Quale compositore???
Poll choicesVotesStatistics
Premiata Forneria Marconi (Pfm)16 [61.54%]
Riccardo Cocciante8 [30.77%]
Lucio Dalla2 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Quale compositore???

« Older   Newer »
  Share  
giuliapisa
view post Posted on 3/7/2007, 22:01




Ho votato anche io per l'Opera...quindi PFM!!
 
Top
Vlad
view post Posted on 4/7/2007, 10:05




Senza ombra di dubbio PFM...ragazzi, Dracula può essere piaciuto o meno, ma musicalmente è un'opera con le p... quadrate!!!!
 
Top
Neo_reloaded
view post Posted on 4/7/2007, 11:59




Difficile. Dalla ha fatto qualcosa di geniale. La PFM ha fatto musica con le p..le... devo pensarci.
 
Top
Kia*kia
view post Posted on 4/7/2007, 13:51




oddio che scelta!!!
vada per la pfm..
Tosca non l'ho vista( :cry: ) e tra Notre dame e Dracula,Dracula è stata l'opera che mi ha emozionato di più!(anche se Ndp è stata quella che mi ha fatto scoprire Vittorio!)
 
Top
elisabettag
view post Posted on 4/7/2007, 14:02




Io ho votato Cocciante perchè la parte di Frollo è struggente....anche se a pari merito metterei anche la PFM....dovevo fare una scelat :unsure:
 
Top
mary poppins
view post Posted on 4/7/2007, 14:27




Io metterei a pari merito Cocciante e la Pfm, perchè credo che entrambi abbiano tirato fuori il meglio di Vittorio. Non ho votato, perchè non riesco a fare una sola di queste scelte. D'impulso avrei detto Cocciante, per quella melodia spiegata, struggente, che mi ha fatto scoprire Vittorio, ma anche Dracula, se pure in modo diversissimo, mi ha emozionata. Quindi, tutti e due.
 
Top
baldo81
view post Posted on 12/7/2007, 13:03




Cocciante.... il primo amore (in senso di musical) non si scorda mai!
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 12/7/2007, 13:20




PFM.
Sono più vicini alla musica che ascolto...
 
Top
gorbag
view post Posted on 12/7/2007, 19:29




Ho votato COCCIANTE perchè è il cantante che insieme a Vittorio e Renato Zero amo di più...dopo viene Lucio Dalla, è uno di quelli che mi piacciono veramente (meno di Cocci-Zero-Matte)!! Della PFM amo solo La Carrozza di Hans!!! Canzone che se non fosse stata scritta la musica italiana ne avrebbe risentito!!! Poi NDP (per ora) è l'opera che amo di più...dopo vengono Tosca e Dracula allo stesso posto (perchè non hanno fatto i DVD di entrambe e il CD intero di Tosca)!!
 
Top
santondp
view post Posted on 20/7/2007, 12:00




Per me riccardo Cocciante notre dame e nel mio cuore :love:
 
Top
24 replies since 3/7/2007, 14:03   255 views
  Share