OPERE SOTTO LE STELLE - STADIO DEI MARMI ROMA

« Older   Newer »
  Share  
ildabella
view post Posted on 10/6/2007, 12:31




CITAZIONE (pazzaxsimone @ 10/6/2007, 09:11)
Nooo allora anke dracula non è cosa per me...vittorio è vittorio!!!spero solo che a ndp non lo sostituiscano con fabrizio voghera un altro spettacolo con lui non so se lo reggerei...è bravo ma non è la stessa cosa...e si sente purtroppo :sad:

:(

...infatti ci sarà Voghera... :P
 
Top
pazzaxsimone
view post Posted on 10/6/2007, 12:44




Beh allora direi proprio di no...le canzoni più belle per me sono quelle di Frollo e sentite dalla voce di Vittorio sono meravigliose...ma da altri non mi danno la stessa emozione... :cry:
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 15:53
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Forse è bene fare una piccola precisazione.
Nessuno si sta divertendo a tirare per le lunghe le cosiddette 'novità'.
Quando c'è qualcosa di bello da dire a tutti piacerebbe poterlo gridare, a Vittorio per primo, come ha detto sia in chat che a Chiaravalle. Ma evidentemente non può e, con lui, non può il suo forum che è notoriamente legato a lui.

Come sempre, non scriviamo né le voci, ma soltanto le notizie certe, né quello che viene esplicitamente chiesto di non scrivere.
 
Web  Top
la_barista
view post Posted on 10/6/2007, 16:55




CITAZIONE (Andracass @ 10/6/2007, 16:53)
Forse è bene fare una piccola precisazione.
Nessuno si sta divertendo a tirare per le lunghe le cosiddette 'novità'.
Quando c'è qualcosa di bello da dire a tutti piacerebbe poterlo gridare, a Vittorio per primo, come ha detto sia in chat che a Chiaravalle. Ma evidentemente non può e, con lui, non può il suo forum che è notoriamente legato a lui.

Come sempre, non scriviamo né le voci, ma soltanto le notizie certe, né quello che viene esplicitamente chiesto di non scrivere.

Ah, davvero? :o: :blink: Io ero convinta che lo StUff si stesse divertendo alle spalle dei poveri utenti, con il solo scopo di torturarci, farci morire di curiosità e lasciarci a becco asciutto mentre voi vi sollazzate con novità fresche a garganella. Pensavo anche che Vittorio volesse tirarsela parecchio e fare il prezioso a non dire niente del suo nuovo ingaggio, e che Gloria fosse una specie di strega cattiva di Biancaneve che ci gode a vederci soffrire...toh, guarda, vuoi vedere che mi sono sbagliata???? :unsure: :shifty: :lol:

:cart21:
 
Top
oromano
view post Posted on 10/6/2007, 16:58




CITAZIONE (Andracass @ 10/6/2007, 16:53)
Forse è bene fare una piccola precisazione.
Nessuno si sta divertendo a tirare per le lunghe le cosiddette 'novità'.
Quando c'è qualcosa di bello da dire a tutti piacerebbe poterlo gridare, a Vittorio per primo, come ha detto sia in chat che a Chiaravalle. Ma evidentemente non può e, con lui, non può il suo forum che è notoriamente legato a lui.

Come sempre, non scriviamo né le voci, ma soltanto le notizie certe, né quello che viene esplicitamente chiesto di non scrivere.

Rinnoviamo la nostra fiducia e stima verso lo Stuff sulla cui professionalità e serietà non nutriamo alcun dubbio.

Ciò nondimeno non possiamo non sperare di poter vedere il Mito in azione sul palcoscenico.
Siamo pronti a fiondarci nel caso si concretizzasse qualche possibilità di vederlo in scena a Roma nella manifestazione in oggetto o qualsiasi altra.

In attesa di un cortese riscontro,
porgiamo distinti saluti.
:cart21:
 
Top
pazzaxsimone
view post Posted on 10/6/2007, 17:18




quoto i commenti....in sostanza mi associo hehehehe :cart27:
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 17:26
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Eh già, la speranza è l'ultima a morire! Un Vittorio Frollo, un Vittorio Scarpia e un Vittorio Dracula sarebbero un sogno. Ovviamente non per il portafogli... <_<
 
Web  Top
pazzaxsimone
view post Posted on 10/6/2007, 17:41




già..forse sceglierei fra il vittorio scarpia e il vittorio dracula visto che non ho avuto il piacere di gustarmelo dal vivo..
 
Top
Gabry-
view post Posted on 10/6/2007, 18:58




Per quanto riguarda le "novità", come ha detto MT, per ora non è davvero possibile dire nulla, ma ogni giorno è buono...
Invece è certo che Vittorio, con molto rammarico e salvo cambiamenti dell'ultima ora, non potrà partecipare alla rassegna "Opere sotto le stelle" perché in quel periodo sarà impegnatissimo nel suo nuovo lavoro.
 
Top
pazzaxsimone
view post Posted on 10/6/2007, 19:00




Lo immaginavo....allora aspetto con fermento questo nuovo lavoro....già non vedo l'ora!! :cart27:
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 20:39
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Che non ci sarebbe stato ne avevo la quasi certezza. Peccato....nono solo per noi ma per quegli spettatori che scommetto non saranno avvertiti e magari si aspetteranno i cast originali al 100%.
Sulle ventilate novità credo che nessuno pensi che lo stuff ci tenga nascoste le cose.
Ci faranno santi per la pazienza che portiamo! :lol:
 
Top
crudelia91
view post Posted on 10/6/2007, 22:39




CITAZIONE (Sasy @ 10/6/2007, 12:47)
Infatti stessa storia per me...forse ci sarà il resto del cast...marco Giò e tutti gli altri!!!

Posso pronunciarmi solo per Giò..e dico che ancora non si sa niente di certo... è tutto molto molto in forse per lui..


Beli
 
Top
Vlad
view post Posted on 11/6/2007, 18:43




CITAZIONE (crudelia91 @ 10/6/2007, 23:39)
Posso pronunciarmi solo per Giò..e dico che ancora non si sa niente di certo... è tutto molto molto in forse per lui..


Beli

Ingatti quel periodo non parte il tour di J&H?! :huh:
 
Top
la_barista
view post Posted on 11/6/2007, 18:48




CITAZIONE (Vlad @ 11/6/2007, 19:43)
Ingatti quel periodo non parte il tour di J&H?! :huh:

Cos'è J&H?:huh:
 
Top
Vlad
view post Posted on 11/6/2007, 18:50




Jekyll & Hyde ^_^
 
Top
226 replies since 28/5/2007, 10:24   3740 views
  Share