Stage 7 Marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
V@lentin@
view post Posted on 10/3/2009, 14:22




CITAZIONE (kia79 @ 9/3/2009, 22:47)
E' per il taglio di capelli versione Scarpia. :)

l'ho pensato subito anch'io!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 18:33
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (ildabella @ 10/3/2009, 03:30)
Per la miseria se è bravo quando canta quella canzone là... e chi se la scorda la serata in cui, in stato di pura grazia, al GT cantò quelle parole: "Io sarò per sempre un mostro orribile... come puoi amare me?" con una faccia e una intenzione nella voce che solo dio lo sa... e noi in prima fila a raccogliere con lo straccio il cuore che aveva fatto "splash" per terra!
E' semplicemente un grande!

Ildachesoffresempredinostalgiavampiresca

Ecco, mentre durante tutta la giornata me ne ero stata buona buona sulla mia poltroncina, appena Vittorio ha intonato Un destino di rondine non sono riuscita a trattenermi: ho pianto come non facevo da tempo.
Non so come spegarvelo, ma quelle lacrime hanno sciolto un nodo che se ne stava lì da tempo e si sono portate via un bel po' di cose negative.
Mi ci voleva davvero.
 
Top
CLAUDIA RITA92
view post Posted on 10/3/2009, 20:43




...non ho mai visto Tosca e neanche Dracula e questo mi fa molto arrabbiare,ho cercato in tutti i modi di procurarmeli....risultato??..Nada de Nada...cmq spero che questa canzone ci sia su -youtube-..visto che ormai mi servo di quello.....ho visto la divina commedia tutta li...c'è tutta l'opera divisa in video di 10'..con questo metodo sono riuscita a vederla per mia gioia..ma Tosca..niente :cry: :cry:
..cmq si,Vittorio è sempre bello..anche se stanco image image image ..Claudia Rita

Edited by CLAUDIA RITA92 - 10/3/2009, 21:12
 
Top
CLAUDIA RITA92
view post Posted on 10/3/2009, 21:14




...ecco ho sentito..bellissima :love: :love:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 10/3/2009, 21:39




Claudia, quella su you tube non è la Divina Commedia Opera, che è messa in scena in teatro, era solo una specie di riassunto delle scene e arie più significative, così come la scenografia. Dopotutto sono in una piazza sul sagrato di una chiesa.

Per quanto riguarda lo stage, ogni volta è un colpo al cuore, insomma!! L'altra volta con Prete Innamorato e Parlami di Firenze, questa con Destino di Rondine..... :cry: :love:
Forza forza, sono curiosa di sapere che altro è successo in questo giorno!!
Nessuno ha testimonianze audio-visive dell'evento? :rolleyes:
Comunque tanto di cappello al Titolare, che nonostante mal di gola o raffreddore(a gennaio) si presta sempre a cantare con qualche stagista, se la canzone lo richiede, non si risparmia affatto :cart23:


Manu
 
Top
CLAUDIA RITA92
view post Posted on 10/3/2009, 22:49




Davvero Manu???..waaa..che sfiga..vabbè comunque è meglio di niente..l'importante è che so su per giù di cosa si tratta...Manu una cosa,tu pensi di venire tra 17 giorni(nn ci far caso..stò facendo il conto alla rovascia :P :P ) a Soriano???..
image Claudia Rita
 
Top
Narya86
view post Posted on 10/3/2009, 23:38




CITAZIONE (CLAUDIA RITA92 @ 10/3/2009, 20:43)
...non ho mai visto Tosca e neanche Dracula e questo mi fa molto arrabbiare,ho cercato in tutti i modi di procurarmeli....risultato??..Nada de Nada...

Claudia se ti dovesse interessare esistono i cd di quelle opere (quelli di Dracula e della Divina commedia sono anche doppi)... non è come aver visto lo spettacolo a teatro ma meglio di youtube di sicuro :)

"un destino di rondine" è veramente un capolavoro :wub: (un po' come tutto il musicol di dracula secondo me), ci credo che sia stata una vera emizione sentirla interpretata da Vittorio e figuriamoci cantarla!!!!!! Cmq mi aggrego alla domanda di Manuela: nessun filmatino? :D
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 11/3/2009, 01:09




Purtroppo non riesco a partecipare ai prossimi stage, sia per le finanze sia per gli impegni di scuola..
Ma scusate.. sui cd di Dracula e della Divina Commedia ci sono dei video?? Narya, mi sa che Claudia si riferiva a quelli, che sono rari, più che alle canzoni. E ancora meglio è sentirle dal vivo, anche se durante uno stage!! ;)


Manu
 
Top
solly60
view post Posted on 11/3/2009, 07:12




Sui cd (Dracula e Dco) non ci sono filmati, ma brani musicali... :huh:
quanto ai filmati della Dco ce ne sono alcuni (promo e vari) sul sito ufficiale.
Per Dracula... nulla! :cry:
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 08:31
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Rigiriamo il coltello nella piaga? :angry:
 
Top
Narya86
view post Posted on 11/3/2009, 09:02




CITAZIONE (solly60 @ 11/3/2009, 07:12)
Sui cd (Dracula e Dco) non ci sono filmati, ma brani musicali... :huh:

Si si lo so li ho tutti a casa, li suggerivo perchè avevo capito che Claudia non avesse mai sentito i brani e su youtube la voce di Vittorio non si sente molto bene ^_^ scusate avevo capito male devo smetterla di scrivere a notte fonda con metà neuroni funzionanti :D :lol:
 
Top
solly60
view post Posted on 11/3/2009, 09:07




Io devo essere una delle poche persone rimate al mondo a non guardare mai youtube ( e pensare che ho un canale specifico in cui ho inserito i filmati dei miei spettacoli... :huh: ). A parte pochissime cose, l'idea che chiunque possa mettere tutto, senza averne diritto e autorizzazione, in rete... mi manda al manicomio, e quindi ho un rifiuto "istintivo" ad utilizzalo.
 
Top
blackeyes
view post Posted on 11/3/2009, 12:56




ehm.....io sono una dei tanti che guarda youtube.....mi guardo spesso dei vecchi video musicali....
 
Top
Maura B.
view post Posted on 11/3/2009, 12:57




:D siamo in due

Maura
 
Top
franca
view post Posted on 11/3/2009, 13:11




Diciamo in tre, anzi in quattro :cart05:

franca
 
Top
45 replies since 9/3/2009, 18:19   653 views
  Share