Che festa!!!! Il 7 dicembre 2008 da ricordare

« Older   Newer »
  Share  
solly60
view post Posted on 9/12/2008, 19:49




CITAZIONE (claudiaeludo @ 9/12/2008, 18:04)
Grazie come sempre per i vostri resoconti, anche se io devo dire mi ritengo privilegiata, ho una certa persona che non resiste e che mi deve raccontare tutto subito image image image , quindi mi tocca sopportarla :love: :love: :love: :D .
Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, lo sai che ti voglio bene vero? :lol:

<_<
ehm... chi è quella che... non resiste???? Eh????????? :angry:
Vabbè... è Natale e mi sento.. più buona... ^_^
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 9/12/2008, 22:21




CITAZIONE (Andracass @ 9/12/2008, 12:57)
Erika e Valentina, sto parlando di voi: non ci siamo parlate molto, ma vi ho osservato... ;)

Abbiamo passato l'esame dell'Admin! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
LaPrè
view post Posted on 9/12/2008, 22:30




Erika...ho notato la tua firma.....bhuahahahahahahah!!!!
Grande Vittorio...!!!! :D :D :D :oscil:
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 22:37
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Elena, grazie mille per i cioccolatini, erano favolosi!
 
Top
solly60
view post Posted on 9/12/2008, 22:43




CITAZIONE (puffettaerika @ 9/12/2008, 22:21)
Abbiamo passato l'esame dell'Admin! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:huh: uhmmmm... l'Admin ha detto che vi stava osservando, non che avete passato l'esame! :shifty: :shifty: :shifty: :P
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 9/12/2008, 22:50




CITAZIONE (solly60 @ 9/12/2008, 22:43)
CITAZIONE (puffettaerika @ 9/12/2008, 22:21)
Abbiamo passato l'esame dell'Admin! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:huh: uhmmmm... l'Admin ha detto che vi stava osservando, non che avete passato l'esame! :shifty: :shifty: :shifty: :P

Tutta invidia perchè non l'hai passato! :P
Con te si è fermata all'osservazione!!!! -_-
Infatti... aspetti sempre di essere bannata!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
solly60
view post Posted on 9/12/2008, 23:00




E se magari quello fosse... il passo successivo? ^_^
Io al tuo posto sarei... preoccupata! :blink: :shifty: :woot:
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 9/12/2008, 23:09




A noi?????? :o:
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!


 
Top
Pilvius
view post Posted on 10/12/2008, 00:21




che bei resoconti... devo smettermela di leggerli, ci soffro troppo... eppre vi devo ringraziare... durante la lettura mi sembra di rivivere quei momenti che sono un vittoraduno può dare... mi manca davvero tanto passare una serata con voi e con il mito... :cry:
 
Top
^Arena^
view post Posted on 10/12/2008, 00:39




Ragazzi... che invidia.... che nostalgia!!!
Leggere questi resoconti, vedere le foto, il video.... Quasi quasi mi mangio le mani!!
Purtroppo questo è un periodo difficile per me.. Non riesco ad essere presente nella mia vita, figuriamoci nel forum, o ai raduni...
Ma sappiate che mi mancate tutti.. Vittorio certo, ma anche uno per uno tutti voi!!
Spero di rivedervi presto.. e vi auguro un buon natale ;)

ps: La codaaaaaaaaaaa... Ha tagliato la codaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

debsconvoltamodeon!
 
Top
grazia++
view post Posted on 10/12/2008, 13:07




Vittorio è incredibile: l’altra sera ha fatto uno spettacolo ‘tipo’ US Band, completamente diverso da quello che usualmente ci offre al Q. Vien da chiedersi come possa lo stesso Artista passare dallo stile ‘Confidenze musicali’ a quello, completamente differente, del 7 dicembre: ciò che stupisce non è tanto il fatto che faccia cose diverse, quanto che le faccia tutte ad un livello altissimo. Mi colpisce sempre la carica di energia che ha e che riesce a trasmettere, il modo in cui coinvolge chi gli sta davanti, la voce che ha, la sua bravura. Non conosco nessuno come lui.
Spettacolo a parte (mi è sembrato che sia finito in un attimo!), è stata una serata fantastica e sono stata davvero felice di rivedere Lisa e Carlo, Maria e Paolo e tutti gli altri, con i quali però è più frequente vedersi. E’ stato poi bellissimo vedere lo stupore di Vittorio di fronte al regalo dei fUns e la fremente attesa di Valentina, che era giusto di fronte a me.
Sono finalmente riuscita a parlare un po’ con Silvia, ma mi dispiace di non essere praticamente riuscita a parlare con tutti gli altri. Dopo cena, infatti, si è dato il regalo a Vittorio, poi è iniziato lo spettacolo, infine c’è stata la ‘fase discoteca’, in cui era assolutamente impossibile riuscire a scambiare due parole con qualcuno! Confido nelle prossime occasioni per poter rimediare.
Grazie a Vittorio per essere sempre al massimo e grazie a tutti voi per la compagnia!
 
