La Divina Commedia, l'Opera

« Older   Newer »
  Share  
MickyNdP
view post Posted on 23/6/2007, 12:47




Finalmente svelato l'arcano sul nuovo lavoro di Vittorio!!! Non potevo leggere una notizia più bella!!! Ancora una volta Vittorio protagonista e, per una volta, un personaggio... BUONO!!! :D
Ti siamo tutti vicini Vittorio e... ci vediamo il prossimo autunno!!!!!
:oscil:

p.s. ma il cast è già stato reso noto al completo?
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 12:54
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ma vi rendete conto che qui Vittorio FA IL BUONO E RESTA VIVO? :lol:
Da non crederci!!! :cart27:
 
Top
Kia*kia
view post Posted on 23/6/2007, 12:58




Sì infatti ci stavo pensando anch'io!!FINALMENTE!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 13:09
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ora faccio la seria.
Non ho parole per esprimere la grandissima emozione che sto provando: vorrei gridare, saltare, ballare e dirlo a tutti quelli che incontro.
L'apice della letteratura italiana interpretato dalla voce più bella che ci sia al mondo. Non potrebbe esserci accostamento migliore.
Caro Vittorio,ora comincia l'attesa, densa di speranze, curiosità, di risparmi da formichina per l'autunno. Ma soprattutto colma di sincero affetto per te.

Ci lanciamo con te in questa nuova avventura, carichi di entusiasmo e di gioia.
Il tempo estivo sarà scandito dall'attesa, che via via si farà sempre più viva e ricca di sensazioni.
Noi ci siamo, ci saremo.
 
Top
Pilvius
view post Posted on 23/6/2007, 13:40




cosa posso dire? mi devo ancora riprendere, per il momento ho talmente tante emozioni in corpo che non riesco nè a distinguerle, nè a farle uscire...credo non ci sia bisogno spiegare quello che sto provando perchè lo avete già fatto voi e comunque riuscirei a spiegarmi sicuramente peggio del solito!ora l'unico problema è che lo vorrei gridare al mondo intero, ma vicino ho solo persone alle quali non frega niente o che non fanno altro che ridere delle mie passioni... :cry: -ignoranti :( mi fanno andare in bestia!- vorrà dire che dovrete sopportarmi voi che mi capite!!! :head: :oscil: :lamp:

Edited by Pilvius - 23/6/2007, 14:42
 
Top
Dani64
view post Posted on 23/6/2007, 13:41




Io le parole continuo a non trovarle...Da quando alle 6.30 di stamattina ho aperto la pagina del Forum spinta da un'agitazione strana che non capivo...Sembrava me la sentissi. E da questa mattina mi sono passate dentro mille emozioni diverse, mille domande, mille curiosità. Ma soprattutto si è accessa una gioia difficile da spiegare con le parole, una gioia tanto grande che fa quasi male. Credo che i prossimi 4 o 5 mesi mi sembreranno infiniti...Ma passeranno e arriverà anche il giorno, quel giorno, che darà senso a ogni cosa: Lo aspetto con trepidazione e sono sicura che sarà indimenticabile, come sarai tu, Vittorio.

Un abbraccio forte...Ti siamo tutti vicini, con l'affetto di sempre.
 
Top
hanjalou
view post Posted on 23/6/2007, 13:49




lo sapevo....ora si ricomincia.... <_<
CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!
E A ROMA POI!!!!!
ragazzi ci rivedremo tutttiiiiiiii!!!!
Vitto sara' meraviglioso!
...e pure Virgilio.... :cart05: :cart05: :cart05: :cart27:
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 23/6/2007, 14:00




image
Contenta fin che ce nè!!!
Per fortuna ho ancora gl'appunti sull'esegesi dantesca del DAMSC!
 
Top
grazia++
view post Posted on 23/6/2007, 14:14




Oggi, poco dopo mezzogiorno, mi arriva un messaggio di una cara amica del forum: "Vitto è Dante!". Fino a poco prima ero in ufficio, in quel momento per strada: una notizia meravigliosa!! Sono contenta, davvero contenta. Attendo con curiosità il momento in cui potrò vedere quest'opera in cui Vittorio, ancora una volta dopo Dracula, sarà protagonista. Nel frattempo penso che avrà la possibilità di farsi conoscere ancora di più quale il grande artista che è: un altro ruolo importante, un ruolo diverso da quelli che ha già interpretato, con il quale potrà mettere in luce tutte le sue enormi qualità. Vittorio è versatile, con questa opera lo metterà in luce ancora una volta.
Sono contenta perché è un ulteriore riconoscimento della sua passione, del suo impegno e della sua bravura. Spero che finalmente abbia pure la pubblicità che si merita!
La Divina Commedia, poi, mi è sempre piaciuta moltissimo: ho avuto un professore al Liceo che ci ha trasmesso tutta la sua passione per quest'opera: il fatto che Vittorio ne sia, sul palco, il protagonista, è un grande motivo di felicità.
Vai Vittorio, ora inizia un altro splendido capitolo della tua vita artistica! :D :dante:


