Puccini in musical, Scala 14 agosto

« Older   Newer »
  Share  
marita64
view post Posted on 18/8/2009, 19:18




E si! Vittorio ha proprio gli occhi da cerbiatto!!
Grazie Alessandra e grazie Dani!
 
Top
grazia++
view post Posted on 18/8/2009, 19:35




Grazie!!
Direi che Vittorio ha cantato un bel po'! :D
 
Top
franca
view post Posted on 18/8/2009, 20:29




Vittorio non ha gli occhi da cerbiatto!

franca
 
Top
Narya86
view post Posted on 18/8/2009, 20:56




Grazie infinite Daniela per il link, purtroppo la mia macchinetta fotografica non è un gran che e non sono riuscita a scattare fotografie... per altro faccio capolino in due foto, fortuna che sono sfuocata :lol:
 
Top
martin caine
view post Posted on 19/8/2009, 12:09




bhe diciamo che sugli occhi di Vittorio ci sono delle controversie....ma non opterei propriamente x il cerbiatto!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 19/8/2009, 12:39




:unsure: se non ricordo male c'è un topic apposito

Maura
 
Top
martin caine
view post Posted on 19/8/2009, 12:50




Sugli occhi di Vittorio?! :huh:
 
Top
Maura B.
view post Posted on 19/8/2009, 13:00




Scrivevamo moltissimo e ci sono cose che ricordo anche perchè su questo tipo di post era uscita una serata di botta e risposta in cui mi ero divertita moltissimo. Il tutto non in tag ma proprio sul post per cui girando e leggendo sicuramente ne troverai traccia
Cmq questo è il topic

Gli occhi di vittorio

Maura
 
Top
martin caine
view post Posted on 19/8/2009, 13:20




Grazie mille Maura! Ma te và cosa si scova....
 
Top
Maura B.
view post Posted on 19/8/2009, 21:34




Chi cerca trova
Cercare serve per conoscere e nel caso di molte discussioni qui dentro per farsi grasse risate

Maura
 
Top
marita64
view post Posted on 20/8/2009, 08:06




Un trito luogo comune dice che gli occhi sono lo specchio dell'anima: gli occhi di Vittorio sono prismi che riflettono la luce di cento anime, le anime dei personaggi che interpreta e che sono parte della sua, che vive nascosta a noi ma che a volte affiora in un'occhiata ammiccante, in un lampo di curiosità, in un barlume di tenerezza che è il prolungamento del suo sorriso.
Sono occhi neri ma limpidi, lucidi come ossidiana,a volte socchiusi in atteggiamento affettuosamente sornione, a volte rotondi per lo stupore o dolcemente consapevoli di una qualche tristezza, a volte chiusi per
assaporare più intensamente la magia della musica.
Sulla scena la forza di penetrazione dello sguardo di Vittorio si fa strada con prepotenza attraverso la maschera pesante del trucco, ad esprimere stati d'animo di grande intensità: passione inconfessabile, patetica follia, solitudine morale, odio e amore, in un'espressività che è antica perchè rivela sentimenti universali.
Quando, deposti gli abiti di scena, se ne esce dal teatro in jeans e maglione, posa su di noi, schierati in paziente attesa, uno sguardo ridiventato giovane e scanzonato, un misto di gratitudine e complicità, a volte
condite da un pizzico di trepidazione.....
Ma forse sono io che lo vedo così, forse è solo lo sguardo affamato di chi pregusta la sospirata cena.
Bacioni

franca

Grazie Franca, è proprio così!!
 
Top
martin caine
view post Posted on 20/8/2009, 11:11




Hai proprio ragione Maura!
Comunque mi ritrovo appieno in quello che ha detto franca....mi sono commossa! :cry:
I suoi occhi + il suo sorriso = la sua forza! Incantano....
 
Top
Maura B.
view post Posted on 20/8/2009, 13:08




Il sorriso di Vittorio

Chi cerca ...

Maura
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 16:37
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Maura B. @ 20/8/2009, 14:08)
Il sorriso di Vittorio

Chi cerca ...

Maura

E non c'è solo quello di topic...... ;)
Cercate cercate.....ne troverete delle belle!
 
Top
marita64
view post Posted on 21/8/2009, 08:13




CITAZIONE (kia79 @ 20/8/2009, 17:37)

E non c'è solo quello di topic...... ;)
Cercate cercate.....ne troverete delle belle!
[/QUOTE]

Si kia ci sono tante cose su Vittorio, però senza baffetti non lo potrei immaginare, mi piace troppo così com'è!
Nelle foto del topic non era senza baffi ma con tutta una peluria incolta....sembrava stanchissimo...(bello comunque).
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Poi c'è il sorriso di Vittorio, che è molto di più. L'ho osservato attentamente più volte e ho visto
che non riflette solo uno stato d'animo, nel senso che non esprime soltanto qualcosa che lui prova dentro di sè in quel momento, ma qualcosa che vuole dare a noi: è dunque un sorriso tutto proiettato all'esterno, è nello stesso tempo un saluto, una mano tesa in una carezza, un abbraccio che ci vorrebbe raggiungere tutti, uno slancio affettuoso, un fiducioso arrivederci.
Con quel sorriso dedicato a noi Vittorio ci parla e ci raggiunge tutti ed ognuno lo interpreta come un messaggio personale che da solo vale tutte le e mail che ormai non riesce più a spedire. Bacioni

franca

Grazie Franca, è un piacere leggerti, spero di conoscere presto anche io il sorriso affettuoso di Vittorio!!! :cart02:
 
Top
33 replies since 18/8/2009, 00:33   524 views
  Share