Tour Notre Dame

« Older   Newer »
  Share  
franca
view post Posted on 8/2/2009, 15:00




MS in NDP è come il prezzemolo mi sa....

franca
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 8/2/2009, 16:09




Claudia Paganelli Esmeralda? Non sapevo che fosse nel cast, quando erano qui a Roma non era lei la seconda Esmeralda, mi sarebbe piaciuto molto poterla ascoltare, peccato. Ma vedo che il cast mano a mano che il tour va avanti, cambia in continuazione, infatti qui a Roma Luca non c'era e mi è dispiaciuto molto perchè Di Minno a me non ha proprio trasmesso nulla mentre Luca in un'altra occasione, il mio primo NDP, mi era piaciuto molto. E nemmeno la Di Bari era nel cast, io avrei tanto voluto ascoltare Valentina ma non c'era nelle due repliche alle quali ho assistito. Setti anche qui a Roma non è stato un grande Grengoire e cantava col naso, più volte non ha preso le note e in Luna ha preso una stecca pazzesca. Evidentemente c'è qualcosa che non va.
Antimiani come ho già detto, è bravo ha le potenzialità per essere un bravo Frollo ma non è stato adeguatamente preparato, spero recuperi mano a mano che il tour va avanti, fisicamente però lo trovo poco incisivo sul palco, è molto magro e vestito di nero quasi sparisce a favore di una dentatura visibile anche da metà GT.
image image

CITAZIONE (franca @ 8/2/2009, 15:00)
MS in NDP è come il prezzemolo mi sa....

franca

:lol: :lol: :lol: :lol: Peccato che si stia un po' appassendo. :lol: :lol:
 
Top
ildabella
view post Posted on 8/2/2009, 23:34




Setti sarà raffreddato... quando canti col naso e non tieni le note vuol dire che hai mal di gola e il naso tappato.
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 9/2/2009, 19:23




Sicuramente, solo che evidentemente deve curarlo un po meglio visto che è dalle tappe di Roma che se lo prta dietro ;)
 
Top
illy_89
view post Posted on 9/2/2009, 20:31




alla prima dello spettacolo a roma il 17 dicembre è stato bravissimo!
 
Top
Narya86
view post Posted on 16/2/2009, 00:07




Io sono andata a vederlo a gennaio a Milano il cast che ho beccato era: Ilaria Andreini, Luca Maggione, Antimiani e Mattia Inverni. Io di note e accordi non capisco un bel niente per cui non so darvi un giudizio da questo punto di vista, però mi ha emozionato molto! Sicuramente l'originale del 2002 era un'altra cosa (e forse il rischio di perdere qualcosina per strada è abbastanza normale quando si arriva al settimo anno di repliche), sicuramente Vittorio Matteucci vestiva Frollo trasmettendo un'emozione difficilmente eguagliabile altrimenti non scriverei qui e non avrei usurato il dvd di notre dame, ma sono comunque uscita dal teatro felice e con gli occhi pieni di stelline... Magia del teatro!!! :)
 
Top
185 replies since 15/7/2008, 18:04   3510 views
  Share