadrà nulla. Ma forse qualcosa potrebbe accadere.
Arrendersi, non provare no è mai la scelta migliore. Soprattutto se non si ha nulla da perdere.
 
Top
Marta B.
view post Posted on 24/3/2007, 19:48




CITAZIONE (gorbag @ 14/3/2007, 20:23)
Magari un bell'uovo di Pasqua con tematica dracula e con in figura Vittorio in Dracula e gli altri personaggio.......e come sorprese il DVD,CD della PFM,CD doppio,Basi musicali e un biglietto con scritto "vinci un viaggio in Transilvania con Vittorio Matteucci come tuo compagno di viaggio...."

Ecco...!
Sarebbe proprio un bel regalino! :cart15: ...
 
Top
jackskellington3
view post Posted on 27/3/2007, 15:50




Proprio non capisco come abbiano potuto fare un dvd del musical "i dieci comandamenti" che a mio modesto parere era inferiore a Dracula, e non farlo di questo spettacolo che sia visivamente che musicalmente è di gran lunga superiore...
Ma siamo veramente sicuri che non ne esista una registrazione chiusa in qualche cassetto?????????????
 
Top
staipa
view post Posted on 27/3/2007, 16:14




Riempiamoli di mail!!!

Secondo me è probabile che abbiano fatto delle registrazioni... poi non so... boh
 
Top
Beautiful_mind
view post Posted on 27/3/2007, 20:07




probabilmente le registrazioni le hanno fatte all'arena, ma tanto finchè non si decideranno non uscirà niente, e non penso che distribuiscano un dvd solo perchè dalle mail sanno che ci sono 100 persone che lo comprerebbero...
 
Top
107 replies since 14/3/2007, 11:19   3646 views
  Share