Stage di Roma, 10 e 11 gennaio 2009

« Older   Newer »
  Share  
RobyVittoLIVE
view post Posted on 13/1/2009, 13:31




Non lo so.... è la fidanzata di quel bravissimo ragazzo che cantò "magari" di Renato Zero....
 
Top
la_barista
view post Posted on 13/1/2009, 13:47




Ok, quella è Roby88. Io intendevo chiedere se TU sei Marika sotto mentite spoglie, ma è solo uno scherzo. è che Ruvo di Puglia mi riocrda lei, la nostra storica fUn NdB...
 
Top
solly60
view post Posted on 13/1/2009, 14:14




Roby dovrebbe essere "Roberta-smack", eravamo a cena di fronte, ricordi? Vedo che sei riuscita a ri-iscriverti al forum! :rolleyes:
 
Top
RobyVittoLIVE
view post Posted on 13/1/2009, 14:18




Io sn Roberta..ma tu eri allo stage?

Sì mi sono iscrritta nuovamente :P
 
Top
Roby88'''
view post Posted on 13/1/2009, 14:19




Omonima... :D ti ho risposto per mp!
 
Top
Dani64
view post Posted on 13/1/2009, 15:53




Questa...è semplicemente quella che preferisco... :)

 
Top
franca
view post Posted on 13/1/2009, 16:06




Espressione intensa, assorta, concentrata.
Avrei anche per questa una didascalia: "Ordino pizza o pastasciutta?"
A parte gli scherzi, Dani, ti invidio perché vorrei avere la tua capacità di cogliere con la macchina fotografica gli istanti più
significativi.

franca
 
Top
Dani64
view post Posted on 13/1/2009, 16:15




CITAZIONE (franca @ 13/1/2009, 16:06)
Espressione intensa, assorta, concentrata.
Avrei anche per questa una didascalia: "Ordino pizza o pastasciutta?"
A parte gli scherzi, Dani, ti invidio perché vorrei avere la tua capacità di cogliere con la macchina fotografica gli istanti più
significativi.

franca

Grazie, Franca.
Forse non lo fai con la macchina fotografica ma riesci sempre a farlo splendidamente con le parole... :)
 
Top
fabio84romeo
view post Posted on 13/1/2009, 17:05




Complimenti per le foto Dani64...sono bellissime...ti posso ingaggiare come fotografa ufficiale?? :D ...

Anche io, come ha già fatto Marco, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato allo stage...

e ringrazio Gabry per ciò che ha scritto...

A presto
 
Top
Dani64
view post Posted on 13/1/2009, 17:14




CITAZIONE (fabio84romeo @ 13/1/2009, 17:05)
Complimenti per le foto Dani64...sono bellissime...ti posso ingaggiare come fotografa ufficiale?? :D ...

:lol: Per fare foto sono sempre disponibile...
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 13/1/2009, 17:54




Tante volte mi sono chiesta se molti di voi non avessero esagerato nel descrivere con tanta emozione gli stage di Vittorio, si lo confesso non riuscivo molto a capirlo in fondo, pensavo, cosa c'è di tanto emozionante nel vedere insegnare una cosa della quale per giunta non conosco molto? Si perchè io amo la musica ma non ho preparazione musicale quindi proprio non capivo, ma questo fine settimana appena trascorso è stato a dir poco meraviglioso, non solo perchè nella mia ignoranza sono riuscita a capire alcune cose strettamente tecniche ma perchè ho scoperto fino a che punto si può amare il proprio lavoro per poi trasferire ad altri questo grande amore. Vittorio si è donato completamente a quei ragazzi sia quando li ha aiutati a fare un passo avanti, e cioè mandarli oltre l'esibizione tecnicamente giusta, sia quando ha consigliato come affrontare un testo, oppure come sceglierli i testi che si vuole interpretare, sia quando ha messo in guardia sulle infinite delusioni che si possono riscontrare nell'intraprendere questo lavoro. Insomma più che uno stage di canto io direi che si è svolta una vera e propria scuola di vita dell'artista e più volte mi ha emozionato ciò che ha raccontato, in particolare mi ha colpita con quanto dolore ha raccontato della storia sfortunata (che io già conoscevo) di Mia Martini, di quanta cattiveria e invidia si può nascondere dietro i volti sorridenti dei propri colleghi, l'ho sentito emozionato e io con lui. Ci sono molte cose da dire ma faccio molta fatica ad esternare l'emozione di due intensi giorni, vorrei solo dire che più volte con la persona che mi ha accompagnato abbiamo ribadito che Vittorio sarebbe un ottimo regista e spero proprio che prima o poi possa esprimersi anche in questo modo, lo merita è un artista con i fiocchi peccato che nell'ambito dello spettacolo molti preferiscono avere le fette di prosciutto sugli occhi, chissà che prima o poi qualcuno decida di togliersele per vedere che GRANDE ARTISTA SIA VITTORIO MATTEUCCI

