GRAZIE VITTORIO, grazie a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 21/5/2007, 10:27




Un'altra foto...

Attached Image: chiaravalle_049pic.jpg

chiaravalle_049pic.jpg

 
Top
Vlad
view post Posted on 21/5/2007, 11:25




CITAZIONE (blackeyes @ 20/5/2007, 19:50)
Capperi, non sono riuscita a salutare i vari eugubini.........mi dispiace tanto, tanto........ma doverano i Vlad, i Mizio ecc.ecc.?

Io ero sul tavolo lungo a sinistra del palco, ero in cima verso l'ingresso, è probabile che non riuscivi a vedermi....comunque io sono quello che è partito per primo :(
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 12:51
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Vlad nemmeno io credo di essere riuscita a salutarti...o forse sì ad inizio serata? Boh, eravamo in così tanti che adesso comincio a confondermi! :lol:
 
Top
Vlad
view post Posted on 21/5/2007, 13:06




No non ci siamo salutati ma vedrai che rimedieremo prima o poi! ^_^

 
Top
Pilvius
view post Posted on 21/5/2007, 14:21




prima di tutto grazie a chi ci ha regalato una serata davvero speciale.grazie a black e famiglia, Vittorio, Gloria, le nostre moderatrici, tutti i vitto-funs che ho rivisto e conosciuto con moltissimo piacere e naturalmente complimenti a chi ha lavorato tanto alla realizzazione del dvd!
ora dovrei fare un resoconto, ma sinceramente non so da dove cominciare...se dal piacere di vedere tutti voi, dalla magica atmosfera pre-serata, dall'emozione provata nel vedere arrivare Vittorio, dal piacere che mi ha fatto quando mi ha visto e mi ha salutato ricordandosi di me( :huh: anche se veramente non sono sicura che sia stata una cosa positiva pensando alle figuracce di gubbio....), dallo speciale spettacolo che ci ha offerto, dalle risate fatte durante la visione del dvd!
purtroppo mi ci vuole un po' per assimilare tutte queste emozioni provate in una sola serata, e come avete potuto vedere da quello della scorsa volta io sono un disastro nel resocontare, vorrei dire tantissime cose contemporaneamente e alla fine non si capisce niente, quindi credo che per il momento mi fermo qui e lascio che il resoconto vero e proprio lo faccia qualcuno capace di farlo!
:cart02: :cart26:
 
Top
blackeyes
view post Posted on 21/5/2007, 15:25




image

ecco la prima foto dell'episodio che racconterò o racconterà poi.......

image

seconda foto........

image


anche le MT si spataccano....

image


io mi sto spataccando dietro l'obiettivo.....
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 15:34
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ma quando è stato che non me ne sono accorta?
 
Top
baldo81
view post Posted on 21/5/2007, 15:47




Che belle fotine!!!
 
Top
Mizio80
view post Posted on 21/5/2007, 18:40




CITAZIONE (Vlad @ 21/5/2007, 12:25)
CITAZIONE (blackeyes @ 20/5/2007, 19:50)
Capperi, non sono riuscita a salutare i vari eugubini.........mi dispiace tanto, tanto........ma doverano i Vlad, i Mizio ecc.ecc.?

Io ero sul tavolo lungo a sinistra del palco, ero in cima verso l'ingresso, è probabile che non riuscivi a vedermi....comunque io sono quello che è partito per primo :(

io ero seduto vicino a pilvius sul tavolo dove c'era anche ilda e maurizio...
cmq vorrei dire una cosa che mi ha colpito moltissimo...la voce di silvia mary poppins è favolosa!!! nella canzone alla fine del dvd-regalo credevo che fosse il pezzo originale di dracula...
complimenti!!(a proposito...il pizzetto non me lo taglio...dovessimo scordarci che sono un uomo...vero silvia? :rolleyes: )
 
Top
elisabettag
view post Posted on 21/5/2007, 19:11




Della serata sono veramente contentissima perchè ho conosciuto dei ragazzi simpaticissimi al mio tavolo che non mi ricordo assolutamente di dov'erano :lol: ....

Un ringraziamento per la meravigiosa compagnia e gentilezza va a Dusetta e family e a Paola e family!!! Siete veramente carinissimi e speciali e spero tanto un giorno di venire dalle vostre parti.... :rolleyes:

Vittorio l'ho visto molto commosso nella visione del nostro video e divertito...lo lasciamo sempre a bocca aperta!!!
 
Top
Mizio80
view post Posted on 21/5/2007, 19:51




:B): quei ragazzi in effetti erano molto simpatici anche a me...

cmq elisabetta...hai un mp
 
Top
ildabella
view post Posted on 21/5/2007, 19:58




CITAZIONE (elisabettag @ 21/5/2007, 20:11)
Della serata sono veramente contentissima perchè ho conosciuto dei ragazzi simpaticissimi al mio tavolo che non mi ricordo assolutamente di dov'erano :lol: ....