CITAZIONE (hanjalou @ 23/6/2007, 14:49)
lo sapevo....ora si ricomincia.... <_<
CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!
E A ROMA POI!!!!!
ragazzi ci rivedremo tutttiiiiiiii!!!!
Vitto sara' meraviglioso!
...e pure Virgilio.... :cart05: :cart05: :cart05: :cart27:

Oh, ecco l'infiltrata... :P :P :D
 
Top
mary poppins
view post Posted on 23/6/2007, 14:31




Che altro dire... io l'ho saputo poco fa da Chiara... sono proprio tanto contenta per lui!!!
 
Top
mary poppins
view post Posted on 23/6/2007, 14:56




Sono andata nel sito, ma non son riuscita a vedere il thrailer, nè a registrarmi. E voi?

Ma sapete una cosa? Ieri ero a Verona, perchè faccio parte degli organizzatori di una rassegna inaugurata da un concerto di due carissimi amici pianisti. Be', questi miei amici hanno suonato delle musiche del Maestro Frisina (l'autore di quest'oper) e ieri me ne parlavano... eheheheh, che coincidenza strana, vero?
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 23/6/2007, 15:01




Vittorio, Vittorio...Dante. Son colma di gioia, tanta speranza, tanta felicità! Vittorio è Dante! E´ufficiale, si aprano le danze: leggeremo, scopriremo, approfondiremo mille aspetti, possiamo sbizzarrirci quanto e come vogliamo. Vittorio, Vittorio..stavo aspettando la metro quando mi sono accorta di un messaggio: era lì da un pò ma non lo avevo sentito arrivare. Accidenti, per poco non mi cadono le braccia: Vittorio è Dante! Corro, un´ora per tornare a Potsdam, Berlino che piove, piove come non è piovuto in tutto questo periodo: son le lacrime di gioia che versa per me, che devo celare perché son in un mezzo pubblico, in mezzo a gente che sento cosí distante: guardo i tedeschi indaffarati nelle loro piccole attività mentre io sto fremendo: voglio tornare, presto, voglio collegarmi, devo collegarmi, a costo di intrufolarmi a casa di qualcuno. Vittorio, Vittorio.. ho un gran desiderio di condividere questa gioia, questa forte emozione: Vittorio è Dante, Vittorio è Dante!! Sono colma di felicità, una felicità che non so descrivere...e mentre sento la pioggia fuori e il ticchettio degli altri ragazzi in questa sala buia, le mie mani tremano su questa tastiera, mentre temo che si possa sentire il forte battito del mio cuore. Vittorio, Vittorio..sono immensamente contenta. Vittorio è Dante, Vittorio sei Dante. In bocca al lupo, ci saremo, ci saremo tutti, saremo tanti, tantissimi, a condividere questa nuova entusiasmante avventura, e chissà quanti si aggiungeranno prima e durante questo ´cammino´...Vittorio SEI Dante!!

Grazie Maura.

Laura

image
 
Top
blackeyes
view post Posted on 23/6/2007, 16:04




Adesso non esagerate.....Dante era un pò bruttino.....Vittorio mi pare bellino....

Sono sorpresa e contenta......

Non ho parole......vuol dire che riprenderò in mano la Divina Commedia.....
Con Dracula è bastata la lettura di qualche libro.......la Divina Commedia è un'altra cosa.....

beati quelli di Cascina che avranno notizie fresche dal VittoDante......

Sono emozionata.....

Sono emozionata.....
 
Top
la_barista
view post Posted on 23/6/2007, 17:48




Per Mary Poppins: davvero una bela coincidenza: ma le musiche del maestro Frisina com'erano???

Per Shyanneyuu: la vittomoneta è bellissima! Proponiamo di coniarla?

 
Top
ildabella
view post Posted on 23/6/2007, 21:41




CITAZIONE (kia79 @ 23/6/2007, 13:54)
Ma vi rendete conto che qui Vittorio FA IL BUONO E RESTA VIVO? :lol:
Da non crederci!!! :cart27:

:lol: :lol: :lol: :lol:

E già... è una novità! :woot:
Non solo resta vivo, ma va in giro, UNICO VIVO in un mondo di morti! :woot:

Robba che nun ce sse crede! :P

A parte gli scherzi... Sono molto contenta di questo fantastico ruolo affidato alle abili capacità del nostro Vittorio.
Sarà anche una bella occasione per me per rispolverare la buona vecchia "Comedia" che avevo tanto amato negli anni della gioventù.

E a Vittorio dico, con tutto il cuore, IN BOCCA AL LUPO E TANTA, TANTA, TANTISSIMA M....!!!!!!!!

Arrivederci a presto caro Vittorio! :cart05:



 
Top
1287 replies since 23/6/2007, 09:30   14616 views
  Share