Voglio fare i complimenti alla scuola di Marco Simeoni per l'ottima organizzazione e tanti complementi ai ragazzi che hanno partecipato e si sono messi in gioco, tutti emozionatissimi.
Come già detto da altri il momento che più mi ha coinvolta è stato quando FabioRomeo ha cantato "Magari", ha già descritto Syan quello che è riuscito a fare Vittorio e la bravura, e ripeto BRAVURA, di Fabio ma voi dovevate vedere l'espressione di Vittorio alla prima esibizione. Come lui stesso ha detto adora questo brano e infatti durante le prime battute musicali Vittorio era talmente concentrato sulla musica che sembrava dovesse cantarla lui e quando ha proposto a Fabio di fare quella scena io e la persona che mi ha accompagnata ci siamo guardati e abbiamo esclamato "che bello!!!!!" e infatti è stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE VITTORIO



Dimenticavo........Dani le foto sono spettacolari, grazie.
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 19:16
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Grazie a tutti per questi meravigliosi resoconti e a Dani per le foto che son spettacolari.
 
Top
Maura B.
view post Posted on 13/1/2009, 19:51




Grazie per i resoconti e ancora i miei complimenti a Dani per le fotografie

Maura
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 13/1/2009, 20:37




Lo stage è stato impreziosito anche dalla presenza e dai suggerimenti dell'attrice Lina Bernardi, la quale ha sottolineato ripetutamente la grandezza artistica e umana di Vittorio Matteucci.
Non ha infatti mancato di dare ulteriore voce al sottile pensiero unanime di tutti gli astanti dopo l'esibizione della prima stagista, esplodendo in tono severo:"Ti rendi conto della fortuna che hai avuto? Di quanto sei stata fortunata?!?" Noi attendevamo l'ennesima lode artistica quando lei ha proseguito:"Sei stata abbracciata da Vittorio!! Sei stata abbracciata due volte: ti rendi conto?"

Vittò...fattene una ragione: è il rovescio della medaglia!



Shyan
 
Top
solly60
view post Posted on 13/1/2009, 20:53




CITAZIONE (shyanneyuu @ 13/1/2009, 20:37)
Lo stage è stato impreziosito anche dalla presenza e dai suggerimenti dell'attrice Lina Bernardi, la quale ha sottolineato ripetutamente la grandezza artistica e umana di Vittorio Matteucci.
Non ha infatti mancato di dare ulteriore voce al sottile pensiero unanime di tutti gli astanti dopo l'esibizione della prima stagista, esplodendo in tono severo:"Ti rendi conto della fortuna che hai avuto? Di quanto sei stata fortunata?!?" Noi attendevamo l'ennesima lode artistica quando lei ha proseguito:"Sei stata abbracciata da Vittorio!! Sei stata abbracciata due volte: ti rendi conto?"

Vittò...fattene una ragione: è il rovescio della medaglia!



Shyan

:lol: :lol:
... e come... darle torto?
Please Admin... non bannarmi! :cry: mi è scappata! :blink:

Ancora grazie Dani per le foto! :love:
 
Top
129 replies since 11/1/2009, 00:17   1556 views
  Share