Per chi, come me, viene da fuori per vedere la DCO...., Spettacolo del 25 Novembre!

« Older   Newer »
  Share  
claudiaeludo
view post Posted on 12/11/2007, 11:03




C'è anche un autobus che porta da Anagnina fino nei pressi del teatro e sul sito della DCO sezione teatro c'è scritto. All'andata potete stare tranquilli visto che è pomeriggio, al ritorno consiglierei anche io di prendere un taxi fino almeno davanti gli studi di Cinecittà o poco più avanti, dopo il centro commerciale Cinecittà due, c'è un'altra fermata. La fermata dell'Anagnina, anche se fino ad ora non mi sembra di aver sentito nulla in proposito, non la consiglierei di sera perchè è molto frequentata da extracomunitari e potrebbe fare una certa impressione. E anche se non tutti gli extracomunitari sono delinquenti..............io eviterei!
 
Top
solly60
view post Posted on 12/11/2007, 11:20




la linea autobus è il 20, che da Anagnina va proprio verso la zona Universitaria ma, non vorrei sbagliare, fa l'ultima fermata prima di cambiare direzione alla rotatoria precedente (hai presente Claudia?) che è un pò lontanina dal Teatro... ma di giorno.... una passeggiatina..... anche se li c'è poco da vedere!!!!!!... solo campagna e .... cantieri!
:rolleyes: :wub:
 
Top
Spooky
view post Posted on 12/11/2007, 11:25




Non ho più ben presente il giro del 20, ma credo vi convenga (visto che il teatro è più vicino a Giurispridenza che non a Lettere...) prendere il 500. Comunque è tutto lì intorno, ed anche una passeggiatina non ci sta male... in più, potrei sbagliarmi io, è una vita che non prendo quel bus!! ^_^

Spooky


 
Top
solly60
view post Posted on 12/11/2007, 11:41




Spooky ... non conosco bene le varie facoltà, ma mi sa che la più vicina sia Medicina.... :huh:


dal sito ATAC (azienda trasporti di Roma)

alla fermata ANAGNINA
Prendere la linea 20 (CAMBELLOTTI) per 8 fermate
Scendere alla fermata HEIDELBERG
A piedi per 500 metri
fino all'arrivo viale dell' archiginnasio (dove c'è il Teatro)

Edited by solly60 - 12/11/2007, 11:57
 
Top
Spooky
view post Posted on 12/11/2007, 13:40




Perfetto ^_^
Scusate la "dritta" sbagliata!

Spooky


 
Top
ildabella
view post Posted on 12/11/2007, 16:09




La sera non è consigliabile girare sole da nessuna parte.

Il consiglio di solly è sensato.
 
Top
<Manu_84>
view post Posted on 12/11/2007, 16:18




Grazie mille a tutti per l'immensa pazienza......

ho deciso di prendere all'andata la metro e il bus (con passeggiata annessa); mentre al ritorno mi faccio prelevare da un taxi, visto che all'uscita dal teatro sarà buio!!

Sperando di vederci li....baci baci image image image

Ps: se organizzate qualche mini-raduno domenicale avvertitemi...mi piacerebbe tanto conoscervi di persona!
 
Top
ildabella
view post Posted on 12/11/2007, 16:25




ci sarà un sacco di gente domenica, stai tranquilla. :)
 
Top
22 replies since 10/11/2007, 16:04   171 views
  Share