La musica incontra il cinema, Valeggio sul cinema

« Older   Newer »
  Share  
martin caine
view post Posted on 29/6/2009, 17:16




Sì Carollo è stato meraviglioso! E Chiara Luppi ha fatto davvero della grandi 'performance', Think è stata eccezionale! Comunque non ho notato nulla per quanto riguarda i microfoni...io sentivo molto bene!
Bhe quando è entrato Lui...avevo un sorriso a 84 denti e non riuscivo a staccarmelo...c'era uno che ha cominciato a guardarmi male...ehehe ^^''! Quando ha fatto Shake your tailfeather sono morta dal ridere, però non ho saltato neanche un movimento! ^^
 
Top
grazia++
view post Posted on 29/6/2009, 21:42




Piccola nota riguardo ai microfoni: secondo me quelli degli uomini avevano davvero troppo riverbero, non era un suono 'pulito'.
 
Top
martin caine
view post Posted on 29/6/2009, 22:14




Bhe a pensarci bene non hai tutti i torti...infatti si poteva sentire quando Dunà ha cantato Who wants to live forever! X il resto non male però!
 
Top
LaPrè
view post Posted on 3/10/2009, 00:39




Ripesco questa discussione dopo un bel pò di tempo...
Non ho ancora avuto l'occasione di ringraziare con tutto il cuore Gloria e Vittorio per aver fatto felici le mie nipotine...! :wub:
Quella sera infatti è stato il primo (spero di una lunga serie...) incontro di Matilde e Sofia con "Vittorio che è anche Frollo".
Un incontro che entrambe aspettavano da tempo: ogni volta che mi preparavo per andare ad uno degli spettacoli con Vittorio, mi chiedevano sempre quando le avrei portate con me.
Ed ecco l'occasione: lo spettacolo di Valeggio! Dalla zia hanno imparato le canzoni che canta Vittorio, vedono alla tv gli spettacoli con Vittorio, sentono la voce di Vittorio.....

Al nostro arrivo la gioia delle bambine era veramente incontenibile e l'accoglienza di Vittorio sempre calda e cordiale.
Una foto con loro, per loro....e il tutto nel bel mezzo delle prove....

Poi un saluto a Gloria che gentilissima, carinissima ha detto alle bimbe che più tardi lo avrebbe mandato tutto "bellino carino" per fare un'altra foto.
E così è stato. Prima dello spettacolo eccolo arrivare tutto elegante alla ricerca delle piccole fUns.... Altre foto per farle felici!
Ma come posso descrivere la gioia delle mie piccole?
Durante lo spettacolo, bellissimo, lo avete raccontato benissimo voi, si sono divertite, hanno ascoltato, cantato e ballato con tanto di scimmia finale.... :lol:
Insomma per loro un'esperienza davvero indimenticabile!
Grazie Vittorio e grazie Gloria! :love:

Ecco le foto:

sofyVittoMaty Sofia - Vittorio - Matilde

conLeo con Leonardo (mio figlio)

conLeoSilvia con Leonardo e Silvia (mia sorella)

Si potrebbe chiamare un off topic sentimentale.....


 
Top
ManuelaP
view post Posted on 3/10/2009, 04:08




Bellissime Laura!!!!! :wub:


Manu
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 3/10/2009, 09:24




Laura le tue nipotine non hanno solo il nome da principesse, ma sono belle come due principesse!!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 10:51
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


:love:
 
Top
marita64
view post Posted on 4/10/2009, 09:56




Ecco chi è Vittorio: un uomo che non nega mai un sorriso, che allarga le braccia a due bimbe imbarazzatissime ma
felici, che si fa voler bene perchè lui vuole bene alla gente, è umile e semplice è bello ....
e io lo vorrei tanto conoscere di persona!
 
Top
38 replies since 25/6/2009, 09:15   662 views
  Share