Stage Livorno

« Older   Newer »
  Share  
mary poppins
view post Posted on 1/6/2009, 21:22




Fil-ma-ti-no, fil-ma-ti-no. Eheheheheheheh!
 
Top
solly60
view post Posted on 1/6/2009, 21:22




Ma quanto siete noiose! Volete i resoconti e poi... non sapete leggere ed interpretare, uffa! ^_^
:D :wub: :love: :D :wub: :love:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 1/6/2009, 21:45




Ma dai!!! Aveva anche la maglia in tinta col pacchetto!
Attendiamo i suoi commenti e i vostri resoconti minuto per minuto!


Manu
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 08:56
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Direi che il regalo l'ha divertito! :lol:
 
Top
Neo_reloaded
view post Posted on 2/6/2009, 12:19




Nella foto sembro quasi snello! :woot:
 
Top
franca
view post Posted on 2/6/2009, 12:50




Non sapete decodificare i messaggi..... io ho subito capito
"Appena ci ha visto Vittorio si è messo a ridere, tanto che ho avuto un trasporto erotico, ma il cuore mi è balzato in petto. Altra risata, quindi ulteriore pulsione e di conseguenza extrasistole incontenibile. La cosa è continuata per una terza volta."
Solly, e curarsi?


franca
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 2/6/2009, 14:14




Solly a te la vitto-enigmistica ti ha fatto un pò male???
image image image
 
Top
solly60
view post Posted on 2/6/2009, 14:15




CITAZIONE (franca @ 2/6/2009, 13:50)
Non sapete decodificare i messaggi..... io ho subito capito
"Appena ci ha visto Vittorio si è messo a ridere, tanto che ho avuto un trasporto erotico, ma il cuore mi è balzato in petto. Altra risata, quindi ulteriore pulsione e di conseguenza extrasistole incontenibile. La cosa è continuata per una terza volta."
Solly, e curarsi?


franca

Da che??? Io sto benissimo!!!! :lol:
 
Top
solly60
view post Posted on 2/6/2009, 15:46




Vabbè, visto che non siete in grado di capire da sole, di decriptare il profondo significato dei segni e dei gesti... ^_^
Vi dirò qualcosa... :cart11:
 
Top
mary poppins
view post Posted on 2/6/2009, 19:41




Va be', aspettiamo fiduciosi!
 
Top
solly60
view post Posted on 3/6/2009, 06:22




E vabbè... che dire...
Rischiare di ripetersi nell'esporre ciò che si è visto è d'obbligo, ma assistervi in prima persona non è mai ripetitivo, anche in uno stage dove, come me, assisti da uditore.
Devo dire che la cosa che maggiormente mi colpisce ogni volta, sono le espressioni e le emozioni che Vittorio lascia trasparire quando racconta di se, dei suoi sogni di ragazzo, delle sue conquiste e delle sue delusioni. Ogni volta vivi con lui le stesse emozioni e se solo una piccola parte di questo arriva ai suoi allievi... credo proprio che ci sia una buona speranza di avere in futuro ottimi artisti, motivati, preparati ma soprattutto passionali ed emozionanti.
Altra cosa stupenda è vedere come partecipa attivamente, fisicamente... durante l'esibizione dello stagista del momento: è li che lo ascolta e lo guarda con una partecipazione eccezionale... vibrante, come fosse lui stesso sul palco. Non si fa scappare neanche un piccolo sospiro dell'allievo e trova sempre un modo gentile ma diretto di correggerlo e consigliarlo su come impostare la voce, piuttosto che muoversi sul palco.
Come ho già detto rispetto ad altri stage, pur partecipando da uditore (a volte meglio perchè meno emozionato e coinvolto in prima persona) le parole di Vittorio, la sua passione e dedizione mi fanno ricordare perchè ho scelto il mio lavoro... e anche il perchè non potrei farne a meno anche se spesso lo detesto. :cry:
Il palcoscenico ha qualcosa di magico, qualunque sia il modo in cui lo calchi... e Vittorio te ne fa assaporare ogni piccola sfumatura!!!!
Ma lui non è solo un grande artista, è soprattutto un grande uomo che riesce a dedicare ai suoi allievi anche momenti di risate e a conquistarli con la sua disponibilità, la sua solarità al di fuori dei momenti di studio.
Che dire poi di quando è lui stesso a... cantare!!!! Una versione di "Per te" dalla Tosca eseguita non con la sua chitarra come sempre ma... al piano!!!! Wowwwww!!!! E "Un prete innamorato" e... "Dracula"... come le descrivo?????????? Non posso... le lascio alla vostra immaginazione!!!!!!! :wub:
Ma uno stage è anche tante altre cose! Ore passate con amici, persone alle quali voglio molto bene e con le quali è bello condividere queste giornate... sono sensazioni che poi ti restano anche dopo... oddio, con qualche eccezione...(faccio nomi? :lol: ... no, solo l'iniziale...E!!) Scherzo, ovviamente... forse :cart11:
Insomma, l'ho già detto più volte... se e quando ne avrete l'occasione, soprattutto chi non avesse avuto modo finora... partecipate ad uno stage di Vitto.... vi accorgerete che tutto va oltre la semplice parola "stage"!!!!!!!!!!!!!!!
Ringraziare Vittorio è diventata oramai una cosa scontata, ma altro non sarei in grado di dirgli... :wub:
Grazie Vittorio! :lamp:
 
Top
dueemme
view post Posted on 3/6/2009, 08:20




Solly, grazie per aver aggiunto delle parole a quanto si era intuito dal tuo primo resoconto .. e per le foto un bacione a Dany.
 
Top
franca
view post Posted on 3/6/2009, 09:07




Grazie per le foto e la corretta decrittazione: un'esegesi da manuale! :)

franca
 
Top
solly60
view post Posted on 3/6/2009, 10:43




CITAZIONE (franca @ 3/6/2009, 10:07)
Grazie per le foto e la corretta decrittazione: un'esegesi da manuale! :)

franca

C'è sempre da imparare in questo forum!!! :rolleyes:
Non sapevo che significasse "esegesi" (lo avevo solo intuito...) e sono andata a cercarne la definizione! :cart05:



Edited by solly60 - 3/6/2009, 13:39
 
Top
solly60
view post Posted on 3/6/2009, 12:40




Però... che brava che sono!!! Ho fatto bene una cosa senza sapere... cos'era! Almeno compenso, visto che quelle che conosco, spesso... uhmmm... ^_^ -_-
 
Top
64 replies since 1/6/2009, 12:28   982 views
  Share