Promo Bernadette a Roma

« Older   Newer »
  Share  
shyanneyuu
view post Posted on 30/12/2008, 13:01




Così è proprio carina... :P

image

 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 18:17
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Urka! :woot:
 
Top
ValentinaR
view post Posted on 30/12/2008, 18:46




Fantastico!!! :lol:

Vale
 
Top
Stefy_ania
view post Posted on 3/1/2009, 16:02




Ecco qui il mio resoconto della serata,sempre se sia di vostro gradimento:
tutti quanti ci prepariamo x andare al Sistina.....entriamo x scambiare i biglietti prenotati online...e dentro il teatro io e mia madre eravamo a parlare con la signorina del botteghino....quando ad un tratto 10 minuti prima dello spettacolo sento una bellissima voce parlare e scambiare due risate alla mia sinistra . . . mi volto eh..eh..chi era???????!!!!!!!!! Il bellissimo capitano febo !!! vale a dire>>il meraviglioso ed unico Graziano !!!!!!!(dico bellissimo capitano febo) xk appena lo vidi era proprio come all'Arena di Verona nel 2002 nei panni del capitano....capelli uguali, look lo stesso !!!!!!! i suoi modi erano quelli !!! (va bè...lui è sempre stato così gentile ma appena l'ho visto , nn credevo ai miei occhi !!!!!!!)
cmq, ci hanno fatto uscire di nuovo xk ancora non si poteva entrare nella sala.....allora, io e la mia famiglia aspettavamo fuori impazienti...quando ad un tratto vediamo entrare Sabrina De Siena, tanto grazionsa e gentile e Lalo Cibelli che si ferma x pochissimo a parlare cn tutti i fans..xk doveva entrare x lo spettacolo...ad un tratto....ecco !!! Entrati finalmente, io e mia madre eravamo in poltronissima, accanto a me c'era una famiglia che durante le esibizioni di Cassandra si stingeva la mano...forse erano suoi parenti....Lo Spettacolo è stato bellissimo, con parti recitate e le esibizioni di Vittorio Matteucci , Lalo Cibelli sono state Spettacolari !! Vittorio dava un pò di Tosca..fenomenale !!!!! Brave anche le ragazze, Claudia,Sabrina, Cassandra e quelle che non cantavano ma recitavano .....alla fine Graziano è stato a dir poco Stupendo, ripeto come nel vecchio ndp!!!
lo spettacolo mi è piaciuto un sacco, e nn credo solo a me....le canzoni , le coreografie,la scena e la musica ti prendevano subito !!!! poi, ad un tratto una scena tenerissima è stata quando hanno fatto salire i bambini vestiti con a magliettina e il cappellino blu,che cantavano tutti "Bernadette" con Graziano e Sabrina da un lato tutti che si tenevano x mano una scena davvero Tenera.
Poi, alla fine dello Spettacolo con amici siamo andate dietro le quinte..a cercare Claudia, abbiamo parlato, scambiato due chiacchiere...poi è venuto Lalo...stessa cosa con lui e poi aspettavamo i miti !!!!!!!!! Poi, 'cerano che giravano nei pressi Cassandra, Luca Jurman e Steva La chance (con i quale mi son fatta pure la foto XD).
io aspettavo dentro la scala che portava a dietro le quinte del Teatro...quando vedo che sotto di me, cioè sotto la scala c'era ..c'era..Il Grande Vittorio !!!!!!!!!!!!!! chè firmava sue foto !!!!! io mi misi in fila, e lui neanche meraviglia si è fatta....Appena mi ha visto, con quella faccia che rideva ha preso una foto e ha fatto l'autografo......dicendo mantre scriveva>>> "A Stefania . . . . .. " ahahhaahaaa !!!! si è ricordato anche il nome !!!!! xk l'ultima volta mi ha visto alla DCO qui a reggio calabria..e mi ha riconosciuto dalla volta scorsa che sn andata a Tor Vergata...quindi ormai..nn si fa nemmeno + meraviglia !!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXD Si è abituato ormai !!!_quindi, foto e Autografo anche con lui...
vogliamo parlare d'abitudine?????? tadadadaaaaà eccolo, Graziano !! il Sole Splendente della puglia !!!!!! appena mi ha visto mi ha sorriso col suo viso come sa fare...tutto felice e contento , mi ha detto che ancora tiene il vaso con i fiori che avevo regalato x lo scorso natale, e l'album nella scrivania ....come ha fatto a ricordarsi????? mi ero quasi dimenticata io.....XD no..dai scherzo, impossibile dimenticarsi !!!!!!!!!!
ci siam fatti foto Autografo(che poi posterò).. , Scambiato 24 chiacchiere XD e ci siam dati gli Auguri !!!!!!! Congratulandoci con lui x lo spettacolo !!! Magnifico !!!!!

