La musica incontra il cinema, Valeggio sul cinema

« Older   Newer »
  Share  
martin caine
view post Posted on 26/6/2009, 21:12




Dai erika ci saranno sicuramente altre occasioni!
Sul fatto di Bella non sei stata l'unica ad averlo percepito soprattutto nell'ultima parte della canzone, nel trio di voci!
Io non ne potevo più, lo spettacolo doveva iniziare alle 9 e ha ritardato un po'...ma x Vittorio questo ed altro!
Poi quando sono arrivata non mi avevano tenuto i biglietti prenotati quindi ho cominciato ad andare in panico ma tutto si è facilmente risolto...fiuuuuuu!
Comunque sì bellissima serata e bellissima atmosfera...già dall'entrata di Vittorio sul palco, alla quale oltre al boato di applausi c'era annessa una bella risata, scalpitavo sulla sedia! Vedere la sua capacità di mutare, di presentarsi alla gente e di rapportarsi con essa, di divertire e di entrare sotto pelle, dritto al cuore a pizzicare le corde facendo suonare l'anima!
 
Top
solly60
view post Posted on 27/6/2009, 09:10




CITAZIONE (puffettaerika @ 26/6/2009, 22:01)
Visto che sono una martire, non mi offendo neanche… :angel: :P

Primo: assumersi la responsabilità delle conseguenze delle proprie... scelte. :cart11:
Secondo: più che martire... avrei un'altra definizione in mente... -_-
 
Top
Dani64
view post Posted on 27/6/2009, 10:06




CITAZIONE (puffettaerika @ 26/6/2009, 22:01)
Però…anche stavolta ho trovato una nota stonata… ad un certo punto dello spettacolo mancava qualcuno sul palco…
Visto che non sono polemica, ho lasciato perdere, anche se avevo ricevuto un invito… pazienza…
Visto che sono una martire, non mi offendo neanche… :angel: :P

L'invito... :lol: Si, quello di un'anziana signora di passaggio che vedendo Erika tutta agitata durante una certa canzone, forse mossa a compassione, le ha chiesto perchè non saliva sul palco anche lei...Fortunatamente nessuno l'ha presa in considerazione... Soprattutto non l'ha vista il Titolare..:P :lol:

P.S.
Le martiri siamo noi non lei... :lol:
 
Top
solly60
view post Posted on 27/6/2009, 10:09




CITAZIONE (Dani64 @ 27/6/2009, 11:06)
CITAZIONE (puffettaerika @ 26/6/2009, 22:01)
Però…anche stavolta ho trovato una nota stonata… ad un certo punto dello spettacolo mancava qualcuno sul palco…
Visto che non sono polemica, ho lasciato perdere, anche se avevo ricevuto un invito… pazienza…
Visto che sono una martire, non mi offendo neanche… :angel: :P

L'invito... :lol: Si, quello di un'anziana signora di passaggio che vedendo Erika tutta agitata durante una certa canzone, forse mossa a compassione, le ha chiesto perchè non saliva sul palco anche lei...Fortunatamente nessuno l'ha presa in considerazione... :P

P.S.
Le martiri siamo noi non lei... :lol:

Povera signora! Altro che mossa a compassione... probabilmente voleva... levarsela di torno! E come darle torto????
Missionarie, direi.. più che martiri!!!!! -_- Ma... :shifty:
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 27/6/2009, 10:13




E io gentilmente le ho risposto che avevo già dato! :lol:
Sono stata ben attenta che non mi vedesse nessuno! Titolare in primis...
E poi, avevo fame... erano gli effetti dello stomaco vuoto... -_-
 
Top
solly60
view post Posted on 27/6/2009, 10:18




CITAZIONE (puffettaerika @ 27/6/2009, 11:13)
E io gentilmente le ho risposto che avevo già dato! :lol:
Sono stata ben attenta che non mi vedesse nessuno! Titolare in primis...
E poi, avevo fame... erano gli effetti dello stomaco vuoto... -_-

Si la fame... ^_^ è la natura che... non è sempre così "perfetta" come dicono...
Quanto al Titolare... forse sarà il caso di... informarlo... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
Narya86
view post Posted on 27/6/2009, 10:18




CITAZIONE (Dani64 @ 27/6/2009, 11:06)
CITAZIONE (puffettaerika @ 26/6/2009, 22:01)
Però…anche stavolta ho trovato una nota stonata… ad un certo punto dello spettacolo mancava qualcuno sul palco…
Visto che non sono polemica, ho lasciato perdere, anche se avevo ricevuto un invito… pazienza…
Visto che sono una martire, non mi offendo neanche… :angel: :P

L'invito... :lol: Si, quello di un'anziana signora di passaggio che vedendo Erika tutta agitata durante una certa canzone, forse mossa a compassione, le ha chiesto perchè non saliva sul palco anche lei...Fortunatamente nessuno l'ha presa in considerazione... Soprattutto non l'ha vista il Titolare..:P :lol:

P.S.
Le martiri siamo noi non lei... :lol:

Altro che agitata dopo le prime due note della canzone si è accesa tipo lampadina... dato questo e il fatto che ha preso a trascinarci via dalla piazza... spero che il Titolare non veda bene da distante :lol: :lol: :lol:
 
