DCO 1-2-5 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
Maura B.
view post Posted on 20/2/2008, 22:08




Allora hai fatto la scelta sbagliata
Devi portarti a casa il Leone

Maura
 
Top
franca
view post Posted on 20/2/2008, 22:10




Non si usano i topic per fare conversazione! Se vi becca l'Admin......

franca
 
Top
Maura B.
view post Posted on 20/2/2008, 22:11




Fine conversazione allora
Scusa Admin

Maura
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 20/2/2008, 22:12




Scusate.
Fine conversazione anche per me.
 
Top
solly60
view post Posted on 20/2/2008, 22:20




l'offerta che fanno ora con 1 biglietto a prezzo pieno e 1 ad 1 euro non è una novità, ma è così sin dalle prime rappresentazioni, ma non è valida (come penso non lo sia nenache ora) per biglietti acquistati tramite call center e siti, come d'altro canto è specificato sul sito DCO.
In precedenza era per gli studenti di Torvergata, Docenti e ..... affini, ma in realtà lo applicavano.... spesso anche ad altri..... (non faccio nomi!!!!! ;) )
Quella del prezzo a 16 € è solo per la replica del 5, come evento speciale e valida solo per alcuni settori (non il settore A)
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 20/2/2008, 22:23




Bella domanda franca! :o:
Non parlo per me, ma certo chi pensava che fosse l'ultimo giorno ci rimane malissimo dopo aver pagato una poltronissima o una poltrona fior di quattrini e con la prevendita <_< , trovare certi prezzi in tre date non programmate.
Comunque penso che io e Solly la domanda porcina la facciamo al botteghino.
Il fatto è che i ragazzi che stanno al botteghino non ne sanno nulla di tutto questo, occorrerebbe andare a monte e parlare con chi fa 'ste programmazioni e sconti.

CITAZIONE (franca @ 20/2/2008, 21:58)
Magari durante gli spettacoli a prezzo stracciato succede qualcosa, come un capitombolo del Grifone, agli angeli potrebbero cadere le piume delle ali, la pista ciclabile si blocca, Beatrice si toglie il mantello rosso e resta nuda, Paolo perde il cachesex o Francesca la parrucca, le lance dei compagni di Ulisse si intrecciano inesorabilmente, Caronte capitombola dalla barca.....insomma, qualcosa che renda accettabile lo scontaccio di fine stagione annunciato in extremis.

franca

:lol: :lol:
franca sarebbe bellissimo!
mi piacerebbe vederle 'ste cose, mi scompiscerei e sarebbe un'altro vedere, a parte Vittorio s'intende! ^_^
 
Top
Maura B.
view post Posted on 20/2/2008, 22:24




Infatti Franca il Mito lo ha subito escluso ... :lol:

Maura
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 20/2/2008, 22:45




Se ricordate su NDP, nell'ultima replica hanno fatto cose del genere e mi sono divertita da matti, ma qui forse sono più seri e non lo faranno...
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 23:41
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Se nell'ultima replica si spatascia il grifone qualcuno può raccogliere i pezzi e venderli come souvenir...
Certo che se la produzione legge 'sto topic si fa gli scongiuri da qui fino al 5 marzo. :lol:

Ma non sembra insolito a nessuno che l'ultima data sia un mercoledì? Non sarebbe più logico il sabato o la domenica?
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 20/2/2008, 23:47




Ci stavo pensando, chissà in un lungo prolungamento? :rolleyes: mah!
 
Top
->Sonietta<-
view post Posted on 28/2/2008, 19:24




Scusate ma l'offerta che per ogni biglietto acquistato uno è a 1€ è applicabile in qualsiasi punto vendita o è valida solo se i biglietti vengono acquistati a teatro? :huh:
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 20:27
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Credo sia solo se acquisti i biglietti a teatro.
 
Top
solly60
view post Posted on 28/2/2008, 21:00




CITAZIONE (->Sonietta<- @ 28/2/2008, 19:24)
Scusate ma l'offerta che per ogni biglietto acquistato uno è a 1€ è applicabile in qualsiasi punto vendita o è valida solo se i biglietti vengono acquistati a teatro? :huh:

controlla sul sito, ma mi sembra che valga al botteghino e presso i punti vendita Feltrinelli che sono nell'elenco.... sempre nel sito Dco.........
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 29/2/2008, 14:22




Ma domani si va a teatro a sorpresa? :o: Speriamo di sapere qualcosa prima! ;) :D
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 29/2/2008, 19:56




Sì Claudia, speriamo di saperlo un po' prima, per svariati motivi, in primis Vittorio!!
 
Top
57 replies since 20/2/2008, 19:56   670 views
  Share