Zanè 7 Aprile

« Older   Newer »
  Share  
Alice.pi
view post Posted on 8/4/2007, 21:07




Ciao a tutti....è la prima volta che scrivo nel forum, anche se lo seguo da un po di tempo.
Sono stata anch'io a Zanè ieri sera....bellissimo.....
Ho fatto vivere questa emozione anche a mio marito, sicuramente la prossima volta ci saremo.....speriamo sia presto!
Ecco alcune foto che ho fatto a Vittorio

Attached Image: piccola_2.jpg

piccola_2.jpg

 
Top
Alice.pi
view post Posted on 8/4/2007, 21:09




ecco l'altra foto
Saluti a tutti

Alice-Luca

Attached Image: piccola_3.jpg

piccola_3.jpg

 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 21:39
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Che serata ragazzi....per le foto temo che vi dovrete accontentare di quelle di Dani,poiché io con la telecamera non riuscivo proprio anche a fotografare...e perché Vitto non è stato fermo sul palcoscenico nemmeno un secondo! Assolutamente travolgente,tanto da coinvolgere tutta la platea a ballare! Il brano in questione non lo so,a questo punto spero in Lori.

Per te di Tosca è stata,come sempre,meravigliosa e dalla nostra primissima fila abbiamo potuto godere appieno della mimica del Nostro,come sempre fantastico. Poi è giunto il momento di Dracula: Vitto si gira un micronanosecondo di spalle e quando si volta è già Dracula....non vi so descrivere il brivido che in quel momento ho provato nel vederlo cambiare espressione in un batter di ciglia.

Sul resto Dani ha già detto tutto.
Veniamo ora al capitolo che io intitolerei Odissea. :lol:
Una voce dice alla fine del primo atto che un elicottero aspetta fuori il signor Matteucci perchè ha un impegno improvviso e deve scappare: noi ci guardiamo perplesse,all'elicottero non crediamo,ma l'impegno è probabile,ci diciamo.

Decidiamo di recarci all'uscita del palazzetto: se Vitto veramente deve andar via passerà per di qua...diciamo tutte noi,mentre Sop faceva finta di nulla ma intanto si guardava attorno in cerca anche lui di Vittorio. È l'intrepida Loretta che sblocca la situazione dopo 10 minuti d'attesa: solleva la tendina che separa l'entrata artisti e chiede alle ballerine "Matteucci è già andato via?" Loro rispondono di no, Vittorio deve cantare ancora.

Rientriamo precipitosamente nel palazzetto per non perderci l'inizio dello spettacolo quando io e Loretta vediamo Gloria. I soliti baci ed abbracci e poi la mia bella gaffe: ma allora Vittorio non deve andar via? Al che la dolce first lady ride e sbotta: "Eh ma siete due salami!" :lol:
Il resto è già stato tutto detto.
Posso aspirare al titolo di babbiona? :P
 
Top
blackeyes
view post Posted on 9/4/2007, 12:56




Con lo spettacolo di Zanè ho calmato la crisi di astinenza vittoriana per un po’, adesso sono carica di energia positiva…
Vittorio per me è un gran mattatore, e non dico così perché sono una sua fun, ma perché dello spettacolo è stato la punta di diamante….
e Gloria?…… la ciliegina sulla torta e adesso vi spiego perché….

Io e Sop arriviamo alle 20 e 15 al palazzotto dello Sport di Zanè, ci sembra di vedere una persona conosciuta con le sembianze vittoriane, ci avviciniamo ….sì, sì…..è proprio Vittorio che ci regala uno dei suoi più bei sorrisi, e con un “Adesso si va mangiare un panino e poi si hanta” (non so come si scrive in toscano…..Lisiiii!!!!) si allontana raggiungendo Gloria…..

Intanto incontriamo Chiara, Daniela e la sua amica Lisa (fra poco avremo una nuova vittofun, è già stata contagiata……) e quando racconto a Chiara che il Vittorio è andato a mangiare, preoccupata dice: “Ma a quest’ora?” Povero Vittorio, le sue funs non vorrebbero neanche che facesse delle pause……..Vittorio devi solo cantare!

Io avevo prenotato due biglietti in prima fila, uno in centro (per me) e uno laterale per Sop, (vuole libertà di movimento)……….ma capperi…… quando arriviamo scopriamo che il mio, è in prima fila in centro e quello di Sop in seconda in mezzo ………..Sop inizia a scaldarsi e a brontolare con me dandomi la colpa dell’errore……….in realtà avevano sbagliato quelli dell’organizzazione che hanno spostato le sedie ponendo il 45 in centro……Sop riesce a farsi cambiare posto…..gli danno un posto laterale e il numero 45 rimane libero.

Dimentico di dire che allo spettacolo c’è anche Lorella…..che ha preso il biglietto all’ultimo minuto in uno degli ultimi posti in platea, e fortuna vuole che il famigerato 45 di Sop risulti libero…… Lorella cerca di convincere Sop allo scambio di biglietti………..Sop non si commuove ……….”Il posto è tuo ma il biglietto è mio” così le dice…..

Passiamo allo spettacolo …….devo dire che tutti i cantanti, ballerini, musicisti sono molto bravi, in particolar modo Donà e Carollo con la sua mitica tromba….

Passiamo a Vittorio……..entra in palcoscenico all’improvviso, io non me lo aspetto canta un pezzo dei Blues brothers............miiiiii……….prende tutta la scena………canta e corre........faccio fatica a riprendere…..anche Sop si chiede come faccia Pier a riprendere un Vittorio forsennato……...