Top
franca
view post Posted on 10/12/2008, 15:58




Cronache di Padova.

Domenica sera in un rinomato locale padovano è stata organizzata una sontuosa festa che ha fagocitato una gran quantità di gente, tutti quelli che avevano da festeggiare qualcosa: il compleanno, il Natale,la nebbia, Sant'Antonio....
Interessante la presenza di una rappresentanza del circolo bocciofilo bresciangenovese, di una famosa etoile della danza vestita come Giovanni Paolo II in settimana bianca, di un'oriunda brasileira che ha ripetutamente ribadito la sua scelta di appartenenza al popolo dello Stivale con gesti opportuni delle braccia, una first lady in tenuta sadomaso a cui mancava solo il frustino, designers, babbione, creativi,grassi e magri, viaggiatori FS, buongustai, astemi e non, tutti accomunati dalla passione per la musica.
La serata si è rivelata subito all'insegna dell'enigmistica: a luci fioche si doveva indovinare quello che stava nel piatto, accuratamente piazzato al centro per sottolinearne l'esiguità e scarsamente saporito per accettuarne il mistero....
Fortunatamente una persona di buon cuore ha portato delle "pillole energetiche" che ci hanno aiutato nei numerosi esercizi ginnici sollecitati da un impietoso cantante: c'è stato chi non ha esitato a scatenarsi nelle danze, mentre gli altri dovevano regolarmente battere le mani, alzare le braccia, cantare in pieno processo digestivo, ben attenti a non ruttare o rigurgitare funghi e caponatina. La ressa era tale che una partecipante è stata costretta a ballare sul tavolo, mentre i più prudenti dovevano badare a non rovinare nel fervore dei movimenti la cofana pettinata ad arte della vicina di sedia. Abbiamo però imparato una cosa fondamentale: la polenta e il purè a Padova si mescolano allo stesso modo.
Il clou della serata è stata la consegna del dono natalizio al cantante animatore, che a furia di stupirsi credo che ormai ci ridurrà ad inventare l'ininventabile.
Accomodatosi accanto al mio posto ( e non viceversa, per chi potrebbe osservare che mi attacco sempre a lui come una cozza), ha potuto fruire del mio aiuto prezioso nella decifrazione del biglietto di accompagnamento, scritto e letto senza occhiali....
Dalla scatola elegantemente cofezionata sono uscite due copie di una rivista di enigmistica, compilata amorosamente sotto il solleone estivo e le piogge autunnali,un omaggio delle fresche e dolci "mentine" del forum alla loro Mente ispiratrice: una da compilare in matita ed una in penna. Mentre lui non poteva credere a quello che vedeva, io ammiravo la sua splendida carnagione, pensando tristemente alla mia, simile alla pelle di una borsa di Alviero Martini, quella con le carte geografiche, per intenderci.
Quidi il Mito ha proceduto a distribuire una serie di decorazioni al valore ai forumisti presenti, che ritraevano non l'immagine dell'Italia turrita o della Vittoria alata ma la sua , quella del Vittorio belcrinito.
La festa è riuscita alla perfezione, anche perché è stata cassata la possibilità di spettegolare alle spalle, criticare, lamentarsi ecc ecc, dato che si poteva fare di tutto meno che parlare. Infatti, finita l'esecuzione della musica che ci interessava, hanno attaccato con disco dance a volume rompitimpani e scassacabasisi, per cui chi aveva un messaggio da comunicare o gesticolava o usciva al freddo.
Grandi musicisti i componenti della Band e grande il cantante solista ma questa non è cronaca, è Vangelo.
Una cosa mi ha fatto immenso piacere: Davide Mister Pez passando vicino a me mi ha riconosciuto dopo tanto tempo ed abbracciato con affetto, lasciandomi piena di emozionato stupore. Sono cose che io non dimentico.
Come sarà finita la festa?Non lo so, ho abbandonato la postazione di cronista cedendo alla stanchezza e trascinando in albergo uno Splendore dagli occhi ancora appannati non dalle brume venete ma dalla visione di alcuni esemplari di strafiga padovana che gli hanno alzato pericolosamente la pressione.
Bella serata! Anche se non tutte le promesse sono state mantenute, nel senso che i canapè e i bocconcini assortiti promessi con l'aperitivo si sono rivelati semplici patatine fritte da supercoop, le promesse di buona musica che ci fa Vittorio non vengono mai deluse.


franca
 
Top
Dani64
view post Posted on 10/12/2008, 16:54




:lol: :lol: :lol: Franca, sei troppo forte!

Fra le foto della serata ho trovato questo primo piano del Titolare... :)



 
Top
franca
view post Posted on 10/12/2008, 18:24




Bellissima intensa espressione, avrei pronta una didascalia ma è meglio che la tenga per me.....

franca
 
Top
64 replies since 8/12/2008, 14:09   1033 views
  Share