Stage egubino 21-22 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
+Anubi+
view post Posted on 27/3/2009, 13:06




che figata pazzesca!! Grande :)

"Direttamente da Tokio, Chicago e...Parigi"

troppo forte
 
Top
Mizio80
view post Posted on 27/3/2009, 13:49




CITAZIONE (franca @ 26/3/2009, 22:52)
Ma dai, i pretonzoli che si inchiappettavano erano deliziosi!

franca

bè no quella parte mi manca...ma alcune idee che hanno avuto sul pezzo che ci ha fatto vedere vittorio mi sono piaciute...tutto qui... :B):

...ho appena visto il video di paolo...MERAVIGLIOSO :lol: :lol: :lol:

Edited by Mizio80 - 27/3/2009, 14:11
 
Top
Pilvius
view post Posted on 27/3/2009, 16:26




CITAZIONE (bruce1983 @ 27/3/2009, 08:47)
silviuccia ma la seconda parte del racconto?? :D

quale racconto? :rolleyes:
no, ok, non so quando ma lo finisco promesso... ste sera sono stata vittima di citologia, pietà di me! :D
 
Top
Pilvius
view post Posted on 2/4/2009, 08:28




seconda puntata:

(visto che la simpatica prof ha chiamato sta mattina per dire che non sarebbe venuta, ho tempo di scrivere)

...diciamo che la notte non ho dormito quasi niente, ero talmente stanca che l'inconscio aveva paura che la mattina non sentissi la sveglia se mi fossi addormentata per bene...
La mattina dopo vengo svegliata da un soave "COLPITEMI, PURE, NEL CUORE, SALVATE LA VITA DAL MALE...!" sparato a tuttto volume dalla sveglia del cellulare (uso questa canzone all'uni perchè è la sola tanto forte da svegliarmi :lol: ) solo dopo averla sentita mi sono resa conto che magari avrei potuto mettere una suoneria più "anonima" visto chi era il vicino di camera... vabbè, le solite mie gaffe...
nonostante la stanchezza in un attimo sono scesa a colazione dove ho trovato gia Anubi ad aspettare, poco dopo ci ha raggiunto Vittorio, abbiamo mangiato e Luca ci è venuto a recuperare per riportarci allo stage.

(piccolo flashback: ho dimenticato di dire che sabato sera, prima di cena, sono uascita dall'albergo ad aspettare Luca e mi sono trovata faccia a faccia con Vittorio. Abbiamo iniziato a chiacchierare di canto e dello stage... gli ho spiegato che non so cantare, che non saprei da dove cominciare ecc, e lui in risposta: "non ti preoccupare, ci penso io domani" questa frase mi ha leggeremente messo ansia :unsure: )

Ho passato la mattinata a ripassare mentalmente le canzoni che almeno un po' conosco, rendendomi conto di scordarmi la metà delle parole pur sentendole da una vita... l'orario del pranzo è arrivato senza ulteriori traumi...

Il prolema è stato tornare il pomeriggio quando lui si gira verso di me (che facevo altamente l'indifferente) e mi fa: "ora vieni te, vero?" anche se la mia espessione diceva tutt'altro ho acconsentito, anche se sinceramente al momento mi sentivo tipo condannato a morte... va bene fare figuracce e stonare in pubblico, ma non con QUEL pubblico, dove quello che cantava peggio era bravissimo... :cry:
Forse dovrei sorvolare questa parte, anche perchè sinceramente ero abbastanza disorientata... Prima mi ha fatto prendere delle note... o almeno ha tentato di farmelo fare... non mi rendo conto di quello che ho combinato (o meglio, non voglio rendermene conto...) poi mi ha fatto provare a cantare...
Non avevo la base (vabbè, logico, nemmeno lui l'aveva...), non canticchiavo da mesi nemmeno sotto la doccia stando sempre in college... insomma... ho provato a cantare sta benedetta "Gelosia" di Tosca, con voce peggiore del solito naturalmente vista l'ansia... mamma che figuraccia.... c'ho messo metà del tempo necessario per cantarla... purtroppo il mio solito problema del "parlare a raffica"...
Vittorio è stato gentilissimo... ha perso un sacco di tempo dietro a me... (come se ne valesse la pena :cry: )
La cosa positiva è che come gia detto... del forum non c'era quasi nessuno! :D
Dopo la mia "esibizione" sono stata assoldata dal signor Fiacchini per truccarlo.. fortuna che il trucco non era particolarmente complicato e ho fatto presto a farlo, prima di avvertire Vittorio che era pronto per entrare in scena.
dopo questo lo stage è andato avanti senza ulteriori colpi di scena... ho trovato tutti i ragazzi bravissimi, ma le due canzoni che mi hanno commossa di più sono state quelle de "Il Fantasma dell'Opera" e de "La Bella e la Bestia" (quella di Mrs Brick, soprattutto con gli "effetti speciali" di Vittorio con la penombra rischiarata solo dalla luce del proiettore che Luca ha tenuto in braccio tutto il tempo della canzone per fare atmosfera :) )
Finito lo stage, abbiamo avuto il solito omaggio della bellissima voce di Vittorio.
Ha cantato "Bella" e "Non guardarmi"... ancora una volta mi ha fatto piangere.... (soprattutto Dracula...)
Poco dopo i miei sono swbucati, per cui è scattato il momento dei saluti, baci abbracci e foto... mamma come mi paicerebbe poter partecipare più spesso e più attivamente... fortuna che ci pensano i nostri amici egubini di tanto in tanto! :)

Un grazie di cuore a tutti gliorganizzatori, a chi ha reso questi due giorni perfetti, a chi mi ha dato una mano per i problemini dovuti alla neve, a chi mi ha scarrozzato per Gubbio... naturalmente il grazie a Vittorio è scontato... riesce a rendere tutto magico! :wub:
 
Top
bruce1983
view post Posted on 2/4/2009, 13:31




mi sto per commuovere.. :'(
voglio fare un altro stage!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Pilvius
view post Posted on 2/4/2009, 14:54




CITAZIONE (bruce1983 @ 2/4/2009, 14:31)
mi sto per commuovere.. :'(
voglio fare un altro stage!!!!!!!!!!!!!!!

"stranamente" ti capisco :cry:
 
Top
bruce1983
view post Posted on 2/4/2009, 17:07




mi è presa una voglia matta di andare a lezione di canto!!!
vittorio mi fa questo effetto... :)


ps. cmq sono contento che ti sia piaciuta la mia canzone... :)
 
Top
Vlad
view post Posted on 12/4/2009, 11:29




CITAZIONE (bruce1983 @ 2/4/2009, 14:31)
mi sto per commuovere.. :'(
voglio fare un altro stage!!!!!!!!!!!!!!!

Tranquilli amici eugubini e non......abbiate fede nel comitato..........
 
Top
52 replies since 23/3/2009, 10:28   706 views
  Share