DCO, Roma dicembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2007, 15:20
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Sembra che sul sito DCO abbian tolto le date dal 26 al 29.
Però ieri c'erano.
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 24/12/2007, 15:47




Io le vedo...e ho pure preso i biglietti

Shyan
 
Top
solly60
view post Posted on 24/12/2007, 16:02




anche io le vedo..... :huh:
Laura per quando hai preso i biglietti?
Io vorrei andare il 5 così rivedo Dani e Kia... e forse si stava pensando al 30.....
 
Top
Dani64
view post Posted on 24/12/2007, 16:11




CITAZIONE (solly60 @ 24/12/2007, 16:02)
anche io le vedo..... :huh:
Laura per quando hai preso i biglietti?
Io vorrei andare il 5 così rivedo Dani e Kia... e forse si stava pensando al 30.....

E io sarei strafelice di rivedere te!!! :)
 
Top
solly60
view post Posted on 24/12/2007, 16:22




:rolleyes:
Prossimamente mi metterò d'accordo con Claudia e Dani(amoredisperato)... per prendere i biglietti e comunque vada io il 5 vengo e dovrebbe anche shyann..... senza di me ... non resiste... :D :lol:
ma se riuscissi vorrei approfittare delle feste per andarci almeno un paio di volte..... non posso il 4 con voi perchè lavoro fino alle 21.00..... ma il sabato.. si può! ;)
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 24/12/2007, 16:31




Il 26 sono occupata, ma il 30 dispostissima sempre che come dice Pier Vittorio sia in scena.
Uff! dovrò decidermi ad andare a vedere anche Andrea, poverino l'ho promesso e ancora non ci sono andata :(

Laura noi ci sentiamo per il 30 vero? ;)
 
Top
solly60
view post Posted on 24/12/2007, 16:34




certo Dani!
In effetti bisognerebbe avere qualche informazione dallo StUff sulle date di Vittorio....
dall'ultimo aggiornamento sonon cambiate un pò di cose, quindi chissà se sono ancora valide quelle messe nel sito..... :(
 
Top
Romeo_
view post Posted on 24/12/2007, 16:36




CITAZIONE (Gabry- @ 24/12/2007, 15:12)
CITAZIONE (Romeo_ @ 24/12/2007, 14:52)
Correggo e ritiro...il mio IExplore dà i numeri ora sono riapparsi...mi scuso per l'allarmismo (sapete quando si fanno tanti chilometri e si investe qualche dindino c'è sempre un pò di preoccupazione ;) )
"Scusate, spero di non essere troppo off topic , ma ho notato che sul sito della DCO sono previsti gli spettacoli solo da sabato 29 in poi mentre risultano assenti gli spettacoli già programamti di mercoledì e venerdì , tutt'ora segnati con la presenza di Vittorio sul suo sito. Ci sono stati per caso degli annullamenti a sorpesa o si tratta di una svisa della produzione ? Perchè mi spiacerebbe enormemente trovarmi a Roma sabato e domenica prossimi e vedere annullati all'ultimo minuto gli spettacoli con Vittorio :(."

Pier, non ho capito a cosa ti riferisci....

Mi spiace di avervi allarmato ma forse è il programma flash su cui poggia il sito della della DCO che a volte manda in bambola le schermate dell'internet explorer ( il browser ) e a volte alcune date appaiono poi scompaiono...almeno così è accaduto a me e mi ero preoccupato. Tutto a posto ora.Sorry

 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 24/12/2007, 16:42




CITAZIONE (solly60 @ 24/12/2007, 16:02)
anche io le vedo..... :huh:
Laura per quando hai preso i biglietti?
Io vorrei andare il 5 così rivedo Dani e Kia... e forse si stava pensando al 30.....

Per il 28; il 30 non ho la macchina e il week-end dell'epifania non so ancora come sono messa, ma un giorno penso di venire. Devo anche aspettare una risposta :rolleyes:

CITAZIONE (solly60 @ 24/12/2007, 16:22)
per prendere i biglietti e comunque vada io il 5 vengo e dovrebbe anche shyann..... senza di me ... non resiste...

