oromano |
|
| Vado controcorrente e voto L'ombra. E' brevissimo ma forse è il pezzo con l'arrangiamento più moderno ed è il pezzo più difficile da intonare. In esso si esprimono le due voci di due grandi che si estendono in direzioni opposte: Vittorio che parte con un "Soldato viiiaaa" che scala su tre note in armonia e l'ultima in dissonanza; poi prosegue scendendo vero note molto basse (... o tanto lontano non andrai). Geniale Riccardo e grande voce e bravura di Vittorio (la voce deve tenere il registro grave con grande potenza). Poi segue Graziano, con delle note lunghissime tenute benissimo con il crescendo della modulazione (Per Diiiiioooooooooooooooooooo). E poi mi piace troppo il passaggio al pezzo del Valdamore.... OK ci ho provato, ma sono Stupendi tutti!!! è impossibile giudicarne uno il migliore in assoluto. Per la cronaca, sabato scorso sono andato a rivedere lo spettacolo ed ho notato tra i ballerini la nostra Loredana (bravissima) e anche qualche altro ragazzo del balletto di Tosca. BRAVISSIMI (E ANCHE GLI ALTRI). E' sempre bellissimo vedere NdP. Anche se con Vittorio si volava per magia pura... Ciao Ottavio
|
| |