DCO 1-2-5 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2008, 20:18
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Non ho parole....
 
Top
franca
view post Posted on 6/3/2008, 20:32




Shy, sei sicura di non essere andata a vedere Roma-Lazio?

franca
 
Top
->Sonietta<-
view post Posted on 6/3/2008, 20:42




Io mi chiedo le persone così.. che vanno a fare a teatro!
Rimanere a casa a guardare la tv no eh!
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 21:18
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ma porca paletta....chi c'ha il pane non ha i denti... Sgrunt.
 
Top
solly60
view post Posted on 6/3/2008, 21:30




non vorrei essere considerata... classista o superba o quant'altro ma.... con il biglietto a 16.00 euro..... capite bene chi sia andato a teatro ieri sera......
che poi non tutto il mondo possa apprezzare uno spettacolo, qualunque esso sia, ci sta..... ma l'ignoranza purtroppo esiste, e la cosiderazione più giusta l'ha fatta Franca...... era sicuramente pubblico da stadio quello che ieri ha commentato in quel modo.....
se una cosa non ti piace e la vuoi criticare, va bene.... se non capisci il perchè di una scelta rispetto ad un'altra, va bene.... se preferisci un'interprete ad un'altro, va bene... se preferisci uno spettacolo ad un'altro, va bene.....
ma se commenti in quel modo.... sei solo ignorante, quindi forse avresti fatto meglio ad andare al cinema a vedere... Vacanze di Natale o qualcosa di simile..... PUNTO.
Se mi fossi trovata io in quella situazione.... sinceramente non credo sarei riuscita a restare zitta.... non so cosa Laura abbia fatto.... ma so cosa avrei fatto io. ^_^
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 7/3/2008, 07:44




Come ha detto Laura, ci sta che a quel prezzo ci siano andati, passatemi il termine, "porci e cani".
E quindi perchè meravigliarsi di certi commenti?
Rimane il fatto che io ho sentito più commenti positivi ed entusiasti che neutri o assolutamente da scartare come quelli citati da Shyan.
Per me, come ha poi ben detto Vittorio nel suo commento al periodo passato a Roma, è stato un successo, che si replicherà ovunque andranno.
Sono sicura che se andranno anche all'estero, in molti, tanti paesi la cultura è un fatto di orgoglio, sarà apprezzato moltissimo.
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 12:19
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Però Shyan, potevi dirglielo che il tipo pelato era mastro lindo! :D
 
Web  Top
franca
view post Posted on 7/3/2008, 12:21




Se hanno costruito un teatro così capiente è ovvio che l'obiettivo è un pubblico di massa.
Tutti sanno che esiste la Divina Commedia, ma pochi possono affermare di conoscerla. Per la produzione è importante avere il teatro pieno ed attirare il pubblico con un evento spettacolare che comunque piace ed affascina. L'importante è non confondere l'opera, frutto di una personale meditazione e scelta di percorso, con il poema originale, che è ben altro e ben di più e che ha fornito solo alcuni elementi di base.
Quello che mi dispiace è che molti spettatori rimarranno legati a quello che hanno visto, ignorando gran parte del messaggio contenuto nell'opera.

franca
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 12:29
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Almeno ne avranno un'idea, meglio di niente. Poi, se lo spettacolo li spingerà ad aprire il libro, tanto meglio!
 
Web  Top
franca
view post Posted on 7/3/2008, 12:34




Sarebbe bellissimo se l'opera invogliasse all' approfondimento del poema.
In ogni caso rimarrà viva l'esperienza di un grande evento teatrale e poi vedere Vittorio in scena è una cosa che non si dimentica mai.

franca
 
Top
kaypanther
view post Posted on 7/3/2008, 13:16




CITAZIONE (Andracass @ 7/3/2008, 12:19)
Però Shyan, potevi dirglielo che il tipo pelato era mastro lindo! :D

Ah, non era l'ispettore Kojak?

karole
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 13:37
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


:lol: :lol: :lol:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 7/3/2008, 14:25




CITAZIONE (franca @ 6/3/2008, 20:32)
Shy, sei sicura di non essere andata a vedere Roma-Lazio?

franca

Era Roma-Real Madrid! :D

Che dire dei commenti? No comment!
Ma se mi fossi trovata lì con la mia lingua biforcuta sicuramente avrei detto la mia! :P

CITAZIONE (franca @ 7/3/2008, 12:34)
Sarebbe bellissimo se l'opera invogliasse all' approfondimento del poema.
franca

Quoto
 
Top
57 replies since 20/2/2008, 19:56   670 views
  Share