DRACULA, chi, cosa, come, quando e perchč

« Older   Newer »
  Share  
Pilvius
view post Posted on 29/4/2007, 23:23




cosa faceva in quel film??(mi vergogno a dirlo ma l'ho visto diverse volte e non ho fatto mai caso a chi interpretasse...)
 
Top
Mizio80
view post Posted on 29/4/2007, 23:31




faceva una delle spose di dracula...in particolare č la prima (mi pare di ricordare) apparizione di monica bellucci nel cinema
la scena č quella in cui Johnatan si ritrova su un letto da cui "emergono" letteralmente tre vampire...una di loro č lei...
 
Top
silviachicca
view post Posted on 30/4/2007, 00:01




CITAZIONE (kia79 @ 29/4/2007, 23:12)
No no, tranquilli, non c'entra nulla con Vittorio.
Ma oggi ho letto una notizia su un quotidiano che mi ha parecchio incuriosito: nel 2008 un celebre regista (mica tanto, se non mi ricordo il nome) girerā il sequel di Dracula. Ha affermato che sarā un autentico sequel e non un remake.
Sarā.
Ma mi ha sconcertato l'aver letto che la parte di Lucy l'hanno data a Monica Bellucci.
:blink:

Avevo sentito che lei non ne sapeva ancora niente di aver avuto questa parte e che non l'avrebbe fatta... :huh:
 
Top
Vlad
view post Posted on 30/4/2007, 00:05




CITAZIONE (silviachicca @ 30/4/2007, 01:01)
che non l'avrebbe fatta... :huh:

Forse perchč deve indossare troppi vestiti!!! image
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 07:35
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


La cosa che mi sembra appunto strana č il fatto che dovrebbe interpretare Lucy...come ha detto Franca Lucy non l'avevano giā sistemata per l'eternitā? :huh:
 
Top
Vlad
view post Posted on 30/4/2007, 09:12




Non so che dirti Chia, come ti ho detto l'unico senso che potrebbe avere č se prendono spunto da Anno Dracula, in cui Dracula non č morto ma al contrario ha ucciso Van Helsing e vampirizzato Mina. E' come se fosse un finale alternativo al libro di Stoker, ma non avendolo letto non so se Lucy sia morta anche in A. D.
 
Top
la_barista
view post Posted on 30/4/2007, 09:58




Nei sequel cinematografici č normale "imbrogliare le carte" facendo rispuntare personaggi scomparsi o inventandone altri che non c'erano. Se vogliono la Bellucci ce la infileranno, a costo di farle fare il maggiordomo...
 
Top
Mizio80
view post Posted on 30/4/2007, 10:59




o magari la fanno clonare da una sua zanna non andata in cenere chiedendo consulenza al dr. Frankenstein! :rolleyes:
 
Top
Vlad
view post Posted on 30/4/2007, 11:00




CITAZIONE (Mizio80 @ 30/4/2007, 11:59)
o magari la fanno clonare da una sua zanna non andata in cenere chiedendo consulenza al dr. Frankenstein! :rolleyes:

eh sė, lallero! :lol:
 
Top
Mizio80
view post Posted on 30/4/2007, 11:04




in merito al fatto di tirare fuori cose assurde da una sceneggiatura vi consiglio un film divertentissimo : "Bolle di sapone", in cui la sceneggiatrice di una soap opera (interpretata da Whoopi Golberg) deve fare i salti mortali per inserire e far uscire di scena gli attori nella storia...
 
Top
Pilvius
view post Posted on 30/4/2007, 19:02




QUOTE
faceva una delle spose di dracula...in particolare č la prima (mi pare di ricordare) apparizione di monica bellucci nel cinema
la scena č quella in cui Johnatan si ritrova su un letto da cui "emergono" letteralmente tre vampire...una di loro č lei...

ok, grazie!
 
Top
1450 replies since 9/6/2005, 08:32   20332 views
  Share