Breve ma intenso..., DCO a Domenica in

« Older   Newer »
  Share  
cnzpsn
view post Posted on 4/2/2008, 19:18




Purtroppo io non ho visto quel breve attimo di qualità nella tv italiana, ma per Anna (influenzatissima) è stato come un toccasana! E me lo ha raccontato oggi tutt'allegra all'idea del tour!

Firenze aspettaci!!!
STIAMO ARRIVANDO!!!
:dante: :dante: :dante: :cart27: :cart27: :cart27: :dante: :dante: :dante:
Oh YES!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 4/2/2008, 20:27




Il pezzo della DCO di ieri che parte dal Conte Ugolino, fa vedere Pier delle Vigne e poi Virgilio ... è passato su BLOB

Maura
 
Top
giuliapisa
view post Posted on 4/2/2008, 20:33




CITAZIONE (ildabella @ 4/2/2008, 02:05)
ma voi avete notato solo il trucco di Mangiavinci?
E la stupenda, ben disegnata e curatissima barbetta di Vittorio? Non l'ha notata nessun altro tranne me?
Devo dire che quando seppi che Vitto per la DCO si sarebbe fatto crescere barba rimasi un po' perplessa perchè adoravo il suo baffettino ma ora, con la barbetta curata devo dire che è davvero molto ma molto interessante! Forse più che col solo baffetto da sparviero...
Mi pare che la barbetta lo ringiovanisca... a voi non sembra?

Si..io l'ho notata!!!E' da "Unomattina" che ho notato il cambiamento!!!Sta benissimo!!!Anche mia mamma l'ha sta apprezzando(alla fine divverra fun anche lei!)!!!Gli toglie dieci anni!!!

Per quanto riguarda il trucco... ho notato anche Ulisse più truccato rispetto a quello che ricordavo!!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 21:14
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ho visto tutti truccati di più: a questo punto mi chiedo se sia solo un effetto televisivo oppure davvero a teatro non si nota.
Dalla seconda fila ricordo benissimo Virgilio ad un metro di distanza che cantava l'addio a Dante e non mi sembrava così truccato....mi sa che è questione di luci: infatti dalle foto dietro le quinte del sito DCO il trucco si vede eccome.
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 4/2/2008, 21:27




Scusate ma a me non sembra che il trucco sia stato accentuato, tutt'altro. Io ho sempre notato questo trucco teatrale, magari molti di voi non ci hanno fatto caso perchè in genere siamo presi da tutto il resto, ma a me personalmente è sembrato che Virgilio sia stato truccato anche meno rispetto a quando è in scena. Infatti l'ultima volta ho notato che Virgilio ha tutta la testa ricoperta di trucco "bianco" per renderlo spettrale, e domenica invece non era truccata tutta la testa. Vittorio è sempre in scena con quel trucco, non posso vedere i piccoli particolari ma il trucco e quello e anche Mangiavinci, non posso dire se ha le lenti (ma credo proprio di si) ma il trucco del viso si vede eccome!
 
Top
79 replies since 3/2/2008, 15:20   605 views
  Share