ATTENZIONEEE URGENTEEEEE!!!

« Older   Newer »
  Share  
.::Fefy::.
view post Posted on 5/10/2007, 14:33




emm.. non dicevo di PROTESTARE come Fans CLub.. XD

chiedevo alle singole persone che hanno amato i Muscial.. di smuovere con me un pò le acque.. tipo.. chiedendo se ci saranno date, se ci saranno dvd o cd..

cioè facendo vedere che ci mancano Tosca e Dracula..

Non voleva essere un mettere in mezzo il FC.. chiedevo solo di mandare tante email per far vedere che Tosca e Dracula.. un bel pubblico ce l'hanno!

solo qui..

sono stata fraintesa!!
 
Top
->Sonietta<-
view post Posted on 5/10/2007, 14:38




sono d accordissimo con te!..farò il possibile anchè perchè nenache io li ho visti! :(
 
Top
baldo81
view post Posted on 5/10/2007, 14:44




Beh, un primo passo si poteva fare prendendo i biglietti per vedere, come dicevo prima opere sotte le stelle.... io l'ho fatto... era quello il mio modo per far vedere che ero legato alle due opere... ma non lo hanno fatto le altre persone... quindi la musiza ha annullato le date e non penso che ne metterà delle altre... le nostre possibilità le abbiamo avute, ma non sono state sfruttate...
 
Top
Gabry-
view post Posted on 5/10/2007, 15:00




CITAZIONE (.::Fefy::. @ 5/10/2007, 15:33)
emm.. non dicevo di PROTESTARE come Fans CLub.. XD

chiedevo alle singole persone che hanno amato i Muscial.. di smuovere con me un pò le acque.. tipo.. chiedendo se ci saranno date, se ci saranno dvd o cd..

cioè facendo vedere che ci mancano Tosca e Dracula..

Non voleva essere un mettere in mezzo il FC.. chiedevo solo di mandare tante email per far vedere che Tosca e Dracula.. un bel pubblico ce l'hanno!

solo qui..

sono stata fraintesa!!

No Fefy, non ti abbiamo fraintesa, sei stata chiara e mi pare che siamo tutti d'accordo. :)
 
Top
.::Fefy::.
view post Posted on 5/10/2007, 15:20




Ok.. perchè ,i sarebbe dispiaciuto se.. fossi stata fraintesa..

perchè non è mia intenzione fare danni al Fc.. (adoro anche io Vittorio.. quindi non gli farei mai fare brutte figure)..

la citazione del primo messaggio.. quando dicevo ai Fans club.. anche lì non era inteso come Gruppo..
dicevo solo di chiedere alle persone singole.. di altri FC..

:)

raga.. speriamo che in futuro ci siano possibilità di vederlo.. :(... ho i Cd.. ma la voglia di vederli è tanta... manneggia a me che nel 2003/2004 ero troppo piccola.. :(

a costo di farmi Bari -Milano/Verona/Roma-Bari in 24 ore.. LI DEVO VEDEREEEE!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 18:00
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ti auguro che ti riesca nella tua impresa, ovviamente i primi ad essere contenti saremo noi! ;)
 
Top
20 replies since 5/10/2007, 01:06   253 views
  Share