"Q" 19 Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Narya86
view post Posted on 21/2/2009, 10:35




Che belle foto, lui è incredibilmente espressivo!!!

grazie grazie :)
 
Top
illy_89
view post Posted on 21/2/2009, 11:17




grazieeeeeeee! che belle foto...ma...... quant è bellill il Titolare!!!!! image image
scusate il dialetto ma....quando esce dal cuore ;) ..ci vuole!
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 21/2/2009, 11:31




Qualche parola sulla serata per i curiosi… Ieri ero stremata, non sono riuscita a scrivere niente.
E’ stata, come sempre, una bellissima serata in compagnia degli amici del forum e piena di emozioni date da Vittorio.
Abbiamo visto un Vittorio molto energico, come sempre, e più sereno delle ultime volte (almeno, io l’ho visto così), con un capello più lungo e dimagrito per le corse mattutine… si spera siano segnali per qualcosa di imminente… :rolleyes:
Quella sera c’era un compleanno al piano di sopra con un gruppo di persone che hanno fatto una cagnara assurda e, secondo me, poco educata.
Ad un certo punto Vittorio ha chiesto al festeggiato se avesse una canzone preferita e qualche suo amico ha risposto Heidi e così abbiamo avuto l’onore di sentire Heidi cantata da Vittorio Matteucci… passerà alla storia… :lol: :o:
Poi hanno cominciato ad arrivare vari bigliettini con richieste di canzoni e Vittorio, molto disponibile, le ha cantate tutte, alcune interamente altre solo un pezzettino, lasciando perdere la sua scaletta.
Ah… qualche frecciatina su Sanremo c’è stata… credo che ancora questa storia Vittorio non l’abbia digerita… :sick: :angry: :(
Grazie a tutti per la fantastica serata!!!!!!!!
:cart05: :cart04:

Per Germana:
ho letto in tag che hai pianto tutta la sera. E’ normalissimo. Io vado avanti anche dopo, anzi specialmente dopo. Mi vergognavo a piangergli davanti, l’avevo proprio di fronte a me… allora l’ho fatto… dopo… anche la mattina dopo…
Sto pensando di andare in Vitto-analisi! :lol:
 
Top
iris22
view post Posted on 21/2/2009, 12:20




CI SONO DEI VIDEO?.....
 
Top
Narya86
view post Posted on 21/2/2009, 13:52




CITAZIONE (puffettaerika @ 21/2/2009, 11:31)
Qualche parola sulla serata per i curiosi… Ieri ero stremata, non sono riuscita a scrivere niente.
E’ stata, come sempre, una bellissima serata in compagnia degli amici del forum e piena di emozioni date da Vittorio.
Abbiamo visto un Vittorio molto energico, come sempre, e più sereno delle ultime volte (almeno, io l’ho visto così), con un capello più lungo e dimagrito per le corse mattutine… si spera siano segnali per qualcosa di imminente… :rolleyes:
Quella sera c’era un compleanno al piano di sopra con un gruppo di persone che hanno fatto una cagnara assurda e, secondo me, poco educata.
Ad un certo punto Vittorio ha chiesto al festeggiato se avesse una canzone preferita e qualche suo amico ha risposto Heidi e così abbiamo avuto l’onore di sentire Heidi cantata da Vittorio Matteucci… passerà alla storia… :lol: :o:
Poi hanno cominciato ad arrivare vari bigliettini con richieste di canzoni e Vittorio, molto disponibile, le ha cantate tutte, alcune interamente altre solo un pezzettino, lasciando perdere la sua scaletta.
Ah… qualche frecciatina su Sanremo c’è stata… credo che ancora questa storia Vittorio non l’abbia digerita… :sick: :angry: :(
Grazie a tutti per la fantastica serata!!!!!!!!
:cart05: :cart04:

Cavoli deve essere stata una vera emozione!!! e poi Heidi ?!?! :lol: la prossima volta devo esserci a tutti i costi, anche defilata in un angolino buio e distante ma devo esserci!!!
Sarebbe bello se ci fosse per Vittorio davvero nell'aria qualche nuovo progetto... chissà magari torneremo a sognare con la sua interpretazione di un nuovo personaggio :wub: non ci resta che aspettare e sperare! :)
 
Top
franca
view post Posted on 21/2/2009, 17:21




Heidi, Heidi
sta lasciando i suoi monti
Heidi Heidi
le caprette le porta al Q......

