Stage 7 Marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
grazia++
view post Posted on 11/3/2009, 13:18




Anch'io lo guardo, spesso alla ricerca di vecchi video.
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 11/3/2009, 15:39




Poche parole ma voglio commentare.
Lo stage di sabato scorso è stato un tuffo al cuore in tutti i sensi. Vittorio che ci viene incontro appena ci vede, come se vedesse in noi forumisti una familiarità di cui non può fare a meno e gentilmente ci invita al bar mentre si parla di teatro, film e altro. Si accorge perfino che ho una lieve abbronzatura e mi chiede se sono stata in montagna e tornando verso il luogo dello stage parliamo della sua esperienza sulla neve quando Bianca era piccola e io gli racconto di Tiziano e Ludovica, più che i funs e il Mito sembravamo amici che si ritrovano per un caffè.........ah... già, ma lui da Grande qual'è, è proprio così che ci considera :wub: .
Il suo donarsi completamente ai ragazzi con una dedizione e una serietà che lascia sempre senza fiato e, nonostante la laringite fastidiosissima che lo affligge, cantare insieme agli stagisti che glielo chiedono. Poi arriva il "Destino di rondine" e allora anche io non ho potuto trattenermi e le lacrime sono scese all'unisono con la sua voce, si dracula è ancora fortemente nei nostri cuori, ma anche nel suo!!!!
Una giornata piacevole che per la seconda volta mi ha fatto sorgere una domanda che ancora non ha trovato risposta: "ma perchè non ho mai studiato canto????", ne varrebbe la pena solo per fare uno stage con un grande come lui.

 
Top
RobyVittoLIVE
view post Posted on 11/3/2009, 19:07




Chi mi dice su cosa avete fatto allo stage???????? IO ci sarò ad aprile...
Hey ma è vero che quello di aprile sarà in puglia????? :huh: :unsure:
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 19:08
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Di sabato, oltre che di Un destino di rondine, delle consuete ed assolute grandezza, professionalità e disponibilità di Vittorio, mi resterà sempre in mente il saluto al mio arrivo: scendo dall'autobus e mi guardo attorno, cercando di capire dove sia il luogo dello stage. All'improvviso sento una voce famigliare non lontano da me: è Vittorio, che seguito dai funs e da alcuni stagisti, sta andando al bar a fare colazione. E' lui che mi aveva vista per primo e, salutandomi, mi è venuto incontro per darmi il benvenuto.
Un gesto banale, diranno molti. Ma per me assolutamente inaspettato. E bello.

CITAZIONE (RobyVittoLIVE @ 11/3/2009, 19:07)
Chi mi dice su cosa avete fatto allo stage???????? IO ci sarò ad aprile...
Hey ma è vero che quello di aprile sarà in puglia????? :huh: :unsure:

Roby, basta che consulti il sito, è tutto scritto lì.
 
Top
RobyVittoLIVE
view post Posted on 11/3/2009, 19:09




Scusate l'errore ma quando si scrive al pc mentre si parla al cel.....non cpisci nulla di entrambe le cose :unsure:

thanks :P
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 19:13
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (RobyVittoLIVE @ 11/3/2009, 19:09)
Scusate l'errore ma quando si scrive al pc mentre si parla al cel.....non cpisci nulla di entrambe le cose :unsure:

thanks :P

:lol: :lol: :lol:
 
Top
RobyVittoLIVE
view post Posted on 11/3/2009, 19:15




eh sì...comunque........................ EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VITTORIO IN PUGLIAAAAAAAAAAA!!!!! image
 
Top
franca
view post Posted on 11/3/2009, 19:27




Il saluto che dona beatitudine è un tratto caratteristico del Dolcestilnovo :wub:

franca
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 19:30
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (franca @ 11/3/2009, 19:27)
Il saluto che dona beatitudine è un tratto caratteristico del Dolcestilnovo :wub:

franca

:love:
 
Top
Claudia C
view post Posted on 12/3/2009, 12:44




sabato è stata la prima volta che lo vedevo dal vivo...e soprattutto da così vicino!!!...ed è stato meraviglioso!
quando sono arrivata (...sconvolta dal viaggio!) l'ho visto lì sul palco e la prima cosa che ho pensato è stata: "non ci posso credere...lui è lì...è così VERO!". fino all'ultimo secondo non riuscivo a credere che l'avrei visto così, naturale, spontaneo e invece lui è proprio così.
e quando si è avvicinato perchè io avevo fatto cenno con la testa che non avevo sentito, è stato il massimo!!!...non riuscivo a credere che stesse parlando con me...non potete immaginare come stavo!
la sera, mentre tornavo a casa, ripensavo alla giornata appena trascorsa e sorridevo al pensiero di averlo visto, di averlo ascoltato...
grazie Vittorio...grazie davvero..
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 12/3/2009, 15:33




