DCO 1-2-5 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
Gabry-
view post Posted on 29/2/2008, 20:18




Domani e domenica Vittorio ci sarà!

 
Top
->Sonietta<-
view post Posted on 29/2/2008, 20:35




Gabry meno male che ci porti buone notizie!

Chi ci sarà domenica alla DCO?
 
Top
franca
view post Posted on 29/2/2008, 20:40




CITAZIONE (->Sonietta<- @ 29/2/2008, 20:35)
Gabry meno male che ci porti buone notizie!

Chi ci sarà domenica alla DCO?

Vittorio!!!!

franca
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 29/2/2008, 20:45




:lol: franca!!! :lol:

Domenica no ma domani sììììììììììììììììììììììì tessssssssori miei!!! ^_^ :woot: :cart05: :cart27: :dante:
 
Top
->Sonietta<-
view post Posted on 29/2/2008, 20:51




CITAZIONE (franca @ 29/2/2008, 20:40)
CITAZIONE (->Sonietta<- @ 29/2/2008, 20:35)
Gabry meno male che ci porti buone notizie!

Chi ci sarà domenica alla DCO?

Vittorio!!!!

franca

Nooo! Non ci credo! Ci sarà Vittorio!

:lol:
 
Top
Ariasterix
view post Posted on 29/2/2008, 21:31




CITAZIONE
Domani e domenica Vittorio ci sarà!

Che bello che bello che bellooooooooo!!!! :D
 
Top
solly60
view post Posted on 29/2/2008, 22:13




WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
Ok.... ora mi sento meglio!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: ;) :wub:
 
Top
solly60
view post Posted on 2/3/2008, 01:53




Ci sono riuscita.... vedere la DCO e VITTORIO.... dalla prima fila e dal posto centrale corridoio....
e vi assicuro che vedere da li Dante...... ragazzi..... non trovo le parole! :wub:
Dopo 13 volte ancora le lacrime scendono, i brividi mi percorrono il corpo trascinandomi sul palco....
La voce di Vittorio è come un'uragano, che sovrasta tutto e tutti, anche quando pronuncia solo poche parole....
Già da qualche replica a questa parte, la mia attenzione è oramai esclusivamente su Vittorio, sul suo essere Dante ogni volta con qualche differenza, con arricchimenti continui..... un viso, uno sguardo che non puoi fare a meno di seguire e dal quale tutto prende forma....
L'Opera è meravigliosa, ma la presenza di Vittorio la rende qualcosa di unico.... indescrivibile... perchè non posso trovare come farlo.... come rendere con le parole le sensazioni, le emozioni..... le lacrime che non riesco a trattenere!!!!!
Lasciarsi trasportare dalla potenza della sua anima in questo viaggio è qualcosa che non credevo possibile, ma che ogni volta... ogni volta..... mi trafigge il cuore, l'anima con tutto il suo tormento, la sua paura, la sua gioia!!
Vittorio non mi stancherò mai.... mai... mai di ringraziarti per questo..... !!!!!!!!!!!
Grazie grazie grazie!!!!!!!!!!
Vittorio sei un grande.... il più grande!!!!!!
Scusate questo accumulo di... parole scritte di getto, perchè non riesco e non sono mai riuscita a razionalizzare ciò che quest'Opera e quest'artista creano dentro di me.........
:wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Dani64
view post Posted on 2/3/2008, 07:14




Laura non devi scusarti!!! Questo "accumulo", come lo chiami tu, di parole sono le tue emozioni.
E sono bellissime così come sono perchè vengono direttamente dal cuore e si sente...
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 2/3/2008, 17:37




Confermo ciò che dice Laura.
Anche se l'ho visto da 3 poltroncine di distanza ma sempre prima fila, è emozionante davvero e poi, a parte il solito problema di Lalo con il microfono, tutti sono stati grandi ieri!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 2/3/2008, 20:16




Grazie a Laura e a Dani 64, anche io e Ludovica abbiamo vissuto l'emozione della DCO in prima fila posto 3 e 5, un regalo di compleanno fantastico a dir poco, perchè il regalo in realtà è stato Vittorio con tutte le emozioni che suscita in me ogni volta.
La sua voce, il suo Dante, le sue espressioni ogni volta mi catturano completamente e mi emozionano all'inverosimile.
Che dire di ciò che trovo ogni volta perfetto, anzi sempre più perfetto della volta precedente, perchè Vittorio continua a far crescere il suo personaggio a tal punto che in più punti ti accorgi che ha aggiunto o modificato qualcosa rendendo sempre più emozionante un'interpretazione già perfetta. La sua voce è qualcosa che travolge quando grida la sua disperazione di uomo perso, poi ti strugge nel duetto con Francesca, in seguito ti accarezza il cuore nell' "ora che volge il disio" fino all'emozione disperata e dolorosa di fronte a Beatrice che lo sgrida, e tu ti trovi più volte con le lacrime agli occhi che sgorgano indipendentemente da te. Ma lì dove non c'è la voce c'è tutto il resto, che fa anche più di ciò che fa la voce, basta seguirlo per capire la disperazione dei dannati, la speranza del Purgatorio fino alla gioia del Paradiso e qui in particolare, la risata quando anima la ballerina nel Paradiso Terrestre è straordinaria perchè fa ridere anche noi di quella gioia incontenibile e liberatoria. E quall' "Amoreeeeee" gridato alla fine dell'opera che va oltre le altre 12 voci corali, va oltre la musica, va oltre la luce e arriva lì dove deve arrivare................diritta nei nostri cuori che vibrano insieme alla sua voce.
L'opera è bellissima ma a renderla magnifica c'è lui, Vittorio.

Grazie a Laura e Dani per il loro regalo ma grazie a Vittorio per la sua meravigliosa voce e la sua grande passione e professionalità che ogni volta ci regalano momenti indimenticabili di vera gioia.

 
Top
Dani64
view post Posted on 2/3/2008, 20:35




Sono felicissima che per te sia stata una vigilia di compleanno speciale... :)
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 6/3/2008, 19:09




Rappresentazione 5 marzo 2008

Il pubblico accanto a me

Primo atto
"Ma quello è veramente così grosso? Non è un effetto della maschera?!?"
"Quant'è basso Ulisse!! Ma che voce..."

Intervallo
"Ok torniamo a casa: basta l'inferno."
"NDP al confronto è una cavolata. Fra 5-6 anni lo rifanno con queste proiezioni, te lo dico io."
"Mi scusi, come si riprende il GRA?"

Secondo atto
"Il Grifone stava cadendo?!?"
"Ma la musica è tutta così?"
"Quella chi è?" "Ma è Santa Chiara!"
"E l'altro?" "Boh..."


Finale
"Comunque Dante era bravo..."
"Ma quello pelato chi era? ...Virgilio?"
 
Top
Dani64
view post Posted on 6/3/2008, 19:21




Però...Proprio un gran bel pubblico ieri sera: attento, preparato...

Edited by Dani64 - 6/3/2008, 19:23
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 19:22
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


E tu non hai detto nulla? :D
 
Web  Top
57 replies since 20/2/2008, 19:56   670 views
  Share