SERATA NAPOLETANA, Galzignano terme

« Older   Newer »
  Share  
franca
view post Posted on 9/8/2009, 19:21




A questo punto mi avete incuriosita: quello che ho potuto notare è stata la straordinaria abilità di ++ ad organizzare all'ultimo momento, mobilitando tutto il personale, il tavolo del fUnclub. Forse che si cimenta, nel poco tempo libero, ad organizzare party e ricevimenti?
Temo che non lo saprò mai, dato che io a quel tavolo non ero seduta :lol:

franca
 
Top
Dani64
view post Posted on 9/8/2009, 19:58




CITAZIONE (franca @ 9/8/2009, 20:21)
A questo punto mi avete incuriosita: quello che ho potuto notare è stata la straordinaria abilità di ++ ad organizzare all'ultimo momento, mobilitando tutto il personale, il tavolo del fUnclub. Forse che si cimenta, nel poco tempo libero, ad organizzare party e ricevimenti?
Temo che non lo saprò mai, dato che io a quel tavolo non ero seduta :lol:

franca

In realtà la cosa è successa verso la fine della serata, quando eravamo tutti più o meno presi da conversazioni varie...Sicuramente ci sarà qualche altra persona a non aver sentito... :lol: Comunque devo dire che tutto sommato, se Grazia volesse mettersi ad organizzare party e ricevimenti ,in un certo senso questa attività potrebbe renderle tutto più semplice... :lol: :lol: :lol:
 
Top
grazia++
view post Posted on 9/8/2009, 20:06




CITAZIONE (franca @ 9/8/2009, 20:21)
A questo punto mi avete incuriosita: quello che ho potuto notare è stata la straordinaria abilità di ++ ad organizzare all'ultimo momento, mobilitando tutto il personale, il tavolo del fUnclub. Forse che si cimenta, nel poco tempo libero, ad organizzare party e ricevimenti?
Temo che non lo saprò mai, dato che io a quel tavolo non ero seduta :lol:

franca

Veramente la mia richiesta al personale è stata semplicemente quella di avvicinare al palco il tavolo dello stuff, che aveva prenotato all'ultimo momento. Non immaginavo che avrebbero unito i tavoli, ma visto che l'hanno fatto spontaneamente.. :D Dopo averlo fatto credo che mi avrebbero strozzato volentieri, visto che hanno dovuto pure spostare un grande vaso per fare spazio!
In ogni caso, per fortuna, ha sentito della mia 'occupazione' segreta solo metà del tavolo. Peccato che in quella metà fosse compresa anche una persona che mi sa non smetterà mai di prendermi in giro.. <_< ;)
 
Top
franca
view post Posted on 9/8/2009, 22:31




Giallo napoletano: chi sarà il misterioso "sfruculiatore"?
Il mistero si infittisce.... :ph34r:

franca
 
Top
ildabella
view post Posted on 10/8/2009, 02:38




Devo ritirar fuori Esuli... mi è venuta una nostalgia...

Quest'anno per me niente trasferte... niente ferie e poca salute... uffa...
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 13/8/2009, 10:03




Bellissimo Franca!!!
Grazie a chi ha scritto i resoconti!!


Shyan
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 14/8/2009, 06:32




Deve essere stata una serata bellissima, quanto mi piacerebbe riascoltare tutta una serata di musica napoletana cantata da Vittorio, io che ho sempre amato questa musica e queste canzoni che sono un patrimonio importante della cultura italiana e che solo artisti sensibili e preparati come il nostro Titolare possono riportare allo splendore delle loro origini. Grazie per i resoconti.
 
Top
21 replies since 8/8/2009, 20:16   279 views
  Share