Mi è venuta in mente un'altra cosa, dopo lo stage mentre ci salutavamo fuori dal teatro, abbiamo fatto una considerazione, durante lo stage Vittorio ha intonato le canzoni di Esmeralda e di Mina quindi abbiamo concluso che in fondo potrebbe fare anche lo spettacolo da solo interpretando tutti i personaggi. Ovviamente io glil'ho detto e lui ha detto che sarebbe stata un'ottima idea fare un monologo di circa 15 minuti intrecciando le storie di tutti gli spettacoli che ha fatto, chissà che magari non lo scriva davvero e che un giorno, durante una serata, ci faccia sbellicare dalle risate con una cosa del genere, sarebbe divertentissimo.
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 19:42
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (claudiaeludo @ 12/3/2009, 15:33)
Mi è venuta in mente un'altra cosa, dopo lo stage mentre ci salutavamo fuori dal teatro, abbiamo fatto una considerazione, durante lo stage Vittorio ha intonato le canzoni di Esmeralda e di Mina quindi abbiamo concluso che in fondo potrebbe fare anche lo spettacolo da solo interpretando tutti i personaggi. Ovviamente io glil'ho detto e lui ha detto che sarebbe stata un'ottima idea fare un monologo di circa 15 minuti intrecciando le storie di tutti gli spettacoli che ha fatto, chissà che magari non lo scriva davvero e che un giorno, durante una serata, ci faccia sbellicare dalle risate con una cosa del genere, sarebbe divertentissimo.

Magari... :love:
 
Top
Narya86
view post Posted on 13/3/2009, 00:08




CITAZIONE (claudiaeludo @ 12/3/2009, 15:33)
Mi è venuta in mente un'altra cosa, dopo lo stage mentre ci salutavamo fuori dal teatro, abbiamo fatto una considerazione, durante lo stage Vittorio ha intonato le canzoni di Esmeralda e di Mina quindi abbiamo concluso che in fondo potrebbe fare anche lo spettacolo da solo interpretando tutti i personaggi. Ovviamente io glil'ho detto e lui ha detto che sarebbe stata un'ottima idea fare un monologo di circa 15 minuti intrecciando le storie di tutti gli spettacoli che ha fatto, chissà che magari non lo scriva davvero e che un giorno, durante una serata, ci faccia sbellicare dalle risate con una cosa del genere, sarebbe divertentissimo.

che idea meravigliosa!!!! spero proprio che lo faccia sul serio... :rolleyes:
 
Top
germanaQ
view post Posted on 13/3/2009, 01:52




CITAZIONE (claudiaeludo @ 11/3/2009, 15:39)
Il suo donarsi completamente ai ragazzi con una dedizione e una serietà che lascia sempre senza fiato e, nonostante la laringite fastidiosissima che lo affligge, cantare insieme agli stagisti che glielo chiedono. Poi arriva il "Destino di rondine" e allora anche io non ho potuto trattenermi e le lacrime sono scese all'unisono con la sua voce, si dracula è ancora fortemente nei nostri cuori, ma anche nel suo!!!!
Una giornata piacevole che per la seconda volta mi ha fatto sorgere una domanda che ancora non ha trovato risposta: "ma perchè non ho mai studiato canto????", ne varrebbe la pena solo per fare uno stage con un grande come lui.

E' ASSOLUTAMENTE VERO!! RIGUARDANDO IL VIDEO MI RENDO CONTO CHE NONOSTANTE IL SUO FASTIDIOSO PROBLEMA HA DATO L'ANIMA DURANTE "DESTINO DI RONDINE"...HO PIANTO ANCH'IO QUANDO L'HO RIVISTO...VEDERMI COSI' PICCOLINA DI FRONTE A LUI CHE METTE TUTTA LA SUA PASSIONE PER CANTARE CON ME E' STATO COMMOVENTE..MI HA REGALATO EMOZIONI E SOGNI CHE PROBABILMENTE NON SI E' NEANCHE RESO CONTO DI DONARMI..PERCHE' PER QUANTO POCO IO LO POSSA CONOSCERE LUI E' COSI' GRANDE IN OGNI COSA CHE FA E CON UN'UMILTA' E UNA GRAZIA CHE NON POSSONO NON FARLO AMARE! GRAZIE VITTORIO DI CUORE :love:
 
Top
iris22
view post Posted on 14/3/2009, 11:13




beati voi...vittorio stà bene sia con il taglio alla scarpia che alla dracula(personalmente lo preferisco di più :wub: ..bell vampirello).
spero anch'io che vittorio faccia quel monologo, con tutte le trame dei musical che a fatto.. :lol: :lol:


Edited by iris22 - 14/3/2009, 14:37
 
Top
45 replies since 9/3/2009, 18:19   653 views
  Share