Grazie a tutti!

franca

 
Top
germanaQ
view post Posted on 21/2/2009, 17:22




che serata spettacolare!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 18:56
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Heidi?
Pier....se non posti il video in questione guai a te! :angry: :lol:

Sanremo non l'abbiamo digerito nemmeno noi...a dir la verità...
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 21/2/2009, 19:01




Pier era in ferie!
Non ha ripreso niente!
C'era Luca.
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 19:04
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ok, allora attendiamo Luca. :D
 
Top
germanaQ
view post Posted on 21/2/2009, 22:47




BEH VISTO CHE SI TRATTA DEL MIO BATTESIMO ANCH'IO ASPETTO LUCA!!!!

CHE BELLO!!!!! GRAZIE A TUTTE PER LE FOTO...IO NON NE HO!!E SICCOME SONO UNA NEONATA SE NE AVETE TANTE MANDATEMELE!...STO PER CAMBIARE CASA E UNA PARETE SARA' DI VITTORIO!!! MI VOLETE AIUTARE IN QUESTA IMPRESA???!!!!! GRAZIE!!!
 
Top
Romeo_
view post Posted on 21/2/2009, 23:07




Non per giustificarmi ma in effetti giovedì sera , credo per la prima volta da quando frequento il Q di Vittorio, non ho ripreso nulla anzitutto perchè nulla avevo per riprendere e poi perchè come ha detto Erika mi sono voluto concedere una piccola vacanza a favore dei sensi ( dell'udito in particolare ;) ).
Poi , e dico sul serio , mi sono quasi pentito perchè sentivo così sfuggire per sempre al mio occhio elettronico alcune speciali chicche dello serata ( Heidi , Guccini e tanto altro etc...).
Fortunatamente Luca ha salvato ( spero :D ) tutto quello che io mi sono perso :oscil:
Ora attendo anch'io come voi di poter riassaporare con calma e attraverso il contributo di Luca la serata , sempre troppo breve ( Pier , egoiste :lol: )
 
Top
la_barista
view post Posted on 22/2/2009, 09:31




Pier, tu hai accumulato tanti di quei bonus in questi anni che il forum ti deve almeno sei mesi di ferie continuate! Hai fatto bene a essere egoista e a goderti lo spettacolo con le mani in mano: quando ci vuole ci vuole!
LaB :)
 
Top
blackeyes
view post Posted on 22/2/2009, 10:16




Infatti me lo chiedevo sempre......."Ma Pier non si stufa a dover fare sempre il cameraman?"


 
Top
Romeo_
view post Posted on 22/2/2009, 11:14




CITAZIONE (la_barista @ 22/2/2009, 09:31)
Pier, tu hai accumulato tanti di quei bonus in questi anni che il forum ti deve almeno sei mesi di ferie continuate! Hai fatto bene a essere egoista e a goderti lo spettacolo con le mani in mano: quando ci vuole ci vuole!
LaB :)

Angela però ora mi sento un egoiste pentito :D sapendo quanto piacere fa agli altri estimatori di Vittorio poter cogliere tutti i momenti in cui l'artista si esibisce ed ai quali per un motivo o per l'altro loro non possono essere presenti.
Solo questo giustifica la presenza del mio big eye e soprattutto a loro è dedicato ;)

CITAZIONE (blackeyes @ 22/2/2009, 10:16)
Infatti me lo chiedevo sempre......."Ma Pier non si stufa a dover fare sempre il cameraman?"

Mai Loretta , credimi :)
 
Top
47 replies since 20/2/2009, 14:57   771 views
  Share