Un ringraziamento per la meravigiosa compagnia e gentilezza va a Dusetta e family e a Paola e family!!! Siete veramente carinissimi e speciali e spero tanto un giorno di venire dalle vostre parti.... :rolleyes:

Vittorio l'ho visto molto commosso nella visione del nostro video e divertito...lo lasciamo sempre a bocca aperta!!!

i ragazzi al tuo/nostro tavolo sono i mitici eugubini Marta e Massimiliano!
 
Top
elisabettag
view post Posted on 21/5/2007, 20:17




Lo so bene Ilda...era per prenderli un po' in giro!!!!! :P
 
Top
ildabella
view post Posted on 21/5/2007, 21:10




(dal mio blog personale)

19 Maggio 2007

Prima di parlare della Vittoserata...

Pochi giorni fa è stato il compleanno di Gabry e un gruppo di funs, Franca, le Gemelle, Andracass (se ho scordato qualcuno chiedo venia) hanno approfittato della vitto-occasione per consegnarle il loro regalo, una bambola ( una Barbie) accessoriata e abbigliata esattamente come la nostra amata admin.
Nella microborsa si potevano contare, miniaturizzati: tre pacchetti di Marlboro, il palmare e vari cd di Vittorio grandi pochi millimetri e ognuno dei quali regolarmente incellophanato.
Nel micro borsone ( quello del lo spaccio di Vitto-magliette che noi ben conosciamo) trovavano posto tre vittomaglie nere in tre misure diverse, una piccolissima sciarpa con il logo di Dracula dipinto in bianco e due piccolissime scatole piene di microcd di Esuli... perfetti, ve lo garantisco.
In più la bambola aveva lo stesso taglio di capelli, gli stessi jeans D&G, gli stessi sandali dorati della nostra web, la stessa maglietta bianca che Laura aveva dipinto a mano con disegni microscopici, e la Vittofelpa bianca con il Vittologo. Persino le mutandine azzurre sono state riprodotte fedelmente!
Anche la scatola della bambola era stata rifatta tale e quale quella della Barbie: sul cellophan rigido trasparente c'era scritto GABRIE WEBSISTER.
Insomma, vi dico, un capolavoro!!!
Complimenti alle artiste!

Ed ora passiamo alla Vittoserata

Vittorio Matteucci all'Enoteca Essentia di Chiaravalle con lo spettacolo "Confidenze Musicali".

Al piano, l'insostituibile, eccelso Pasol ( Giuliano Pastore) musicista bravissimo e pieno di magico talento, perfetto e duttile partner per Vttorio con il quale ormai si intende anche solo a sguardi.

Vittorio, mattatore in evidente stato di grazia, ci ha regalato una serata emozionante e divertente, condita di aneddoti allegri e di serie riflessioni.

Questi i brani eseguiti:

- Amore che vieni amore che vai
- Rosalina
- I migliori anni della nostra vita
- Il cielo in una stanza
- Me so' magnato er fegato ( Vittorio canta in qualunque dialetto... è stato spassoso!)
- Vedrai vedrai (come al solito mi ha steso)
- Bella
- Per te
- Il mio nome è Dracula ( la ormai classica trilogia dei suoi personaggi di musical)
- Goganga ( troppo divertente!)
- Oggi sono io
- The man I love ( la mia preferita!)
- La sera dei miracoli
- Casablanca ( versione ubriaco... da piegarsi in due dalle risa)
- Somewhere ( dolcissima!)
- Io so perché l'amore
- In the air tonight ( la sua versione mi piace più dell'originale di Phil Collins)
- I' ve got you
- Almeno tu nell'universo (ormai non la commento più: ho finito gli aggettivi... mi limiterò a dire: inarrivabile!)
- Vieni via con me
- Sally
- Eri piccola
- Vecchio Frack
- Quanto ti ho amato

Dopo lo spettacolo si è acceso un monitor ed è partita la proiezione del regalo del funclub. La faccia del nostro Vittorio era eloquente: non credeva ai suoi occhi e aveva un'espressione commossa ...

Il filmato è venuto benissimo! Abbiamo riso da matti!


Gloria è rimasta senza parole. Ripeteva: "non so cosa dire" con quel suo bel visino attonito... :lol:

Sono stata molto felice di rivedere le mie amiche e di aver potuto passare una bella serata con loro e con Marta e Massimiliano di Gubbio.

Siamo usciti dal locale alle 4 del mattino

E' stato un fine settiimana bellissimo. Fare tanti chilometri per sentire Vittorio cantare vale sempre la pena.

Un grazie a Marco che ha organizzato la serata e un immenso grazie a Vittorio che sa rendere ogni sua serata canora un evento sempre unico e irripetibile.

Edited by ildabella - 21/5/2007, 23:46
 
Top
ildabella
view post Posted on 21/5/2007, 22:16




Per gentile concessione di Marco Black1


Una foto della serata

Edited by ildabella - 21/5/2007, 23:20
 
Top
151 replies since 20/5/2007, 09:38   2847 views
  Share