Edited by Stefy_ania - 3/1/2009, 16:20
 
Top
Stefy_ania
view post Posted on 3/1/2009, 16:17




ecco delle foto con i principali:

image

image

e questo il suo ennesimo Autografo:) :
image

Edited by Stefy_ania - 3/1/2009, 16:47
 
Top
bea -safari-
view post Posted on 8/1/2009, 13:08




CITAZIONE (Dani64 @ 23/12/2008, 15:53)
image
image

caaaaro il mio Titolare... la prossima volta.. nn è ke potrebbe venire a fare un raduno a Como e dintorni? Così penso anke a un bel regalo per lui... ^^
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 4/2/2009, 10:02




Non so se state 'controllando' il myspace di Bernadette, io era un pò che non lo visitavo e stamattina ho trovato alcune foto nella pagina iniziale davvero belle, e alcuni spezzoni delle canzoni: quanto mi piace come canta Vittorio... MySpace Bernadette


Shyan :D
 
Top
illy_89
view post Posted on 4/2/2009, 11:00




grazieee è proprio quello che cercavo da giorni :) !!!!!!!!!!
ma non si hanno notizia su un eventuale bis?? :(
che bella la canzone di Vittorio ...è proprio orecchiabile!
 
Top
joby
view post Posted on 4/2/2009, 11:19




Wow! Wow! Wow! appena posso vado a gustarmelo... :rolleyes:


joby
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 4/2/2009, 13:04




Grazie Laura, mi sono proprio gustata con piacere queste piccole perle di Bernadette ma soprattutto Vittorio, la sua interpretazione è fantastica, ma questo lo sappiamo già! :lol:

Ma non dovevano trasmetterlo su sky? Sapete nulla?
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 13:25
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (joby @ 4/2/2009, 11:19)
Wow! Wow! Wow! appena posso vado a gustarmelo... :rolleyes:


joby

Guarda che sono tutti vestiti... :rolleyes:
 
Web  Top
joby
view post Posted on 4/2/2009, 13:56




CITAZIONE (Andracass @ 4/2/2009, 13:25)
CITAZIONE (joby @ 4/2/2009, 11:19)
Wow! Wow! Wow! appena posso vado a gustarmelo... :rolleyes:


joby

Guarda che sono tutti vestiti... :rolleyes:

Tutti, tutti, ma proprio tutti..??? :shifty:
UFFAAAA! :P


joby
 
Top
solly60
view post Posted on 4/2/2009, 14:06




CITAZIONE (joby @ 4/2/2009, 13:56)
CITAZIONE (Andracass @ 4/2/2009, 13:25)
Guarda che sono tutti vestiti... :rolleyes:

Tutti, tutti, ma proprio tutti..??? :shifty:
UFFAAAA! :P


joby

Svergognata! :shifty:
 
Top
grazia++
view post Posted on 4/2/2009, 14:12




CITAZIONE (solly60 @ 4/2/2009, 14:06)
CITAZIONE (joby @ 4/2/2009, 13:56)
Tutti, tutti, ma proprio tutti..??? :shifty:
UFFAAAA! :P


joby

Svergognata! :shifty:

O buongustaia.. :rolleyes:
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 7/2/2009, 12:04




Ho letto QUI che sabato 21 febbraio 2009 a Firenze "Danza in Fiera" ci sarà un'anteprima dello spettacolo con Graziano Galatone, Claudia D'Ottavi e Vittorio. E' vero?!?


Shyan
 
Top
88 replies since 23/12/2008, 11:32   1424 views
  Share