Divina Commedia, i testi

« Older   Newer »
  Share  
claudiaeludo
view post Posted on 11/12/2007, 18:48 by: claudiaeludo




So che siete fantastici e quindi so che posso chiedervi di aiutarmi con i testi. Visto che, come sapete, Ludovica il 24 gennaio andrà con la sua scuola a vedere la DCO, io dovrò aiutare le maestre a preparare i ragazzi alla visione dell'opera. E' un compito non facile ma ovviamente la mia è una partecipazione emozionale a ciò che andranno a vedere e soprattutto di aiuto alla comprensione dell'opera che ha voluto rappresentare Mons. Frisina. Visto che siete così bravi a riscrivere i testi, cosa che io non riesco a fare in quanto riesco a sentire il cd solo ed esclusivamente in macchina, vorrei chiedervi di continuare fino in fondo in modo da poter, subito dopo le festività natalizie, portare i testi a scuola e parlarne con i ragazzi. Giustamente ognuno di voi avrà i suoi belli impegni, non sono certo l'unica a lavorare, infatti cercherò di contribuire al lavoro al più presto, ma se intanto voi voleste continuare vi sarei infinitamente riconoscente, visto che nel frattempo io sto preparando tutto il discorso da fare ai ragazzi.
Vi ringrazio anticipatamente perchè so che posso contare sulla votra immensa disponibilità! image image
 
Top
99 replies since 27/11/2007, 12:21   7705 views
  Share