UAHAHAHAHAHAH! :B):


Shyan
 
Top
solly60
view post Posted on 24/12/2007, 16:42




allora, tanto per fare un pò di chiarezza....
in effetti ultimamente hanno fatto dei cambiamenti alle date degli spettacoli i quali praticamente fino al 24 febbraio sono previsti solo nel fine settimana...
cioè venerdi, sabato e domenica.... poi probabilmente ci saranno le matineé...
ora resta da capire se la presenza di Vittorio è ancora come era nel suo sito.... dove però le date sono aggiornate a prima che annullassero diversi spettacoli... e qui ci vorrebbe l'intervento dello... StUff.....
se ho commesso qualche errore.... aggiorniamoci.... :rolleyes:
 
Top
Dani64
view post Posted on 24/12/2007, 16:56




Le date sul sito di Vittorio sono aggiornate al 6 gennaio ma fino a quella data corrispondono a quelle sul sito della DCO...Giovedì 27 ci dovrebbe essere Andrea...
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 24/12/2007, 17:10




Ci sono state delle modifiche nello spettacolo, come preannunciato...per la gioia di alcuni la maglietta di Dante è diversa, più lunga e gli cade decisamente meglio! Le scene con Manfredi e alle Porte del Purgatorio sono ridotte e rendono più liscia la visione, seppure i tagli sono piccoli.
Mentre mi chiedevo quale altro cambiamento fosse stato apportato mi ritrovo Piccarda che sfreccia dalla destra del palco, non impiccata ma camminando, e senza velo, ma ampiamente sorridente e con capelli lunghi sciolti. Subito dopo San Tommaso completamente rasato entra dalla sinistra: i due vengono avanti sul palco e tornano indietro. San Bernardo entra direttamente per la Preghiera alla Vergine, quindi è inutile cercarlo prima -_- Ma, ma...ARGH: è stata tolta la danza del cielo!! Come sopravviverò senza vedere Vittorio in cerchio con le manine sui fianchi e l'espressione così tenera? :cry: Mi "accontenterò" del suo sorriso splendido e di come piega amabilmente la testa nell'Aria di Matelda... :P :lamp:

Shyan


P.S. E' in vendita il libretto dei testi..secondo voi è una pura coincidenza che sia pronto ora? Uahahahah :P :P

Nuovo volantino (da notare Vittorio!!):



Nuova maglietta:
 
Top
solly60
view post Posted on 24/12/2007, 17:16




:wub: :wub:
Che dire.... io personalmente sono... strafelice dei cambiamenti! A parte la maglietta che tutto sommato... non mi dispiaceva neanche prima..... ^_^
i tagli e le modifiche già preannunciate da Vittorio... le gradisco molto visto che sono proprio all'interno del II atto che trovavo un pò... pesantuccio..... ;)
Bene!!!!!! :D Non vedo l'ora di rivedere lo spettacolo e......
il...... TITOLARE!!!!!!! :wub: :wub: :cart05:
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 24/12/2007, 17:27




Bene bene, le preannunciate modifiche alfin sono state fatte.
Ora non resta che vederle dal vivo.
Beh! ragazzi, a parte chi c'è c'è, io il 30 se Vitto è in scena sono lì, e se le finanze reggono mi metterò in posizione avanzata.
 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 18:29
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! adesso sono ancora più curiosa!
Mancano solo 10 giorni e poi mi rivedo l'opera!!!
La maglietta è molto bella, il Titolare pure (ma questo era scontato :lol: ).
Piccarda ed altri che entrano camminando io li preferisco: vederli volare mi faceva un po' uno strano effetto e credo che sia meglio così.
Ma la danza del cielo l'hanno tolta tutta? O hanno cambiato solo le coreografie? Quel brano durava almeno 5 minuti...

Avete visto che hanno aggiornato le date? Fino al 24 febbraio...accipicchiolina.
 
Top
126 replies since 17/12/2007, 22:07   1182 views
  Share