Vittorio mattatore……….inizia a coinvolgere il pubblico……….lo incita a ballare e qui viene il bello…….o il brutto……io non me lo faccio dire due volte………mi alzo vedendo che, a fianco a me, si alza una persona e seguo i movimenti da anatra o da gallina di Vittorio…………mi accorgo però di essere sola davanti….precipitosamente e vergognosamente mi ritiro seduta……..e provo ad accennare il twist sempre seduta……….ma quanto mi sono trattenuta………

Vittorio canta Per Te……con una mimica facciale fantastica…..poi diventa inquietante…….canta il mio nome è Dracula……ed infine sembra tutto finito…..invece no……….arriva “Il tempo delle cattedrali”……….wow l’avrò sentita tante volte e tante volte l’emozione compare…..poi annunciano che Vittorio deve prendere l’elicottero e deve scappare……..delusione…..penso fra me e me:”Fortuna che l’ho già salutato…..peccato non sono riuscita a parlare con Gloria……chissà dove deve andare….….”

Con le altre fun andiamo alla ricerca del Vittorio fuggente……e la scena seguente l’ha già raccontata Chiara………speranzosa di diventare babbiona……ehehehe …...
Quindi tranquillizzate della notizia che Vittorio avrebbe cantato nel finale, riprendiamo posto per goderci Jesus Christ Superstar…..siamo nel periodo giusto……………Vittorio canta la canzone finale del Musical con tanto ardore e veemenza …lo vedo sbiancare alla fine e al momento dei saluti mi sembra serio (penso: “Sarà una mia impressione…”)……infatti Vittorio all’uscita racconta di questo mal di testa improvviso comparso nel canto finale……

Alla fine dello spettacolo io, Chiara, Daniela, Lorella, Lisa e Sop andiamo alla ricerca di Vittorio e Gloria, stavolta è Sop l’intraprendente che scosta la tenda degli spogliatoi…..entra e sollecita Vittorio e Gloria ad uscire per i saluti…..quindi dalla tenda vediamo uscire Vittorio, poi Gloria che spiritosamente inscena uno spettacolino…si rivolge a noi e scostando la tenda annuncia: “Ed ecco a voi Sopportante!” e la grande figura compare……(l’ho sempre detto che Gloria è di una simpatia unica…)

Lorella penso che abbia mandato qualche accidente a Sop quando, avendo saputo che Lorella non riesce a dormire più di due ore a notte, chiede a Vittorio di cantarle una ninna nanna, Vittorio consiglia come sonnifero una botta in testa, Gloria si presta a dare questo tipo di aiuto……..infine baci e saluti e auguri……….e fine della serata per noi 5 vittofun e 1 vittovittima…..

Edited by blackeyes - 9/4/2007, 16:08
 
Top
la_barista
view post Posted on 9/4/2007, 13:01




HUAHAUHAUHAUHA! Quanto siete simpatici......bravi, così si fa: divertirsi, sempre!
:D
LaB
 
Top
blackeyes
view post Posted on 9/4/2007, 13:08




CITAZIONE (la_barista @ 9/4/2007, 14:01)
HUAHAUHAUHAUHA! Quanto siete simpatici......bravi, così si fa: divertirsi, sempre!
:D
LaB

Angela, si fa quel che si può...... :rolleyes:
 
Top
franca
view post Posted on 9/4/2007, 14:00




CITAZIONE (blackeyes @ 9/4/2007, 13:56)
Io e Sop arriviamo alle 20 e 15 al palazzotto dello Sport di Zanè, ci sembra di vedere una persona conosciuta con le sembianze vittoriane, ci avviciniamo ….sì, sì…..è proprio Vittorio che ci regala uno dei suoi più bei sorrisi, e con un “Adesso si va mangiare un panino e poi si hanta” (non so come si scrive in toscano…..Lisiiii!!!!) si allontana raggiungendo Gloria…..

Povero Vittorio, sarà stato terrorizzato all'idea che tu gli dicessi: "Cha mangiare e mangiare, vai a cantare!"

franca
 
Top
view post Posted on 9/4/2007, 15:37
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


:lol: :lol: :lol:
 
Top
Dani64
view post Posted on 9/4/2007, 16:00




Io spero solo che a Vittorio poi sia passato quel brutto mal di testa...
 
Top
view post Posted on 9/4/2007, 20:41
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


È quello che speriamo tutti!
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 07:48
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Provo a postare qualche foto...la posatazione dellla biblioteca ha però qualche problemino.... :unsure:

Attached Image: Sop_.JPG

Sop_.JPG

 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 07:55
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Imageshack non ne vuol saperne di funzionare oggi...

provo...scusate se son mosse...
image
image
image

Hmmmmmmmmmmm.................inzomma............ image

Attached Image: trio_.JPG

trio_.JPG

 
Top
blackeyes
view post Posted on 10/4/2007, 09:01




peccato che siano mosse quelle di Vittorio e non quella dove sono io.......
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 09:03
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


:( :( :(
Scusate...
 
Top
Sopportante
view post Posted on 10/4/2007, 09:10




La mia foto illustra la mia espressione quando ho scoperto di avere un posto prenotato in seconda fila in MEZZO.
Comunque ecco un mio documento, speriamo che lo riusciate a vedere
Giuda contro Giuda
youtube & matteucci

Edited by Sopportante - 24/4/2007, 00:33
 
Top
37 replies since 8/4/2007, 07:34   542 views
  Share