Top
solly60
view post Posted on 27/6/2009, 10:23




CITAZIONE (Narya86 @ 27/6/2009, 11:18)
CITAZIONE (Dani64 @ 27/6/2009, 11:06)
L'invito... :lol: Si, quello di un'anziana signora di passaggio che vedendo Erika tutta agitata durante una certa canzone, forse mossa a compassione, le ha chiesto perchè non saliva sul palco anche lei...Fortunatamente nessuno l'ha presa in considerazione... Soprattutto non l'ha vista il Titolare..:P :lol:

P.S.
Le martiri siamo noi non lei... :lol:

Altro che agitata dopo le prime due note della canzone si è accesa tipo lampadina... dato questo e il fatto che ha preso a trascinarci via dalla piazza... spero che il Titolare non veda bene da distante :lol: :lol: :lol:

L'importante è... che veda GIUSTO!!!!! :lol:
Io avrei un paio di soluzioni a questo... problema... :shifty:
 
Top
Dani64
view post Posted on 27/6/2009, 10:24




E dopo il rosso carminio, il rosso Tiziano e il rosso vermiglione abbiamo anche il "rosso bordeaux Erika"... :lol:
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 27/6/2009, 10:30




Il Titolare vede benissimo da distante, ma io sono capace di mimetizzarmi...
e poi era sul palco a sistemare altre cose e noi eravamo di lato, coperte dalle casse, quindi, fortunatamente, non si è accorto di nulla! :B):
Anche se si accorgeva di qualcosa, non penso avrebbe capito quello che stava succedendo! -_-
Già mi sento che questa storia arriverà dove io non voglio che arrivi...
Il mio martirio continua... :angel:
 
Top
solly60
view post Posted on 27/6/2009, 10:40




CITAZIONE (puffettaerika @ 27/6/2009, 11:30)
Il Titolare vede benissimo da distante, ma io sono capace di mimetizzarmi...
e poi era sul palco a sistemare altre cose e noi eravamo di lato, coperte dalle casse, quindi, fortunatamente, non si è accorto di nulla! :B):
Anche se si accorgeva di qualcosa, non penso avrebbe capito quello che stava succedendo! -_-
Già mi sento che questa storia arriverà dove io non voglio che arrivi...
Il mio martirio continua... :angel:

Non è un martirio, ma la giusta punizione ma... non sai ancora COME arriverà! :shifty:
Meno male che il Titolare è una persona moooooooooolto intelligente!
Quanto al... mimetizzarti.... beh, dietro una cassa... ci credo! :P :lol:
 
Top
martin caine
view post Posted on 27/6/2009, 20:30




CITAZIONE (solly60 @ 27/6/2009, 11:40)
Quanto al... mimetizzarti.... beh, dietro una cassa... ci credo! :P :lol:

Bhe uno usa quel che trova :lol: ma forse sarebbe stato meglio mimetizzarsi col muro della casa a lato, rosa shock! :rolleyes:
 
Top
solly60
view post Posted on 27/6/2009, 20:57




CITAZIONE (martin caine @ 27/6/2009, 21:30)
CITAZIONE (solly60 @ 27/6/2009, 11:40)
Quanto al... mimetizzarti.... beh, dietro una cassa... ci credo! :P :lol:

Bhe uno usa quel che trova :lol: ma forse sarebbe stato meglio mimetizzarsi col muro della casa a lato, rosa shock! :rolleyes:

Non era al colore che mi riferivo.... :shifty: :cart11:
 
Top
martin caine
view post Posted on 27/6/2009, 21:12




Avevo intuito.... :rolleyes: :cart05:
 
Top
Narya86
view post Posted on 29/6/2009, 00:07




Finalmente scrivo anche io due parole sulla serata.
Ho trovato davvero molto bella l'idea di eseguire tutti pezzi legati al mondo del cinema associando alle esibizioni sul palco le proiezioni di spezzoni legati ai film in questione. Ricordando che mi esprimo solo sulla base dell'emozione perchè dal punto di vista tecnico non capisco nulla, mi è piaciuta molto Anna Bille e sono rimasta senza parole per i pezzi suonati da Carollo con la tromba, davvero di grande effetto.
Ho adorato Chiara Luppi, è ormai la terza volta che ho la fortuna di sentirla dal vivo e mi piace moltissimo la sua voce così particolare sopratutto quando canta "Think" la trovo perfetta. Una domanda: ma i microfoni funzionavano bene secondo voi?
E poi lui... ha fatto vivere sul palco scenico Grengoire, Frollo, Scarpia e Dracula senza bisogno di trucco e di scene, solo lui l'orchestra o la sua chitarra e non serviva più nulla. Quattro canzoni, quattro sogni diversi... e questa per me è la sua magia.
Mi sono divertita moltissimo con Shake your tailfeather anche se ero sempre fuori tempo con i movimenti :lol: e davvero emozionata con Music che ha chiuso lo splendido spettacolo.

p.s. un consiglio non fate mai ascoltare ad erika What a feeling quella canzone non le fa proprio bene :lol: :lol:
 
Top
38 replies since 25/6/2009, 09:15   662 views
  Share