Stage egubino 21-22 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
Vlad
view post Posted on 23/3/2009, 22:48




Allora gente...il video di Renatone credo di averlo solo io, o per lo meno dovrei essere l'unico ad averlo in qualità decente...la telecemera mi sembra l'avessi solo io...anche se mi era sembrato di averla visto in mano anche a qualcun'altro.....eventualmente aiutatemi a ricordare!
Vedrò di postare il video quanto prima ma non stasera....stasera sono ancora più stanco di ieri sera!!!!!!!!!!!!!! Stanco ma felice, felice di aver partecipato alla realizzazione di un così bell'evento, che però senza di voi sarebbe stato un vero fiasco! Quindi grazie ragazzi....grazie Silvia, grazie Lorenzo e grazie Bruce!!!! Speriamo di potervi dare molto, molto di più!!!! ^_^ :wub:

Per le foto forse è meglio sentire Paolone, le sue dovrebbero essere venutte più che bene!!!!! ^_^
 
Top
Pilvius
view post Posted on 24/3/2009, 00:25




Infatti io pensavo proprio a paolone :D chi meglio di lui??? poi mi pare di averlo visto scattare foto a Vittorio, anche mentre assisteva alle èprove della Bella e la Bestia, vero? quindi dovremmo trovarci anche qualche bell'inidito...
riguardo la telecamera: non ne ho idea :P

ma la finisci di ringraziare noi?? e io che dovrei fare scusa?prostrarmi ai vostri piedi egubini per sdebitarmi??? :lol:
 
Top
bruce1983
view post Posted on 24/3/2009, 12:23




Silvia voglio leggere la seconda parte del resoconto! :D
 
Top
Dani64
view post Posted on 24/3/2009, 15:29




Un piccolo articolo sullo stage...

http://www.trgmedia.it/n.aspx?id=28705
 
Top
solly60
view post Posted on 24/3/2009, 15:34




Grazie Dani! Finalmente qualche notizia dello stage... :rolleyes:
 
Top
Pilvius
view post Posted on 24/3/2009, 18:18




Grazie Dani! Ehhh aspetta un attimo, che ho avuto due giornate di lezioni no stop :lol: sta sera continuo.. (forse :P )
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 24/3/2009, 19:31




Che bello l'articolo!!!
Descrive realmente la passione, la professionalità e la naturalezza dell'insegnamento di Vittorio.

:cart05:
 
Top
mary poppins
view post Posted on 24/3/2009, 21:47




Ehi, ma dov'è? sono entrata nel link, ma non sono riuscita a trovarlo!
 
Top
solly60
view post Posted on 24/3/2009, 21:50




CITAZIONE (mary poppins @ 24/3/2009, 21:47)
Ehi, ma dov'è? sono entrata nel link, ma non sono riuscita a trovarlo!

Strano Silvia! :o: Il link è ancora valido...
comunque te lo posto in Word... :rolleyes:

Download attachment
Gubbio.doc ( Number of downloads: 5 )

 
Top
Mizio80
view post Posted on 25/3/2009, 14:45




sposto le mie impressioni sullo stage qui visto che avevo sbagliato sezione... :(

vittorio è una grande persona, e lo stage non ha fatto altro che confermare questo...è sempre un piacere partecipare agli incontri con lui...tira fuori sfumature, espressioni e quella grinta che magari non sapevi nemmeno di avere...

è affascinante la semplicità con cui ti sa trasmettere una forza che arriva dalla passione per il suo lavoro...e che ti contagia lasciandoti con un tremolio nella pancia, una irrequietezza nei pensieri...e ti ritrovi a voler fare, a impegnarti in quel pezzo che ti sembrava ormai conquistato o troppo stupido per essere fatto con chissà quale slancio...

stupendo vedere come l'interpretazione di un ragazzo/a si trasformi piano piano, e vedere negli occhi di chi si mette in discussione la consapevolezza, la convinzione che cresce e che risponde a quell'entusiasmo a cui non puoi restare indifferente...

e poi raccontare e ascoltare, condividere le proprie esperienze e scherzare come tra amici di fronte a una birra o a una piadina ^_^ ...bellissimo...

grazie a vlad e sax per aver permesso di ricreare questa magia, questi due giorni ricchi di emozioni...
...e grazie a vittorio per come sempre si mette in gioco con gli altri senza far sentire chi condivide con lui questa esperienza intimidito dall'aura del personaggio, ma sereno di fronte a una persona che vuole darti qualche buon consiglio per provare a migliorare...

Grazie.

P.S.: brava pilvius alla fine hai cantato!!!! che pezzo hai fatto? mi sono perso paolo truccato da renato zero??? nooooooo...
P.P.S.: ciao anubi benvenuto nel forum!!! ^_^
 
Top
Pilvius
view post Posted on 25/3/2009, 15:11




E' vero, te non c'eriiii!!!!! nooo aspetta, non ci posso credere... per rendermi ridicola ho aspettato il momento in cui del forum non c'era quasi nessuno e nemmeno ho fatto apposta... (ho risparmiato questa sofferenza anche a Vlad, poi dite che non sono un'anima pia... :lol: ) mi congratulo con me stessa! Almeno posso continuare a frequentarvi senza dovermi vergognare a morte!! :D

Comunque ho tentato miseramente di fare "Gelosia" :cry:

Per quando riguarda la performance di Paolo... confidiamo nella telecamera di Luca.. :lol:

(ah, Mizio, piccola parentesi: è tutto il giorno che ho in testa la canzone che hai cantato te... aiutoooo!!! non ricordo le parole e non sopporto avere la melodia e basta che si ripete dalle 7 di stamattina)

Edited by Pilvius - 1/4/2009, 14:53
 
Top
Mizio80
view post Posted on 25/3/2009, 15:13




brava pilvius, bisogna buttarsi e provare...GRANDE! però almeno il video dell'evento mi sarebbe piaciuto vederlo :B):

peccato, non ho potuto sentire nemmeno anubi...sarà per un'altra volta...
 
Top
bruce1983
view post Posted on 25/3/2009, 15:35




...this is the moment, this is the day
when I send all my doubts and deamons on their way...

quant'è bella sta canzone!!! mizio ottima scelta! :)


 
Top
+Anubi+
view post Posted on 25/3/2009, 15:37




CITAZIONE (Mizio80 @ 25/3/2009, 15:13)
brava pilvius, bisogna buttarsi e provare...GRANDE! però almeno il video dell'evento mi sarebbe piaciuto vederlo :B):

peccato, non ho potuto sentire nemmeno anubi...sarà per un'altra volta...

ahiahiahiahiaiaiiiiii grave eh :D

ahahahahaha non ti sei perso niente...

comunque spero di vedervi di nuovo tutti molto presto

Kisses :love:
 
Top
Pilvius
view post Posted on 25/3/2009, 15:38




quale evento? :unsure: comunqe credimi, meglio se non hai visto (anzi, sentito!)

Anubi invece è stato bravissimo ^^


(visto che siamo in tema... come si chiama quella canzone? almeno me la risento e me la tolgo dalla testa... non ne posso più di ripetermi in testa "this is the moment, this is the day....") :lol:
 
Top
52 replies since 23/3/2009, 10:28   706 views
  Share