Cascina(2)

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 25/6/2007, 16:55




Grazie Lisi! :) :) :)
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 17:03
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Sono senza parole... :love: :love: :love:
Grazie Lisi! :love:
 
Top
franca
view post Posted on 25/6/2007, 17:11




Accidenti, Lisi, mi sono persa il "Ti amooooooo" a Perla :wacko: , mi sono persa l'Annuncio, mi sono persa il tuo incontro con MT......ma non ti ha rovinato la serata?
La prossima non me la perdo di sicuro!
Brava, ragazza, hai fatto il tuo dovere di cronista!

franca
 
Top
Lisi
view post Posted on 25/6/2007, 17:24




CITAZIONE (franca @ 25/6/2007, 18:11)
mi sono persa il tuo incontro con MT......ma non ti ha rovinato la serata?
franca

...anzi...

DIMENTICAVO DI DIRE UNA COSA IMPORTANTE: VITTORIO HA PARLATO DI DEBUTTO IL 16 NOVEMBRE A ROMA!
 
Top
Dani64
view post Posted on 25/6/2007, 17:37




CITAZIONE (Lisi @ 25/6/2007, 18:24)
CITAZIONE (franca @ 25/6/2007, 18:11)
mi sono persa il tuo incontro con MT......ma non ti ha rovinato la serata?
franca

...anzi...

DIMENTICAVO DI DIRE UNA COSA IMPORTANTE: VITTORIO HA PARLATO DI DEBUTTO IL 16 NOVEMBRE A ROMA!

Che vuol dire 4 giorni prima del mio compleanno...Proprio un bel regalo!!! :) :) :)
 
Top
grazia++
view post Posted on 25/6/2007, 18:11




Lisi, resoconterai poco (per cause di forza maggiore), ma quando resoconti.. :woot:

P.S.
Mi astengo dal fare battute sull'incontro con MT, altrimenti temo che non potrei entrare più nel forum almeno fino alla prima della Divina Commedia.. :rolleyes: :D
 
Top
giuliapisa
view post Posted on 25/6/2007, 19:45




Dopo questo resocontone di Lisi...posso anche stare zitta...

Volevo dirvi che durante la serata ho fatto fare delle foto che sono veramente bellissime...non le posso postare qui perchè al posto del computer ho un bradipo che ci metterebbe un'ora per ognuna...ieri sono riuscita a caricarle sul mio blog...quindi andate e scarcatele di li...l'indirizzo è nella firma...

Ci tengo a precisare una cosa...perchè tutti i presenti erano stupiti di vedere Gabry ed MT, tutti tranne io, che non le avevo riconosciute!!!!! :lol: Però su Gabry qualche sospetto mi era venuto...ma non ero del tutto sicura...

CITAZIONE
Gli hanno richiesto il "ti amo" di NdP a freddo con una Esmeralda che invece era Perla (non so se vi ricordate la signora di cui vi parlai nel resoconto dello stage di novembre...tu Franca ricorderai benissimo...LINA WERTMULLER...)

Qui la fantasia di Vittorio deve aver superato ogni limite.... perchè di Esmeralda c'è davvero poco!!!!!!!(Dalle foto riuscite a vederla)
 
Top
Pilvius
view post Posted on 25/6/2007, 19:56




Che resoconto Lisi...bellissimo!
riguardo le foto invece, ancora mi fa male il dito a furia di cliccare per salvarle!
grazie di cuore!
 
Top
giuliapisa
view post Posted on 25/6/2007, 20:05




image image image
E' per una giusta causa!!!
 
Top
Pilvius
view post Posted on 25/6/2007, 20:11




ci mancherebbe!! più che giusta!! ^_^
 
Top
Dani64
view post Posted on 25/6/2007, 20:14




Splendide foto, grazie infinite Giulia!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 25/6/2007, 20:15




Lisi, non ti conosco, ti ho vista solo sul DVD ma ci tengo a dirti che scrivi stramaledettamente bene
Come esserci stata.

16 novembre
Il 18 compio 45 anni ... se va tutto come deve sarà un compleanno DIVINO
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 21:17
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


16 novembre? :woot:
 
Top
kaypanther
view post Posted on 25/6/2007, 21:28




Grazie Lisi per il resoconto e grazie Giulia per le foto :)
 
Top
giuliapisa
view post Posted on 25/6/2007, 23:38




Non so se c'avete fatto caso..comunque il video dell'annuncio di Dante è sul sito di Vittorio, nelle date...
Mi dispiace non riuscire a mettere in circolazione i viedeo che sono riuscita a fare, ma non so come fare..se qualcuno di voi ha un consiglio da darmi è ben accetto!!
Per quanto riguarda la radio, ho mandato l'e-mail ma non mi hanno risposto....aspettiamo!!!!
 
Top
33 replies since 24/6/2007, 19:29   448 views
  Share