Tour Notre Dame

« Older   Newer »
  Share  
solly60
view post Posted on 16/7/2008, 07:53




CITAZIONE (Andracass @ 16/7/2008, 08:51)
Però fanno i provini per acrobati in questo mese...

E su questo non ho dubbi... acrobati e ballerini non ci saranno certo quelli dei primi cast.
Con i trattamenti e le retribuzioni per questi artisti... dopo qualche replica cambiano necessariamente tutti, figurati a distanza di anni!
 
Top
~Frizzy
view post Posted on 16/7/2008, 09:24




Cast Originale :wub:

Non si sa ancora se verranno a Roma vero?? :cry:
 
Top
ValentinaR
view post Posted on 16/7/2008, 09:46




Ma dov'è il cast originale?!... :huh:
se ho capito bene...
Lola e Giò ci sono solo nelle prime di ogni città...
Graz, dicono di sì...ma in realtà è no...
MS...seh...se le fa tutte...ma capirai... <_<
Il migliore non c'è... :cart24:
ragazzi ma dov'è sto cast originale?!...
ma è na patacca! :o:

Ma promettono oro, ed è bijotteria?!...
senza nulla togliere alla bijotteria...si intenda! ^_^


ValeSconcertata

Edited by ValentinaR - 16/7/2008, 11:04
 
Top
Avagke
view post Posted on 16/7/2008, 10:46




io mi accontenterei di vedere in scena il magazziniere del teatro e lola ponce pur di vedere notre dame!!(quindi so proprio disperata..)
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 12:37
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Intanto hanno annullato la tappa di Caserta (che non mi ero accorta fosse stata aggiunta).
 
Web  Top
baby lulu
view post Posted on 16/7/2008, 14:42




Ma allora Vittorio ci sarà o no??
 
Top
Sasy
view post Posted on 16/7/2008, 15:30




ragazzi però non pensiamo solo a Vitto...io personalmente mi sto attrezzando per andare a torre del lago che sembra una splendida cornice...
A quanto pare ci saranno lola e giò,matteo e graziano più o meno come fu a settembre scorso e vi garantisco che malgrado la sentitissima mancanza di vitto è stato un bellissimo spettacolo soprattutto per chi come me non lo ha potuto vedere live 5 anni fa ed ha potuto godersi una parte del cast originale...io ci torno!!!
 
Top
solly60
view post Posted on 16/7/2008, 15:39




CITAZIONE (Sasy @ 16/7/2008, 16:30)
ragazzi però non pensiamo solo a Vitto...io personalmente mi sto attrezzando per andare a torre del lago che sembra una splendida cornice...
A quanto pare ci saranno lola e giò,matteo e graziano più o meno come fu a settembre scorso e vi garantisco che malgrado la sentitissima mancanza di vitto è stato un bellissimo spettacolo soprattutto per chi come me non lo ha potuto vedere live 5 anni fa ed ha potuto godersi una parte del cast originale...io ci torno!!!

Io... non ci penso proprio, con tutto il rispetto, dopo aver visto lo Spettacolo ben 12 volte, nell'arco dei suoi 6 anni di vita, l'unico motivo che potrebbe spingermi ad andarci... è uno solo, quello meno probabile che si verifichi... :cart11:
Tra l'altro, come al solito, aggiungono date.... e annullano date... sembra un gioco... il solito gioco. Credo che non ci andrei neanche se lo facessero qui a Roma... sempre che non si verifichi.... il miracolo! :lol: E allora... andrei ovunque! :wub:
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 15:42
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Non pensiamo solo a Vitto? Siamo nel suo forum, mi sembra ovvio pensare a lui. Ho sempre detto che chi non ha mai visto NDP dal vivo fa benissimo ad andarci, ma chi l'ha già visto e ha dei ricordi legati al suo cast o interprete preferito fa bene a conservare quelli. Avrei dei dubbi anche se Vittorio ci fosse, proprio perché dubito che si possa ricreare l'atmosfera di allora, figuriamoci senza di lui.

Comunque, per rispondere a qualcuno: Vittorio non ci sarà.
 
Web  Top
Sasy
view post Posted on 16/7/2008, 15:42




Bo...credo francamente che per l'amore solido e puro che ho per questo spettacolo mi farà piacere risentire Matteo e Gio e gli altri perchè non ho avuto la possibilità negli anni passati di vedere lo spettacolo col suo cast originale e per la stima che ho nei confronti degli artisti appena nominati avrò enorme piacere di andare!!!Ripeto Sono addoloratissima dell'assenza di Vitto,lo sapete quanto adori l'artista che è in lui,ma per me notre dame è stato il primo passo verso una passione scoperta che spero di portarmi dietro per tutta la vita...non è stato solo Vitto...non è stato poco...
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 16:03
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Fai benissimo ad andarci :)
 
Web  Top
Sasy
view post Posted on 16/7/2008, 16:26




ne sono convinta...e sono convinta che ci sia gente in questo posto che pur adorando vitto stima anche il resto del cast...non credo che adorare uno escluda gli altri...i ricordi di quel bellissimo periodo che dev'essere stato non ce li anzi non ve li ruberà nessuno...spero in ogni caso di incontrare qualcuno di voi lì!!!
 
Top
joby
view post Posted on 16/7/2008, 16:59




Ho un bellissimo ricordo del mio primo NDP di 5/6 anni fa, con il I° cast originale al completo e l'anno scorso sono tornata a rivederlo per ben 2 volte in Arena (vabbè, più che NDP sono andata a vedere Graziano ahahahahah), ma questo non ha minimamente segnato o sfiorato quel ricordo, che rimane gelosamente custodito nella mia mente...
Avevo deciso che sarei tornata anche quest'anno, ma "qualcosa" mi ha fatto cambiare idea.... :cry: :cry:


joby
 
Top
Pilvius
view post Posted on 16/7/2008, 18:07




Io vorrei tornarci a vederlo, dal momento che non ho alcun ricordo del cast originale da scalfire :cry:
l'anno scorso sono uscita contenta dal teatro (fra l'altro è stata la prima volta che ho messo piede al GT) forse anche perchè ero certa di non trovare tutto il cast e non sono rimasta delusa... purtroppo mi sa che con tutte le "scappatelle" in programma questa estate non riuscirò ad andare... ai miei potrevvero venire istinti omicidi... :lol:

 
Top
joby
view post Posted on 18/7/2008, 11:12




Dal sito di NDP

17 Luglio 2008
AUGURI GRAZIANO!
Tutto il cast e lo staff di “Notre Dame de Paris” fanno gli auguri a Graziano Galatone, il nostro Febo, da poco operato alle corde vocali e che per questo motivo non sarà con noi in questa prima parte del tour. In bocca al lupo, Graziano e….torna presto, ti aspettiamo!!
Ad interpretare Febo ci sarà dunque Alberto Mangia Vinci.


Forza Grazianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! image
Mangia Vinci sarà Febo???? e Pier delle Vigne?


joby
 
Top
185 replies since 15/7/2008, 18:04   3510 views
  Share